IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Vandenberg
Information
Member Group:Amministratore
Member Title:Morte, Verena, Distruzione
Gender:Male
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:26,858  (per day: 4.2)  Posts written in this site
Feedback:+485  (given: 562)
Joined:21/10/2006, 17:11
Last visit:13/12/2022, 12:53
Preferred site:IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)
Last visited site:Top Forum & Top Blog - ForumCommunity
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
yhc1

Van-Disclaimer: Il tifo è una scelta di vita, essere italiani è frutto del caso. Tifo per chi stimo, se poi a fianco del suo nome nel 95% dei casi non c'è la bandierina italiana non è un problema mio.

Io ho scoperto Federica Sanfilippo nel 2011. Il carro della vincitrice è a pagamento, pregasi mettersi in fila alla cassa. *DING*

Io non capisco cosa aspettiamo, noi abbiamo tante isolette, per esempio l'Isola d'Elba, un'isola straordineria, di una belessa, e dico "Perchè non mettiamo una bella bomba a idrogeno e la facciamo saltare per aria". Perchè poi quando scendi in campo l'avversario ti rispetta e ti guarda così e dice: "Oh quello lì ha fatto saltare l'Isola d'Elba che era belissima, c'è da stare attenti". E poi noi nelle guerre non abbiamo attaccato per primi, lo sbarco in Normandia lo abbiamo fatto fare agli americani. Se lo sbarco l'avessimo fatto noi italiani? Mi viene da ridere, saremmo arrivati su questa spiaggia enorme e avremmo detto "Cosa facciamo, attacchiamo capitano?". "Mah, è una bella giornata, c'è la crema protettiva, facciamo due spaghetti." Al primo sparo per aria: "Aaaah mi ha colpito il ginocchio! Arbitro, fallo! Era rigore!" E il giorno dopo le polemiche sui giornali, "Normandia falsata!". (Maurizio Crozza - Arrigo Sacchi sull'atteggiamento italiano)

"Bisognerebbe contestualizzare un po' le cose, perchè spesso si scrive come se il mondo finisse fra dieci minuti o come se non esistesse passato." (Wilhelmfan)

"In effetti il Van a Frassinoro andava in giro a schiavizzare gente, me compreso.." (Marchio11)

"Kaisa Makarainen è la zia di sè stessa" (Primo86)

"Quell'inutile pezzo di terra a est di Irlanda e Galles, a sud della Scozia e sul xxxxx a molte persone." (Irishadow)

"[Gli australiani] hanno sempre quel problemino in alto a destra nella loro bandiera, ma sono comunque civili." (Irishadow)

"E’ durissima essere tifoso dell’Inter, comunque sempre meglio che essere juventino” (Federico Luzzi)

"Non mi piace quel posto. E' un ristorante dove tutti hanno 100 o 150 anni. Ogni volta che mi guardo in giro ho l'impressione che qualcuno stia per morire." (Goran Ivanisevic)

"Stai servendo piano. Se inizi a servire più piano di così torniamo indietro nel tempo." (Goran Ivanisevic ad Andrea Gaudenzi durante un match di doppio)

"La Brunet va talmente piano che a fine gara avrà gli sci di legno". (Wilhelmfan)