IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Presentazioni

« Older   Newer »
  Share  
f4fun
view post Posted on 9/3/2009, 22:46     +1   -1




ciao,
sono francesco e abito a cantucky, seguo da quasi sempre gli sport invernali, sono un fan accanito di eurosport e bazzico parecchi forum.
non so se scriverò molto ma ci tenevo a presentarmi..
ah, riguardo al basket doffidate da qualunque cosa venga scritta da un varesotto.. :dente:
 
Top
Gnazzo il bisonte bianco
view post Posted on 12/3/2009, 13:41     +1   -1




Come crearsi dei nemici subito con il primo post.... :martello:
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 18/3/2009, 17:59     +1   -1




ciao sono Alberto e non vengo da Giussano ma da Canzo come il mio pseudo lo indica.
Vivo da parecchi anni in Francia sono del '55 quindi apparentemente il più vecchio sul forum :(
ma poco importa l'età anagrafica ....almeno per me !
Abitavamo nel sud vicino a Nimes ma dal 2001 per motivi di lavoro ci siamo trasferiti nell'est ai piedi della catena dei Vosgi.
Ho praticato un po' il ciclismo e l'arrampicata nelle dolomiti ( la prima torre del vajolet la mia più bella esperienza ) ma ora il mio sport preferito sono le escursioni in montagna di preferenza in alto adige, la regione che preferisco su tutte.
ho fatto il militare a Vipeteno ma conosco un poco anche la val pusteria e la val venosta.
In Italia abitavamo a Canzo posto molto bello ma ultimamente ha perduto molto del suo fascino ed é diventato abbastanza anonimo come paese ma é da li che si parte per andare sui corni/cornizzolo/moregallo con una vista stupenda sui laghi.
Dove abitiamo ora é vicinissimo ad un parco regionale di una bellezza unica, in novembre assomiglia moltissimo al canada e ci sono dei laghetti dappertutto.....per questo che la regione si chiama " i mille stagni"
Sono romanista ( nobody is perfect :) ) mi piacciono moltissimi sport, le serie americane, la musica inglese e americana con una preferenza per country e country rock e la fotografia una delle mie NUMEROSE passioni.
spero che vi siete fatta un idea ;)
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 18/3/2009, 19:37     +1   -1




Scopro adesso l'esistenza di questa sezione, beh ne approfitto per presentarmi...
Mi chiamo Davide, ho 26 anni e sono della provincia di Lecco, ho sempre seguito sin da piccolo gli sport invernali, in particolare alpino e fondo, grazie ai vari Tomba, Compagnoni, Belmondo, Di Centa, Fauner, Valbusa ecc. ecc. e dalle olimpiadi ho scoperto uno sport fantastico che è il biathlon, diciamo che una certa importanza l'hanno avuta anche Puppo e Ambesi senza i quali forse non avrei mai proseguito a seguire questa disciplina...
Penso che in Italia ci sia una cultura sportiva che rasenta lo zero assoluto, basta vedere come si parla di calcio (sono interista :dente: ) che però non seguo più come un tempo per i motivi citati sopra...comunque lasciamo perdere la cultura perchè sarebbe un discorso troppo lungo...
Seguo anche molti altri sport, in particolare Tennis, NBA, i motori, ciclismo e i vari sport olimpici quali nuoto, atletica ecc. ecc. e da quando scrivo su questo forum sto cercando di seguire anche altre discipline invernali come Salto o Combinata che (ahimè) non avevo mai seguito fino a poco tempo fa, a proposito la presenza ad alti livelli di Pittin aiuterà a far crescere la popolarità di questa disciplina, anche se di poco perchè in Italia conta di piu qualcos'altro
Altro....poco da dire a parte che mi piace la musica, diciamo, abbastanza potente (Heavy, NU-METAL o roba del genere :diavolo: , una valvola di sfogo) e odio la dance e tutto ciò che si avvicina ad una discoteca... in particolare quegli esseri umani vestiti tutti uguali che non sanno spiaccicare due parole di italiano :fuck:

Detto ciò faccio i complimenti a Matt per l'organizzazione del forum e ringrazio per la dsponibilità tutti coloro che rispondono con competenza a domande per i 'neo-adepti' riguardanti regolamenti, punteggi e via dicendo ...
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 18/3/2009, 21:12     +1   -1




punto forte per me idello scorso mese .....la vittoria di moan per 1 cm: eccezziunale veramente
-
per informazione ...in basso ci sono i link che danno accesso a qualche topic fatto da me sulla musica/motori/foto
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 22:02     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (f4fun @ 9/3/2009, 22:46)
ciao,
sono francesco e abito a cantucky, seguo da quasi sempre gli sport invernali, sono un fan accanito di eurosport e bazzico parecchi forum.
non so se scriverò molto ma ci tenevo a presentarmi..
ah, riguardo al basket doffidate da qualunque cosa venga scritta da un varesotto.. :dente:

1) O parbleau, un concittadino....
2) Mai stato d'accordo, come ben si sa (ho una fama sinistra in quel di Cantucky... :ihih: )

CITAZIONE (ilcanzese @ 18/3/2009, 17:59)
ciao sono Alberto e non vengo da Giussano ma da Canzo come il mio pseudo lo indica.
Vivo da parecchi anni in Francia sono del '55 quindi apparentemente il più vecchio sul forum :(

Fino a 2 mesi fa avevo l'immeritata fama di aver fatto la spedizione dei mille, adesso, mi sa che nella speciale classifica a partire dal più lontano, fatico ad entrare a punti.
Che goduria!
 
Top
bradipo9
view post Posted on 21/4/2009, 20:59     +1   -1




Ciao.

Edited by bradipo9 - 28/12/2010, 17:46
 
Top
verzellino
view post Posted on 22/4/2009, 14:32     +1   -1




dai...mi butto anche io...

mi chiamo Carloalberto Mignani, abito a Leffe in provincia di Bergamo e sono uno studente in 5 ragioneria, quindi ho 19 anni. sono molto appassionato di biathlon, se no non sarei qui, fondo ciclismo e tutto cio che riguarda la montagna. soo anche un appassionato cacciatore d'alta montagna.ho praticato, sfortunatamente solo, fondo dal 98 al 2003 poi per la scuola ho lasciato ma vado lo stesso la domenica. ora data la mia altezza 1,97 cm faccio basket, per tenermi allenato, d'estate faccio ciclismo ma non tanto come stres e corsa e camminate in montagna... come si suol dire parto e arrivo col buio .....anche da solo ma mi devetro lo stesso....
se qualcuno volesse contattarmi ci sono sia fu facebook che su msn....

Edited by verzellino - 22/4/2009, 15:53
 
Top
enrico_ze
view post Posted on 27/4/2009, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (verzellino @ 22/4/2009, 15:32)
dai...mi butto anche io...

mi chiamo Carloalberto Mignani, abito a Leffe in provincia di Bergamo e sono uno studente in 5 ragioneria, quindi ho 19 anni. sono molto appassionato di biathlon, se no non sarei qui, fondo ciclismo e tutto cio che riguarda la montagna. soo anche un appassionato cacciatore d'alta montagna.ho praticato, sfortunatamente solo, fondo dal 98 al 2003 poi per la scuola ho lasciato ma vado lo stesso la domenica. ora data la mia altezza 1,97 cm faccio basket, per tenermi allenato, d'estate faccio ciclismo ma non tanto come stres e corsa e camminate in montagna... come si suol dire parto e arrivo col buio .....anche da solo ma mi devetro lo stesso....
se qualcuno volesse contattarmi ci sono sia fu facebook che su msn....

Su msn sei connesso sempre ma non ci sei..che è diverso :ihih:
 
Top
tremark
view post Posted on 8/11/2009, 13:49     +1   -1




Sperando che sia questa la sezione adatta per il topic che ho iniziato,
vi scrivo per salutarvi, visto che da oggi ho iniziato a frequentare questo forum!
Un abbraccio a tutti e sotto con il fantabiathlon :ihih:
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 8/11/2009, 13:58     +1   -1




Ho spostato il messaggio.

Benvenuto a nome di tutto lo staff.
 
Top
f-red
view post Posted on 30/11/2009, 20:46     +1   -1




Mi sono appena iscritto.....sono Francesco 27 anni
il biathlon è decisamente interessante e poi il fantabiathlon.....è più divertente del solito fantacalcio...ciao a tutti
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 30/11/2009, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (f-red @ 30/11/2009, 20:46)
Mi sono appena iscritto.....sono Francesco 27 anni
il biathlon è decisamente interessante e poi il fantabiathlon.....è più divertente del solito fantacalcio...ciao a tutti

Benvenuto!
 
Top
Wild Wind77
view post Posted on 30/11/2009, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (f-red @ 30/11/2009, 20:46)
Mi sono appena iscritto.....sono Francesco 27 anni
il biathlon è decisamente interessante e poi il fantabiathlon.....è più divertente del solito fantacalcio...ciao a tutti

Parole sacrosante!!!

Benvenuto
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 30/11/2009, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (f-red @ 30/11/2009, 20:46)
Mi sono appena iscritto.....sono Francesco 27 anni
il biathlon è decisamente interessante e poi il fantabiathlon.....è più divertente del solito fantacalcio...ciao a tutti

Non ho mai giocato al fantasportinutile, ma sono perfettamente d'accordo con te!!!
 
Top
118 replies since 17/12/2007, 01:53   2468 views
  Share