IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Ruhpolding 2008: JYWC

« Older   Newer »
  Share  
stress
view post Posted on 3/2/2008, 17:04     +1   -1




dpuppochiocciolaeurosportpuntocom ha promesso che proverà a scrivere nel forum.
Prima o poi sentiremo lo squillo!!!
 
Top
marchio11
view post Posted on 3/2/2008, 18:42     +1   -1




volevo solo farvi notare come il più importante quotidiano sportivo italiano, dopo aver dedicato alle precedenti medaglie azzurre solo poche righe nelle "notizie in breve", oggi addirittura non menziona da nessuna parte l'ultima medaglia delle ragazze in staffetta...

Mi viene da pensare che visto che pochi giorni fa avevano descritto il biathlan italiano come "uno sport in profonda crisi che negli ultimi anni ha perso l'appellativo di fabbrica di medaglie", non volessero contraddirsi ^_^
 
Top
phayton
view post Posted on 3/2/2008, 19:05     +1   -1




CITAZIONE
volevo solo farvi notare come il più importante quotidiano sportivo italiano, dopo aver dedicato alle precedenti medaglie azzurre solo poche righe nelle "notizie in breve", oggi addirittura non menziona da nessuna parte l'ultima medaglia delle ragazze in staffetta...

Non c'è da sorprendersi... E' veramente vergognoso... D'altra parte oggi è domenica e i quotidiani hanno ben altro da scrivere..
Per la cronaca, tuttosport invece ha fatto un piccolissimo trafiletto!
 
Top
cecchino1
view post Posted on 3/2/2008, 20:08     +1   -1




E ieri sempre Tuttosport per i lettori di Piemonte e Valle d'Aosta, ha fatto un bell'articolo su Pietro Dutto inerente le sue ottime performance a questi Mondiali.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 3/2/2008, 21:16     +1   -1




In compenso possiamo sapere nei minimi dettagli come la Pro Pistacci si sta preparando per la partita contro la Sottocadicchio Di Sotto... perchè non sono nato in Germania??? :P
 
Top
mako_vda
view post Posted on 3/2/2008, 22:32     +1   -1




Dopo alcuni giorni diassenza torno a far parte del forum.
Ieri ho avuto modo di parlare con il nonno di Nicole Gontier che è stato a Ruhpolding ai Mondiali. Mi ha confermato che per lei il problema rimane il poligono... sia a livello qualitativo che quantitativo: per farvi un esempio, al 1° dicembre di quest'anno, Nicole aveva sparato 1800 colpi, la Wierer 8000 e le tedesche addirittura di più!!!

In ogni caso mi aggiungo ai complimenti per le nostre ragazze di bronzo... Speriamo che i "grandi" sappiano prendere esempio dai giovani ai Mondiali di Oestersund!
 
Top
635 replies since 21/1/2008, 00:46   7607 views
  Share