IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Perle di Saggezza, Ovvero "Il buco generazionale del fondo italiano? Beh in quegli anni è mancata la neve, e discipline come lo speed skating e il nuoto ci hanno tolto atleti".

« Older   Newer »
  Share  
bjoerndalen
view post Posted on 13/2/2008, 21:23     +1   -1




Marianella addirittura era nel baseball?
mi piace quel telecronista,competente.
io ho seguito il superbowl e c'è stato qualche svarione di Leopizzi..quoto su max,se è baseball più o meno può andare.
ma qualcuno che sul parquet non mi riconosca i giocatori in campo no..
scusa max,ti rubo un'espressione (ogni riferimento è puramente voluto)
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 13/2/2008, 21:25     +1   -1




A proposito, Jason Kidd va a Dallas in uno scambio che coinvolge 7 giocatori e due prime scelte future

Sono un po' perplesso
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 13/2/2008, 21:26     +1   -1




Si..
sue parole "fino a pochi anni fa giocavo in modo che una mia doppia doppia bastasse a far vincere la squadra.ora non succede più.
è momento di cambiare"
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 13/2/2008, 21:30     +1   -1




Sostanzialmente Dallas si priva di Stackhouse e di Devin Harris.

I 24/25 punti a partita di Stackhouse ed Harris in coppia adesso chi li mette?

Meglio per il KOBE-TEAM

Anche se Kidd l'avrei preso spedendo via Odom e altra "immondizia"
 
Top
nini4
view post Posted on 13/2/2008, 21:34     +1   -1




Ma lo scambio è già definitivo?
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 13/2/2008, 21:35     +1   -1




Pare di sì.

I Nets tra Carter, Stackhouse, Harris e Jefferson hanno bisogno di almeno tre palloni per giocare, ma ne hanno 4 da 20 ad uscita.

Secondo me si libereranno anche di Carter, ma non credo ci sia la fila per prenderlo
 
Top
nini4
view post Posted on 13/2/2008, 21:43     +1   -1




Max certo che la tua competenza sportiva non ha limiti! Dopo biathlon, sci di fondo, salto con gli sci, hockey, baseball (chissà quanti ne ho dimenticati) sento anche dei discorsi validissimi sul basket... rimane solo da dire: complimenti!

Per quanto riguarda Carter, si parla molto di uno scambio con Jermaine O'Neal
 
Top
Re_Sirol
view post Posted on 13/2/2008, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (MASSIMILIANO A. @ 13/2/2008, 21:35)
Pare di sì.

I Nets tra Carter, Stackhouse, Harris e Jefferson hanno bisogno di almeno tre palloni per giocare, ma ne hanno 4 da 20 ad uscita.

Secondo me si libereranno anche di Carter, ma non credo ci sia la fila per prenderlo

Mossa del cavolo quella dei Nets; il reparto dove erano più carenti era quello dei lunghi, con Josh Boone e Sean Williams, invece si prendono solo DeSagana Diop e sovraffollano ancora di più il reparto esterni, che già comprendeva Carter, Jefferson, Marcus Williams, Antoine Wright, con Devean George, Jerry Stackhouse e Devin Harris (ancora infortunato). <_<
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 13/2/2008, 21:51     +1   -1




Troppo buono, ho tanti amici malati di NBA è perciò mi tengono informato.

Lo scambio con O'Neal trasformerebbe New Jersey in una squadra interessante, vedremo.

Per me, i Lakers al completo sono più forti sopratutto se Bynum sarà lo stesso giocatore ante-infortunio

Proprio in virtù della sovrabbondanza di esterni è probabile che Carter se ne vada. Se così fosse, bene per Richard Jefferson
 
Top
Wild Wind77
view post Posted on 13/2/2008, 21:52     +1   -1




Oddio, si inizia a parlare di basket, già ne sento parlare fin troppo, ormai è il mio 2° lavoro...
 
Top
<Luca10>
view post Posted on 13/2/2008, 22:11     +1   -1




Fondamentalmente lo scambio di "mister tripla doppia" è Kidd/Harris+Ager+cash considerations (3mln)+1 o 2 pick del draft.
Gli altri se non sbagliano sono tutti in scadenza, quindi servono solo a far quadrare gli stipendi e poi creano spazio salariale a NJ.
I Nets ricostruiscono, Dallas ci prova subito, con Cuban che dovrebbe allungare di 1 anno a 20milioni il contratto di Kidd, in una Western infuocata e che vede, però, i Lakers come la più giovane delle superpotenze....bene così.
Max, adesso però devi svelare la tue preferenza a stelle e strisce per NBA ed NFL dopo che hai detto di Sabres e Braves.
Io mi espongo: Lakers, Yankees, Patriots ( :cry: ) ed Avalanche.

Tornando in topic: Leopizzi è appassionato e si impegno per l'NFL in Italia però come telecronista non è il massimo. Già Nori è un po soporifero, se poi lui spara cavolate ("deeeeeeentro") la cosa si fa un po' pesante. Poi quando ci sono i Chargers è inascoltabile, gufa e tifa in maniera oscena!!! Marianella, che ha casa a Miami ed è un aficionados dei Phins, è molto meglio secondo me e si è sentito nella partita commentata ad inizio anno. Purtroppo però lui è anche un grande fan del calcio inglese e dei Gunners, se non sbaglio, ed avendo un'altra casa a Londra la domenica è impegnato con la Premier League. Quando fa il tennis sarebbe meglio non lasciarlo al microfono quando ci sono in campo Sharapova, Ivanovic, Kirilenko, Hantuchova et simili....chi lo ha sentito sa il perchè! :D
Tornando all'NCAA su RaiSportSat (a parte al scelta oscena delle partite) credo che nessuno gli chiederebbe nemmeno di distinguere una Princeton Offense da un set UCLA ma insomma...un minimo di storia, geografia, funzionamento del campionato e conoscenza dei prospetti (che forse sono per assurdo la cosa più interessante del college) sarebbe altamente gradita. Ma anche qui, per fortuna, arriverà NASN a coprire le lacune e per chi non l'ha mai visto consiglio di buttare un occhio al college basket ed al college football, uno spettacolo al di là di quello che succede in campo.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 13/2/2008, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (<Luca10> @ 13/2/2008, 22:11)
Tornando in topic: Leopizzi è appassionato e si impegno per l'NFL in Italia però come telecronista non è il massimo. Già Nori è un po soporifero, se poi lui spara cavolate ("deeeeeeentro") la cosa si fa un po' pesante. Poi quando ci sono i Chargers è inascoltabile, gufa e tifa in maniera oscena!!!

Vero che tifa e gufa, ma almeno lo ammette pubblicamente, e almeno da un po' meno fastidio.

A me personalmente non dispiacciono le sue telecronache.
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 13/2/2008, 22:27     +1   -1




Io guardo RAISPORTSAT solo per farmi delle grasse risate quando c'è biathlon (i mondiali lo scorso anno), bob/skeleton, sci nordico e sci femminile. In realtà, parto sempre per ridere ma poi mi arrabbio di brutto.
Tra l'altro i vari autori delle variegate perle hanno anche la sfiga che i loro capolavori vanno in onda in replica di notte, così anche chi magari di giorno ascolta altro può godersi la loro competenza.

La NCAA l'ho incrociata una volta, ma dopo che ho sentito un'invenzione di geografia ho lasciato perdere anche perchè il resto non meritava.

In effetti, Leopizzi è un po' tifoso, ma lo capisco. Dovessi commentare Buffalo sarei vergognosamente di parte. Marianella, invece, è un grande tifoso di tutto quello che è Miami e dell'Arsenal.
Credo che con sky ci si possa lamentare per poche cose in quanto, bene o male, il livello di competenza è alto. Poi come un po' dappertutto c'è chi appassiona di più e chi meno.

Io tifo Lakers, Braves, Sabres e ahimè 49ers, anche se negli ultimi playoff parteggiavo per Brady contro i Manning generalmente intesi
 
Top
<Luca10>
view post Posted on 13/2/2008, 22:35     +1   -1




Allora per 2/4 andiamo d'accordo....i Manning, soprattutto Peyton (meno Elisha), non li reggo proprio.

Leopizzi si è preso tutti i miei insulti quando all'ultimo SB alle 4 di notte sul TO del sorpasso di Moss ha detto, con oltre 2' sul cronomentro e 3TO, che la partita era chiusa. Ed infatti...gufata arrivata. <_<
Però vero che con Sky in linea di massima non ci si può lamentare, tutt'altro. Io da giocatore di volley ed "addetto ai lavori", poi, apprezzo particolarmente tutti i loro "color" pallavolistici perchè sono veramente di livello altissimo, probabilmente impareggiabile da qualsiasi tv mondiale: Zorzi, Bertoli, Vullo, Anastasi, Barbolini & C. ..... una squadra da paura.
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 13/2/2008, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (<Luca10> @ 13/2/2008, 22:35)
Però vero che con Sky in linea di massima non ci si può lamentare, tutt'altro. Io da giocatore di volley ed "addetto ai lavori", poi, apprezzo particolarmente tutti i loro "color" pallavolistici perchè sono veramente di livello altissimo, probabilmente impareggiabile da qualsiasi tv mondiale: Zorzi, Bertoli, Vullo, Anastasi, Barbolini & C. ..... una squadra da paura.

Devo dire che la pallavolo la seguo poco anche se gioco parecchio a beach-volley che poi è un altro tipo di sport.
In ogni caso, la squadra di commentatori di sky è di alta qualità. E' anche vero che hanno a disposizione grandi mezzi.

Io mi accontenteri di avere a disposizione i mezzi della RAI.
 
Top
3738 replies since 13/2/2008, 18:31   71039 views
  Share