IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Comunicazioni alla comunità

« Older   Newer »
  Share  
_Matt87_
view post Posted on 28/2/2010, 23:40     +1   -1




Sinceramente, non avrei davvero voluto arrivare a questo punto.
Ma ad esser buoni si rischia di passare per fessi. I richiami sono stati tantissimi, la storia va avanti da tempo e non c'è modo di vedere un minimo sforzo, nè nel rispettare le regole, nè nel cercare di abbassare i toni, anzi.

Non serve riportare le motivazioni. E' un mese che va avanti la solfa.

Sinceramente credo che la soluzione giusta sia bannare temporaneamente quando la situazione è quella sopra riportata e che è sotto gli occhi di tutti. Ma generalmente (da fesso), tendo a dare sempre una chance in più alle persone per ricredermi magari e tornare sui miei passi. Vedremo.

Nihilmorari e ferry80 sono ammoniti ufficialmente.

Edited by Dan83 - 28/2/2010, 23:55
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 13/3/2010, 16:25     +1   -1




Ban per ora a tempo indefinito per Vincy85 per reiterato comportamento contrario alle regole del forum visti e considerati anche i precedenti che lo coinvolgono. Prossimamente vi faremo sapere se il provvedimento è definitivo o temporaneo.
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 18/12/2010, 15:13     +1   -1




mikigreis92 e calibro22 siete molto molto vicini a prendervi una pausa forumistica. Non è bastato chiudere un thread per farvi smettere di stuzzicarvi, avete continuato in almeno altri due topic, dopo che vi era stato chiesto di chiudere la discussione e di continuare se ritenevate in privato. Moderatori ed utenti sono stanchi di leggere le vostre discussioni. Questo è il secondo richiamo, al prossimo messaggio fuori posto scattano sanzioni più pesanti. Avvisati.
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 13/3/2011, 20:14     +1   -1




Ban a scoffolino, inutile che lo staff stia a motivare il provvedimento, i messaggi su Bielorussia, Siebert, accuse varie e altri post volti solo al flame sono sotto gli occhi di tutti.
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 17/2/2012, 22:30     +1   -1




E' stata chiesta la testa del sottoscritto, colpevole del niente. Per un intervento ingenuo, di cose che manco sapevo dettagliatamente sono saltate fuori conclusioni che non posso nemmeno lontanamente accettare.
Siccome voglio dimostrare che il forum non è la mia vita, ma un semplice spazio creato per discutere e che soprattutto, io con ste cose non c'entro niente, mi eclisso. Sparisco come sono apparso, ma francamente l'ambiente non mi mancherà, visto come andavano le cose. Avevo già detto ai più stretti amici che era pesante condurre un forum in continua polemica. Così chi crede che è il sottoscritto a piazzare casini e ad insultare in chat (ci sarò salito si e no 3 volte), dovrà ricredersi. Mi daranno del coniglio, dell'ipocrita, del falso. Quando dico eclissarimi, intendo sparire, in questo forum non metterò più piede. Si accorgeranno di aver sbagliato in pieno persona.

Un saluto a tutti.

La direzione del forum da oggi e nelle mani di Vandenberg e degli altri moderatori.
 
Top
19 replies since 15/2/2008, 14:49   1328 views
  Share