IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Commenti e segnalazioni

« Older   Newer »
  Share  
Re_Sirol
view post Posted on 25/2/2008, 19:45     +1   -1




Ovviamente sono anch'io d'accordo con Matteo: provvedimento duro ma necessario; speriamo che al suo ritorno Vincy rimetta la testa a posto, ma, francamente, ne dubito.....
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 25/2/2008, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Re_Sirol @ 25/2/2008, 19:45)
Ovviamente sono anch'io d'accordo con Matteo: provvedimento duro ma necessario; speriamo che al suo ritorno Vincy rimetta la testa a posto, ma, francamente, ne dubito.....

Beh Loris,qui non è che c'è tanto da stare a discutere...quando torna o cambia o cambia...voglio dire uno può anche essere una testa calda...ma se non sa relazionarsi con gli altri in maniera consona alle regole e soprattutto mi si prende per scemo...vuol dire che questo posto non fa per lui...
Ovviamente spero di non arrivare mai al ban definitivo...mi dispiacerebbe dover arrivare a quel punto.
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 25/2/2008, 20:34     +1   -1




mi unisco anch'io..matteo,hai preso la decisione più giusta:bannare un utente per il bene del forum.
dovresti essere santificato per il lavoro che fai qui dentro!!!!ormai il forum è diventato la mia casa ed è grazie a te e a tutti gli utenti,tranne le dovute eccezioni,che lo frequento.
io non sono così sicuro che non si arriverà al ban definitivo,vincy è capace di molto.
non per essere pessimista ma è cosi per me.

Edited by bjoerndalen - 25/2/2008, 20:57
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 25/2/2008, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (bjoerndalen @ 25/2/2008, 20:34)
mi unisco anch'io..matteo,hai preso la decisione più giusta:bannare un utente per il bene del forum.
dovresti essere sentificato per il lavoro che fai qui dentro!!!!ormai il forum è diventato la mia casa ed è grazie a te e a tutti gli utenti,tranne le dovute eccezioni,che lo frequentano.
io non sono così sicuro che non si arriverà al ban definitivo,vincy è capace di molto.
non per essere pessimista ma è cosi x me.

Che dire...speriamo che ci smentisca.
 
Top
Re_Sirol
view post Posted on 25/2/2008, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (_Matt87_ @ 25/2/2008, 19:57)
.voglio dire uno può anche essere una testa calda...ma se non sa relazionarsi con gli altri in maniera consona alle regole e soprattutto mi si prende per scemo...vuol dire che questo posto non fa per lui...

Appunto mi sembra strano che in un paio di settimane possa cambiare totalmente atteggiamento e comportamento; sarei felicissimo se mi smentisse...... -_-
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 25/2/2008, 21:07     +1   -1




lui è questo prototipo di persona:parte calmo,poi ad una minima critica si altera e comincia a spararne di grosse e ad offendere pesantemente anche sul personale;infine passa all'autolesionismo cercando di passare per la vittima della situazione.
molte volte ha fatto così quindi io non mi stupirei delle sue scuse perchè è tutto un ciclo,alla fine è inevitabile che tornerà quello di prima.
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 25/2/2008, 21:23     +1   -1




Va beh...lasciamo perdere...quando sarà riammesso vedremo...ora non può difendersi quindi meglio lasciare stare...perchè so già poi che discorso verrà fuori.
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 23:28     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


La domanda la pongo qui, poi chi di dovere la sposterà se opportuno:

Ma un utente bannato (ma anche non bannato) può riscriversi al forum in cui è stato fatto fuori con altro nick e altro indirizzo mail?
Perchè se sul nick ho la certezza che non si possa replicare, sull'indirizzo mail diverso non vedo poi come possa essere acchiappato, a meno che lo stesso utente non confessa la sua precedente "identità", anche se a quel punto poi vuol dire essere scemi.

Se Matt o qualcuno che conosce il regolamento forumfree/forumcommunity può rispondermi lo ringrazio vivamente.
 
Web  Top
_Matt87_
view post Posted on 25/2/2008, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 25/2/2008, 23:28)
La domanda la pongo qui, poi chi di dovere la sposterà se opportuno:

Ma un utente bannato (ma anche non bannato) può riscriversi al forum in cui è stato fatto fuori con altro nick e altro indirizzo mail?
Perchè se sul nick ho la certezza che non si possa replicare, sull'indirizzo mail diverso non vedo poi come possa essere acchiappato, a meno che lo stesso utente non confessa la sua precedente "identità", anche se a quel punto poi vuol dire essere scemi.

Se Matt o qualcuno che conosce il regolamento forumfree/forumcommunity può rispondermi lo ringrazio vivamente.

CITAZIONE
Regolamento di ForumFree relativo ai Ban
5.1 Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
5.2 Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

Ogni Amministratore nel suo forum, può bannare chiunque senza dover dare preavvisi e spiegazioni.



Ovviamente se uno viene bannato e si riiscrive viene beccato perchè l'amministratore vede l'IP,ma anche per altri trucchetti facili...quindi la risposta alla domanda:uno può riiscriversi?In linea teorica si,ma sa a cosa va incontro,come spiegato sopra...
CI sono poi casi di gente(non qui per fortuna),che si iscrive con 7 nick,fa le domande e si risponde da solo...e vi assicuro che per il moderatore è uno spasso... :D ...tale persona crede di non essere vista o stata scoperta...ed è bello fingere di non sapere niente di fronte a certi casi umani!Ci si fanno grasse risate :P.

P.S. L'ip è come l'indirizzo della nostra rete...è un po' come il numero civico...comunque non solo l'indirizzo IP aiuta a scovare chi si riiscrive...di più non posso dire,ovviamente.

Edited by _Matt87_ - 26/2/2008, 00:00
 
Top
danish89
view post Posted on 26/2/2008, 00:00     +1   -1




si in un forum che frequento è capitato proprio quello che scrivevi sopra....
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 00:00     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Ah già, l'IP, l'avevo dimenticato...

Certo che un moderatore che non conosce le regole quale sono io (ovviamente non in questo forum ma su altri) è proprio il massimo per gli utenti di questo tipo!


Edited by wilhelmfan - 26/2/2008, 00:04
 
Web  Top
Ratto Volante
view post Posted on 26/2/2008, 00:00     +1   -1




Conosco gente che sarebbe capace di litigare da sola e non rivolgersi la parola per giorni... :lol:
 
Top
crusett
view post Posted on 27/3/2008, 10:42     +1   -1




Ciap Matt, Non posso che associarmi al coro positivo che si è levato versi di te. Sono capitato qui su segnalazione de "mitico Ambesi" e so che lui, almeno, al contrario di tanti giornalisti sportivi, o pseudo tali sa di che cosa parla... Mi è piaciuto il tuo benvenuto a proposito dei giovani nelle squadre A di Coppa del Mondo, mi è piaciuto il leggere che il quesito posto dall'ultimo arrivato abbia creato un bel momento di discussione. Non devi predertertela, lo sai, che il mondo va così! come disse il sommo:"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" Mi sembra che tutti la pensino nello stesso modo. Sei un grande! E mi fa piacere che ci siano persone come te che vivono per uno sport così bello e unico! Quindi, carissimo continua così perchè possiamo magari discutere su tutto quello che riguarda questo fantastico sport, ma non venire mai meno ai fondamenti di reciproco rispetto e buona educazione! Quelli sono valori che non possono mancare in chi crede in questo sport e tu sei uno dei primi che applichi questi principi insieme a tanti altri amici del forum, Quindi continua così perchè sei veramente un grande!
 
Top
mikigreis92
view post Posted on 27/3/2008, 16:16     +1   -1




CITAZIONE (crusett @ 27/3/2008, 10:42)
Ciao Matt, Non posso che associarmi al coro positivo che si è levato versi di te. Sono capitato qui su segnalazione de "mitico Ambesi" e so che lui, almeno, al contrario di tanti giornalisti sportivi, o pseudo tali sa di che cosa parla... Mi è piaciuto il tuo benvenuto a proposito dei giovani nelle squadre A di Coppa del Mondo, mi è piaciuto il leggere che il quesito posto dall'ultimo arrivato abbia creato un bel momento di discussione. Non devi predertertela, lo sai, che il mondo va così! come disse il sommo:"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA" Mi sembra che tutti la pensino nello stesso modo. Sei un grande! E mi fa piacere che ci siano persone come te che vivono per uno sport così bello e unico! Quindi, carissimo continua così perchè possiamo magari discutere su tutto quello che riguarda questo fantastico sport, ma non venire mai meno ai fondamenti di reciproco rispetto e buona educazione! Quelli sono valori che non possono mancare in chi crede in questo sport e tu sei uno dei primi che applichi questi principi insieme a tanti altri amici del forum, Quindi continua così perchè sei veramente un grande!

beh...direi che non si può fare altro se non QUOTARE TUTTO (anche le virgole) AL 100%...
 
Top
FronteNord79
view post Posted on 29/3/2008, 09:49     +1   -1




Volevo dire una cosa sull'autocancellazione di jonas: spero ci ripensi un attimo e possa riscriversi perchè capita a tutti di innervosirsi e di lasciarsi andare in modo sbagliato, oltretutto è sempre stato corretto in tutte le sue uscite con argomentazioni interessanti.
 
Top
198 replies since 23/2/2008, 20:11   3586 views
  Share