IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Commenti e segnalazioni

« Older   Newer »
  Share  
IloveBiathlon
view post Posted on 29/3/2008, 15:29     +1   -1




Noto con dispiacere quanto Matt ha scritto sul mio conto...e mi fermo lì.

Maleducato, infangare il pensiero altrui.

Maleducato??? per aver detto la parola "cazzate"...eddai...mi sta bene che mi richiami per evitare altre parolacce però non esageriamo con i giudizi.

Infangare i pensieri altrui???
Già la definizione in se la reputo offensiva, un pensiero come concetto non si può infangare,si può infangare una persona non un pensiero. Un pensiero si può contrastare, combattere anche duramente...edè quello che ho fatto.


Quanto a Jonas si commenta da solo perchè se rileggi bene non ho scritto nulla nei suoi confronti.
Chi si deve scusare non sono di certo io...


Noto inoltre che ci sono utenti di serie A e utenti di serie B, visto che per discussioni con toni ben più pesanti che coinvolgevano il nostro Massimiliano A. non si è fatto tutto questo processo (e aggiungo io GIUSTAMENTE perchè altrimenti non si può neanche discutere animatamente??).

Però siccome è Massimiliano A. e non un ILoveBiathlon qualsiasi si soprassiede tranquillamente (e aggiungo io giustamente per quello che è stato scritto).
Mi spiace tirare in ballo Max che spero torni presto sul forum.


A mio parere era sufficiente contattarmi in privato e invitarmi alla moderazione, tutto lì..

Buona continuazione
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 29/3/2008, 15:56     +1   -1




Max non ha mai usato parolacce e non ha mai detto che un post è disgustoso.
Se tu ritieni di esserti comportato bene affari tuoi...le regole sono regole...dovrei passarci sopra?non mi pare...sono il mod e come ho fatto per vincy85 le robe le faccio alla luce del sole...non ho niente da nascondere...nessuno ti ha detto nulla...ti ho invitato a moderare il linguaggio...potevi risolvere la questione in modo decisamente più pacato.E tanto per gradire mi spiace che tu pensi che ci siano utenti di serie A e B...se non vi piace il mio lavoro non posso farci nulla...e siamo a 2...dopo Vincy85...un'altro che spara a zero...ve l'ho detto se non vi va bene...sapete benissimo che basta non cliccare e non entrarci...per quanto mi riguarda la questione si chiude qui...che si gettino delle perplessità sul mio impegno mi rattrista...ne prenderò atto.Ciao!
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 29/3/2008, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (_Matt87_ @ 29/3/2008, 15:56)
e siamo a 2

Su 233 utenti sono una percentuale dello 0,85% :ihih:
 
Top
cecchino1
view post Posted on 29/3/2008, 16:40     +1   -1




Matt non rattristarti, vai avanti per la tua strada che, come dice Ratto, è condivisa dal 99,15% degli utenti.
 
Top
FronteNord79
view post Posted on 29/3/2008, 17:44     +1   -1




Il 13 e 14 aprile vota Matt presidente!!!
Avanti così ragazzo, le critiche ci sono in qualsiasi cosa fai, giusta o sbagliata...non te ne curare, tira dritto!!!
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 30/3/2008, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Ratto Volante @ 29/3/2008, 17:35)
CITAZIONE (_Matt87_ @ 29/3/2008, 15:56)
e siamo a 2

Su 233 utenti sono una percentuale dello 0,85% :ihih:

Ratto è un mito!!pure in queste cose riesce a far venire il sorriso! :lol: :lol:
cmq sono d'accordo con cecchino e frontenord:matt continua per la tua strada perchè stai facendo benissimo!!
io personalmente amo questo forum appunto perchè c'è un'educazione e una pacatezza nei commenti invidiabile.
mi trovo bene perchè oltre l'argomento del forum che ovviamente amo,c'è una disponibilità di confronto e un rispetto che giuro,non avevo mai visto in nessun altro forum.
quindi matt avanti cosi!!
 
Top
Vincy85
view post Posted on 30/3/2008, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (_Matt87_ @ 29/3/2008, 16:56)
Max non ha mai usato parolacce e non ha mai detto che un post è disgustoso.
Se tu ritieni di esserti comportato bene affari tuoi...le regole sono regole...dovrei passarci sopra?non mi pare...sono il mod e come ho fatto per vincy85 le robe le faccio alla luce del sole...non ho niente da nascondere...nessuno ti ha detto nulla...ti ho invitato a moderare il linguaggio...potevi risolvere la questione in modo decisamente più pacato.E tanto per gradire mi spiace che tu pensi che ci siano utenti di serie A e B...se non vi piace il mio lavoro non posso farci nulla...e siamo a 2...dopo Vincy85...un'altro che spara a zero...ve l'ho detto se non vi va bene...sapete benissimo che basta non cliccare e non entrarci...per quanto mi riguarda la questione si chiude qui...che si gettino delle perplessità sul mio impegno mi rattrista...ne prenderò atto.Ciao!

Forse non dovrei parlare dopo il mio pessimo atteggiamento che mi ha procurato, giustamente aggiungerei, il ban. IloveBiathlon ha questo atteggiamento di superiorità, di voler dimostrare di saperne di più degli altri (vedi il caso Cancellara o la discussione con Jonas). Non dico che Jonas abbia fatto bene a reagire così, però il suo atteggiamento provocatorio induce al nervosismo. E' anche vero che Max Ambesi, a volte, usa un modo provocatorio di parlare, ma non manca rispetto a nessuno, al contrario di IloveBiathlon, che sembra voglia umiliare chi non la pensa come lui. Non voglio creare polemiche ma come sono stato bannato io, forse meriterebbe il ban anche IloveBiathlon per equità di giudizio, poi l'admin sei te Matt.
 
Top
stress
view post Posted on 30/3/2008, 14:42     +1   -1




Occhio ragazzo.
Chiedere l'ammonizione o l'espulsione (temporanea si capisce) di qualcuno equivale a porre in essere una condotta ancora peggiore.
I bimbi ragionano con il "PERCHE' A ME SI E A LUI NO"?
Il giudice, per fortuna dico io, è Matt e non tu.
Mi sa che devi ancora crescere un pelino.
Soprattutto nella parte che riguarda il relazionarsi con gli altri.

Tante belle cose a tutti.
 
Top
Vincy85
view post Posted on 30/3/2008, 14:46     +1   -1




CITAZIONE (stress @ 30/3/2008, 15:42)
Occhio ragazzo.
Chiedere l'ammonizione o l'espulsione (temporanea si capisce) di qualcuno equivale a porre in essere una condotta ancora peggiore.
I bimbi ragionano con il "PERCHE' A ME SI E A LUI NO"?
Il giudice, per fortuna dico io, è Matt e non tu.
Mi sa che devi ancora crescere un pelino.
Soprattutto nella parte che riguarda il relazionarsi con gli altri.

Tante belle cose a tutti.

lo so che non spetta a me la decisione, ma la legge è uguale per tutti. io ho pagato le conseguenze è giusto le paghi anche lui.
 
Top
stress
view post Posted on 30/3/2008, 15:09     +1   -1




Vedo che continui a non capire.
Non sta a te accusare o decidere.
Tu/io/noi siamo qui e fruiamo del forum sapendo che ci sono delle regole da rispettare.
Il tuo/mio/nostro compito è rispettarle.
E' l'amministratore del forum insieme a chi gestisce l'ambaradan informatico/legale che decide/decidono chi come dove quando e perché.
Questa è giustizia.
La tua no.
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 30/3/2008, 21:28     +1   -1




Se non ricordi male Vincy85 anche a te non è stato dato il ban diretto,ma sei stato richiamato,e non l'avevi capita...e poi è stato quello che è stato.E si è risolto.

Ad equità di giudizio ILoveBiathlon si becca il richiamo dovuto.

Il giudizio è stato estremamente equo.

Ora basta.Direi che si può chiudere.

Notte a tutti!E buona settimana!

Matt
 
Top
IloveBiathlon
view post Posted on 30/3/2008, 23:38     +1   -1




Mi son temuto un ultimo messaggio perchè passare dal cattivone di turno non mi va.


Caro Matt, io non getto perplessità sul tuo impegno 1, anzi ho già scritto che se avessi voluto una mano avrei potuto dartela.
2. non rientro in quel 2su233 citato tanto è vero che puoi rileggere quanto ho scritto dopo che Wierer ha vinto il mondiale e capisci.

Vincy85
Forse non dovrei parlare dopo il mio pessimo atteggiamento che mi ha procurato, giustamente aggiungerei, il ban. IloveBiathlon ha questo atteggiamento di superiorità, di voler dimostrare di saperne di più degli altri (vedi il caso Cancellara o la discussione con Jonas). Non dico che Jonas abbia fatto bene a reagire così, però il suo atteggiamento provocatorio induce al nervosismo. E' anche vero che Max Ambesi, a volte, usa un modo provocatorio di parlare, ma non manca rispetto a nessuno, al contrario di IloveBiathlon, che sembra voglia umiliare chi non la pensa come lui. Non voglio creare polemiche ma come sono stato bannato io, forse meriterebbe il ban anche IloveBiathlon per equità di giudizio, poi l'admin sei te Matt.


caso Cancellara? caso??? difendevo il mio parere (...Sanremo a 30... ;-) )
discussione con Jonas?? è lui che ha sbroccato senza motivo, io non l'ho mai menzionato...
atteggiamento di superiorità? n.c....
Ho mancato di rispetto a chi? ho espresso un parere con espressioni anche forti tanto è vero che il destinatario della mia invettiva non l'ha avuta a male, e io pubblicamente l'ho anche lodato per la splendida risposta data.

Max Ambesi, a volte, usa un modo provocatorio di parlare, ma non manca rispetto a nessuno, al contrario di IloveBiathlon, che sembra voglia umiliare chi non la pensa come lui?
Qui mi sento offeso io...umiliare???

equità di giudizio??? ma ti sei letto cosa hai scritto ante-ban???
Grande, chiedi il BAN a me....geniale!

Caro vincy85, l'hai fatta fuori dal vaso once again...


A proposito di Massimiliano A., li potete verificare cercando nel forum...poi fate i vostri paragoni:

- Forse prima di parlare dovresti imparare a leggere quella che chiami "analitica", non credi?

- Aggiungo anche una cosa... che pena che mi fai!

- Non è possibile per diversi motivi:
A - Non sai motivare le tue argomentazioni
B - Non conosci i fatti di attualità (ti bastrebbe leggere meglio classifiche e risultati)
C- Quando scrivi a tua sorella puoi usare 30 punti di domanda o interogativi, con me evita e parla come fanno tutte le persone normali.
D - Compra un vocabolario e cerca il significato della parola irriverente

- Vatti a rileggere la discussione e chiarisciti le idee che sono poche e confuse fin dall'inizio.

- Su una cosa hai comunque ragione:
non vale davvero la pena perdere tempo con soggetti del tuo calibro, capaci di parlare solamente perchè si nascondono dietro ad un nickname, totalmente avulsi dalla realtà e integralmente incompetenti.
Ribadisco, vatti a rileggere la discussione per capire chi ha cercato lo scontro ed ovviamente l'ha trovato.

- Non esiste nessuno più ignorante di chi snoccioli dati e statistiche senza conoscerne il significato. Questa mattina ne abbiamo avuto una bella dimostrazione. (ndr. riferito ad un utente)

- Perdonami saputello..

- La prima soluzione è allontanare chi difende la mediocrità come fai tu.

- Iarochenko ti sembra italiano, mai ci sei o ci fai?

- Prima di parlare, vatti a leggere i risultati perchè non sei credibile e non sei in grado di motivare nulla di quello che dici.

- In secondo luogo, non nasconderti dietro ad un nickname. C'è sempre una sottile linea distintiva tra chi è uomo e chi non lo è...



...ce ne sono altre, devo continuare???
e io continuo a sostenere che hai fatto molto più che bene a non richiamare Max, perchè fa bene a dire le cose come pensa senza giri di parole.

Ecco utenti A e utenti B, oppure mettiamola così, timore di richiamare l'utente A perchè è A, perchè si temeva la sua reazione / abbandono del forum, oppure proprio io non posso scrivere così come lui (anzi in maniera molto più leggera?)

Max non ha mai usato parolacce e non ha mai detto che un post è disgustoso. Questo è quello che hai scritto tu, adesso come la mettiamo ora che ti ho riportato quel che ha scritto lui...



Per concluere vorrei fare un complimento a Cecchino, a tutti gli amici della VDA che hanno fatto entrare le loro gare in casa di tutti, a Hotdog per le sue forum-cronache, a chi ci fa ridere come Vandenberg e Ratto, a Massimiliano A. perchè continui ad essere tra noi anche il prossimo inverno con le sue opinioni sempre nette e chiare, e a Matt per il forum e per tutti i dati che mette a disposizione sperando che si possa costruire per il futuro un sito apposito. Ne dimentico di utenti meritevoli di citazione..ma siamo in tanti, mi faccio da parte io così c'è più spazio.
Ogni tanto il prossimo inverno tornerò sul forum e solo per leggere, perchè mi mancherà, il thread della Coppa Italia, mi son appassionato molto alle vicende dei ragazzi parafrasati da Cecchino e dai Valdostani...e abbiate pietà per Windisch, in fondo è meno peggio di quel che pensiamo.

Buona continuazione
 
Top
Gnazzo il bisonte bianco
view post Posted on 30/3/2008, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (Vincy85 @ 30/3/2008, 15:35)
Forse non dovrei parlare dopo il mio pessimo atteggiamento

allora non parlare che è meglio.



CiaoILoveBiathlon è stato un vero piacere parlare con te
a presto
 
Top
Vincy85
view post Posted on 31/3/2008, 09:01     +1   -1




Nessuno ti ha mai detto che te ne devi andare, non mi sei mai stato simpatico ma ho sempre cercato di scrivere e risponderti educatamente. A volte non ci sono riuscito ma ho chiesto scusa. Ti chiedo scusa nuovamente, la mia era solo una critica costruttiva per farti capire che per me sbagli il modo di comunicare con gli altri, anche in questo caso dicendomi che tu sei competente e gli altri no! Comunque non importa, mi dispiace se tu decidi di abbandare il forum e spero ci ripenserai. Sei uno degli utenti più attivi e competenti quando parli di biathlon, un pò meno quando parli di altri sport ma comunque si nota la tua grande passione ed è un peccato perdere un utente come te. Mi dispiace se ti sei sentito offeso, ma io sono abituato a dire quello che penso senza giri di parole. La sincerità per me è la prima cosa, anche se essa fà male e può provacare incomprensioni. Detto questo spero che rimarrai con noi, perchè il forum ha bisogno di utenti come te. Chiedo scusa anche a Matt di aver fatto innervosire ulteriormente llovebiathlon, forse era meglio che non postavo proprio qua sopra.....spero di aver rimediato con questo post di scuse.
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 31/3/2008, 11:34     +1   -1




ILoveBiathlon in quel frangente hai sbagliato,nessuno ti ha messo in croce...ti è solo stato detto dal sottoscritto di moderare i termini,perchè quel post non aveva un'aria simpatica nei confronti di due utenti.Mi pare il minimo che io ti dica qualcosa,altrimenti cosa lasciamo un clima di anarchia?non ti preoccupare di quello che dicono gli altri utenti...capita di sbagliare,ma non per questo bisogna prendersela.

Io non ho messo nessuno alla gogna,nemmeno Vincy85 che aveva scritto ben piu di un post diciamo "sgradevole"...ho semplicemente applicato le regole che ci sono in tutte le comunità.Stai tranquillo.

Vorrei che tu capissi che io sono "obbligato" a comportarmi di conseguenza a quello che vedo e leggo,altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra admin ed un normale utente.A volte dovreste provare a mettervi nei miei panni...non è la cosa più facile del mondo.
 
Top
198 replies since 23/2/2008, 20:11   3586 views
  Share