IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

EpicSaxGuyburgo, Perché le vere leggende dell'Eurovision Song Contest meritano un tributo imperituro.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 12:19     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Non vorrei rovinare la festa ma... Happy Days? Nun ve piace?

Eppure era anni '70 e poco scempio, almeno per quel che ricordo di aver visto (non ho visto tutte le puntate, ad un certo punto mi scocciai perchè gli States per me non erano così fantastici come lo sono ora).
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:20     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 3/12/2008, 12:03)
Tranquillo Jonas, io sono stato nel futuro, la gara è finita così: ha vinto Svendsen, secondo Tcherezov e terzo Ferry. Berger era 17/17ed era in testa, ma poi ha sbagliato i successivi 3 ed è arrivato quarto.

Ora vai al lavoro più tranquillo?

Amarcord Van: questo è stato, dolorosamente sul serio, Frode a Salt Lake City, non so se l'hai fatto apposta per rigirarmi il coltello nella piaga visto lo sgarro di ieri...
P.S. A lavoro ci vado sempre inc.. nero, con tutte le cose divertenti che avrei da fare nella vita.....
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:28     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Non l'ho fatto apposta, volevo solo dare un po' di pepe alla gara odierna. Pensa che ho detto "Berger" e non "Andresen" proprio per evitare eventuali piaghe ai suoi ammiratori...

Ma ho sopito l'effetto contrario :cry:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:32     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (wilhelmfan @ 3/12/2008, 12:19)
Non vorrei rovinare la festa ma... Happy Days? Nun ve piace?

Eppure era anni '70 e poco scempio, almeno per quel che ricordo di aver visto (non ho visto tutte le puntate, ad un certo punto mi scocciai perchè gli States per me non erano così fantastici come lo sono ora).

Faccio ammenda, il termine "scempio" che ho usato è pesante (mi era rimasto da come hanno conciato le MIE Cliffs, non mi ripiglierò mai da quello shock...) ma è che i telefilm americani sono diversi dal british style, e qui non vorrei togliere il palcoscenico a Ratto e ai suoi Monty Phyton .
Ma ci sarebbe da aprire un discorso sulle decadi, nei 70 i telefilm americani erano belli, Sanford & Son e All in the family, per esempio, negli 80 e prima metà dei 90 più "tagliati giu di grosso", poco raffinati secondo me; però il british style è un marchio del'isola (quell'altra, a destra, la parte bassa... :dente: :dente: :dente:)
Ribadisco, che poi, per me, Ellen e Becker, anche se più contemporanei sono davvero belli, li ho tutti in vhs...
No no, devo staccarmi da qui sul serio e andare all'ombra del silos di Ostersund, ci troviamo la, ciao
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


A proposito, ma quand'è che ce lo posti sto silos?
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:48     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (wilhelmfan @ 3/12/2008, 12:37)
A proposito, ma quand'è che ce lo posti sto silos?

Toh; troppo grande?
Ma si vedeva anche dalla panoramica di Matt in presentazione sulla tappa di oggi (e mancherebbe non si vedesse.. :ihih: :ihih:)

image
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 3/12/2008, 12:53     +1   -1




Evvai:dall'ora di religione a scuola vengo qui e vedo che si è aperto il thread edl cazzeggio ufficiale,che ovviamente sarà teatro dei deliri di onnipotenza (o solo deliri) del Jonas il saggio.

Putroppo negli amarcorddi questi sceneggiati anni 70 non posso esservi d'aiuto perchè non ero ancora in fase di progettazione :cry: ...

Ora finalmente potrò ridere e sbellicarmi enormemente,piegandomi in due dal dolore!Aspettavo con enorme ansia questo giorno!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:54     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Non è un silo. E' un cestino per le cartacce gigante. Lì svuotano tutti i cestini di Svezia.
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 13:14     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (bjoerndalen @ 3/12/2008, 12:53)
che ovviamente sarà teatro dei deliri di Jonas il saggio.

Fantastico ossimoro Bjoern: un saggio può delirare?
Rimando l'argomento a quando parlerò di quel tipo che ho incontrato fuori dall'esselunga di Viale Borri a Varese quando facevo il corriere, che si era gia calato la sua bella razione di Bock alle 9 e mezza nella quiete di sabato mattina autunnale, che era considerato "fuori", ma che mi tenne concione per un quarto d'ora sulla sua visione della vita e sull'importanza dell'ironia.
Fantastici i miei anni da corriere su nel varesotto, devo tornare a fare quel lavoro...
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 3/12/2008, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Jonas 2 @ 3/12/2008, 09:43)
Ladies (boh, ma ce ne sono?) e Chesterfield, chi ha visto Emma Peel non la scorda più!!!!!
(Andrebbe messa ad inizio pagina a vegliare il thread, se mi avvisavate mi alzavo alle 4 e lo facevo... :ihih: )

(IMG:http://img380.imageshack.us/img380/1200/emmaqe2.jpg)

Lady Diana Rigg (è stata nominata Lady nel 1984), alias Emma Peel, prego! Mitica. Adoravo gli Avenger soprattutto perché c'era lei (tenete presente che avevo 5 anni). E comunque le sue "mise" all'epoca facevano davvero tendenza. Assolutamente indimenticabile.
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 02:39     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Il mito totale e assoluto, la Meteora più bruciante di tutte: si è vista per un'attimo soltanto, ma ha squarciato il Cielo e la Notte lasciando una Ferita di Luce indelebile negli Occhi e nella Memoria.
Diana Est

 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:05     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Sempre parlando di miti indimenticabil (e ringrazio Ratto per l'input di 2 giorni fa..)



...Cosa mi diverto qua dentro!!!!!! :dente: :dente:
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:17     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Sempre per citare il Ratto: "Disgustorama! Disgustomatico!". Quanto mi manca Luttazzi-Fontecedro e certi suoi discorsi...

"Nelle palestre italiane solo quadro svedese e palla medica! Il quadro svedese nessuno ha ancora capito a cosa serva. Quanto alla palla medica viene generalmente impiegata per fare scherzi cretini il primo giorno di scuola <<ehi Sancisi, al volo!>> BONK!! Chi è Sancisi. Chi ERA Sancisi?"

"Noi insegniamo l'antimatematica di McKay dove ogni numero è uguale a tutti gli altri."

"Il nostro motto era Ascolto, Vedo, Imparo. In latino è diventanto Audio, Video, DISCO!! Feel the night, feel the night fever"

"La statistica non serve a niente. Un prof di statistica è uno che quando prende l'aereo porta sempre con sè una bomba perchè è statisticamente impossibile che sullo stesso aereo ce ne siano due!"
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:24     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 3/12/2008, 12:54)
Non è un silo. E' un cestino per le cartacce gigante. Lì svuotano tutti i cestini di Svezia.

Quindi mi stai dicendo che in Svezia non fanno la raccolta differenziata???? :wacko: : :wacko: : :wacko: :
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:28     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 4/12/2008, 10:17)
Sempre per citare il Ratto: "Disgustorama! Disgustomatico!". Quanto mi manca Luttazzi-Fontecedro e certi suoi discorsi...

Adesso non c'ho voglia di postare immagini, ma con un'ipotetico Alexander Os-Grande Puffo-Professor Fontecedro potremmo chiudere il cerchio...
 
Top
21176 replies since 3/12/2008, 01:48   221501 views
  Share