IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Max Ambesi

« Older   Newer »
  Share  
NihilMorari
view post Posted on 31/1/2009, 19:53     +1   -1




Chiedo gentilmente a Massimiliano Ambesi di cancellare qualche messaggio dalla sua casella così potrò rispondere alle sue interessanti osservazioni.
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 20:47     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Magari se viene chiesto nella sezione apposita, viene visto molto in fretta ed è ancora meglio :ehm:
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 4/8/2009, 13:59     +1   -1




Vado decisamente OT e mi scuso in anticipo.
Lo sapevate che Massimiliano Ambesi di professione si occupa di politica a pare abbia creato la scuola di formazione politica del PDL?
Lungi da me entrare nel dibatitto politico, me ne tengo al di fuori poichè questo è un forum sportivo, ma a me fa un po effetto che provenga da quel mondo dato che non ho una particolare stima (per usare un eufemismo) per i politici.
Comunque apro e chiudo la parentesi.
 
Top
Dan83
view post Posted on 4/8/2009, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (ponzaoroavancouver @ 4/8/2009, 14:59)
Vado decisamente OT e mi scuso in anticipo.
Lo sapevate che Massimiliano Ambesi di professione si occupa di politica a pare abbia creato la scuola di formazione politica del PDL?
Lungi da me entrare nel dibatitto politico, me ne tengo al di fuori poichè questo è un forum sportivo, ma a me fa un po effetto che provenga da quel mondo dato che non ho una particolare stima (per usare un eufemismo) per i politici.
Comunque apro e chiudo la parentesi.

Si si anch'io ne ho sentito parlare ma non ti saprei dire di più...

Comunque forse ti conviene spostare il messaggio nella discussione su "Max Ambesi", così magari qualcuno che solitamente non frequenta questi lidi potrà essere più preciso di me
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 4/8/2009, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 4/8/2009, 15:22)
CITAZIONE (ponzaoroavancouver @ 4/8/2009, 14:59)
Vado decisamente OT e mi scuso in anticipo.
Lo sapevate che Massimiliano Ambesi di professione si occupa di politica a pare abbia creato la scuola di formazione politica del PDL?
Lungi da me entrare nel dibatitto politico, me ne tengo al di fuori poichè questo è un forum sportivo, ma a me fa un po effetto che provenga da quel mondo dato che non ho una particolare stima (per usare un eufemismo) per i politici.
Comunque apro e chiudo la parentesi.

Si si anch'io ne ho sentito parlare ma non ti saprei dire di più...

Comunque forse ti conviene spostare il messaggio nella discussione su "Max Ambesi", così magari qualcuno che solitamente non frequenta questi lidi potrà essere più preciso di me

Grazie mille per la dritta.
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:48     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Spostati i messaggi nell'apposita discussione ;)
 
Top
loartvu
view post Posted on 5/8/2009, 11:36     +1   -1




Si sa qualcosa di Max e Dario?Saranno sempre loro a commentare il biathlon e il fondo su eurosport..?Grazie
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 22:07     +1   -1
Avatar

World Champion

Group:
Moderatore
Posts:
18,564
Feedback:
+92
Location:
Brindisi

Status:


in ogni caso Max si occupa della formazione politica del PDL nella sua sezione, non a livello nazionale
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 19:53     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (loartvu @ 5/8/2009, 12:36)
Si sa qualcosa di Max e Dario?Saranno sempre loro a commentare il biathlon e il fondo su eurosport..?Grazie

Credo che al momento sia ancora troppo presto per dire qualcosa ;)
 
Top
albyfe
view post Posted on 10/8/2009, 11:09     +1   -1




Spero che siano ancora loro.....ancor di più dopo aver visto, ieri, la prima tappa del salto versione summer.....
 
Top
loartvu
view post Posted on 13/9/2009, 11:22     +1   -1




Questo è quello che ha scritto max ambesi in risposta ad un ragazza che si lamentava per il commento del Summer Grand Prix e che gli aveva chiesto se questo inverno torneremo ad ascoltarlo nelle varie telecronache...:la situazione è da un lato complessa,dall'altro imbarazzante.Comprendo il vostro disagio e condivido le vostre lamentele.Vedremo i prossimi sviluppi e valuteremo riguardo li il da farsi.Al momento non esistono certezze.

 
Top
Dan83
view post Posted on 13/9/2009, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (loartvu @ 13/9/2009, 12:22)
Questo è quello che ha scritto max ambesi in risposta ad un ragazza che si lamentava per il commento del Summer Grand Prix e che gli aveva chiesto se questo inverno torneremo ad ascoltarlo nelle varie telecronache...:la situazione è da un lato complessa,dall'altro imbarazzante.Comprendo il vostro disagio e condivido le vostre lamentele.Vedremo i prossimi sviluppi e valuteremo riguardo li il da farsi.Al momento non esistono certezze.

Posso chiederti la fonte?
 
Top
loartvu
view post Posted on 13/9/2009, 11:30     +1   -1




Certo....Facebook!!!!!!!!!!!!Potevo scriverlo,credo di si..
 
Top
Dan83
view post Posted on 13/9/2009, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (loartvu @ 13/9/2009, 12:30)
Certo....Facebook!!!!!!!!!!!!Potevo scriverlo,credo di si..

Ma certo che sì! :)
 
Top
loartvu
view post Posted on 13/9/2009, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 13/9/2009, 12:32)
CITAZIONE (loartvu @ 13/9/2009, 12:30)
Certo....Facebook!!!!!!!!!!!!Potevo scriverlo,credo di si..

Certo :)

Intendevo il messaggio,visto che l'ho letto sul profilo di max.....!!!!Cmq speriamo che torni altrimenti tolgo sicuramente l'abbonamento a sky!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
135 replies since 22/12/2008, 22:20   11951 views
  Share