IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

PETIZIONE! Salviamo Eurosport dal Declino, Le scelte editoriali stanno uccidendo gli sport invernali sul canale 210.

« Older   Newer »
  Share  
stress
view post Posted on 23/1/2009, 18:28     +1   -1




Sky deve capire che se stress (all'anagrafe Grassi Mauro ovvero io) non è soddisfatto del prodotto che vede (e paga profumatamente) ha tutto il diritto di disdire l'abbonamento o il pacchetto extra.
Qui non si parla di solo biathlon.
Qui stanno disintegrando gli sport invernali, il ciclismo e tanto altro ancora.
Resterà solo il calcio e quella cacca del wrestling.
E io devo pagare un Pacchetto opzionale di sport per vedere degli attori ipertrofici che, tra parentesi, mi stanno sui coglioni.
Sono abbonato a sky (e prima tele +) da 10 anni.
Ci metto un minuto a disdire l'abbonamento.
Quello che mi interessa lo vedo gratis su internet e loro perdono 50 euro al mese.

Edited by stress - 23/1/2009, 18:32
 
Top
alebilla76
view post Posted on 23/1/2009, 18:30     +1   -1




 


 


 


HA RAGIONE VANDENBERG....BISOGNA FAR SENTIRE COMUNQUE LA NOSTRA VOCE!!!


RIDATECI IL NOSTRO BIATHLON COSI' COM' ERA....!!!!

 
Top
NihilMorari
view post Posted on 23/1/2009, 18:31     +1   -1




Io me lo guarderò sul tedesco, ARD o ZDF e il problema sarà risolto...capisco che per molti invece sarà frustrante...anche perchè in RAI mi sembra che il Biathlon come scelte stia anche sotto allo Skeleton (per non parlare del Biliardo, Calcio a 5, Beach Soccer...ma questo è un altro discorso).. Soprattutto dare precedenza al campionati nazionale dilettanti di calcio rispetto ad un evento internazionale penso sia abbastanza drammatico; ennesima conferma di quanto sia imbarazzante la cultura sportivo-televisiva delle nostre reti e dell'italiano medio...

Edited by NihilMorari - 23/1/2009, 18:35
 
Top
maspra
view post Posted on 23/1/2009, 18:32     +1   -1




Siamo e saremo in tanti.....qualcuno pero' deve attivarsi per gli indirizzi cui scrivere.
Io ci sono: glii sport invernali avevano in urosport la sua casa. Dobbiamo dimostrare che cosi' non si puo' andarer avanti. le cose devono tornare come a novembre e dicembre. Sci femminile con Bonzo o come cavolo si chiama inascoltabile; sci di fondo e combinata nordica mille volte meglio con due voci; slittino si' con Reboa, basta Benzi che spara ca---ate. Biathlon con Puppo e Ambesi. E' incredibile: da più parti sul web vengono definiti come i "Clerici -Tommasi" o "Buffa-TRanquillo" degli sport invernali, sono amati da tutti e vengono messi in soffitta...ma stiamo scherzando. Vorrei capire a chi giova questa situazione. Io, per esempio, ricordo lo scorso anno i mondiali juniores di biathlon: non so quante mail arrivarono durante la diretta. Non parlo degli australian open di tennis, o dei mondiali di atletica, parlo degli mondiali jr di baithlon.... Insomma, dateci le coordinate, che il polverone si alza....
 
Top
IloveBiathlon
view post Posted on 23/1/2009, 18:34     +1   -1




Le coordinate arrivano...un attimo che ci organizziamo e poi si scatena l'inferno.
 
Top
Givan
view post Posted on 23/1/2009, 18:38     +1   -1




Pronto a protestare con voi...
Come dice il motto: squadra che vince non si cambia.
E Puppo-Ambesi non sono mica Pippo,Pluto e Paperino! (per usare un motto del buon Ambesi).

Ciao a tutti!!
Ci vediamo domani ad Anterselva
Givan
 
Top
NihilMorari
view post Posted on 23/1/2009, 18:39     +1   -1




(Tranquillo - Buffa)
(Tommasi - Clerici)

che coppie...fra ironia, professionalità, amarcord e passione...semplicemente fantastici
 
Top
profumodibosco
view post Posted on 23/1/2009, 18:40     +1   -1




ahahahahahah grandissimo Stress! Beh per quanto riguarda il wrestling sfondi una porta aperta con me. L'Italia sarà pure un paese di navigatori ed eroi però è anche un paese di mentecatti perchè ti posso assicurare che se il wrestling sta trovando tanto spazio su più emittenti è perchè purtroppo ha mercato! Sembra impossibile ma è così. Un esempio? Un mese fa mi accorgo che in casa mi mancano i limoni. Sono le 21.30 e cosa faccio? Salgo al secondo piano e busso all'inquilino dell'appartamento di sopra chiedendo un limone. Lui mi fa accomodare e cosa vedo? Tutta la famiglia incollata davanti alla tivù a guardare il wrestling! Pazzesco. Io li guardo e dico:ma fate sul serio? Manon vedete che sono dei pagliacci e poi è diseducativo! Lui mi guarda e dice: pagliacci? No,no se le danno sul serio! Me ne sono andato sconsolato, questa purtroppo è l'Italia!!!
 
Top
FaStel
view post Posted on 23/1/2009, 18:41     +1   -1




Perchè nn aprire pure un gruppo su facebook????
Hanno fatto un polverone perchè qualche centinaio di persone si è iscritto ad un gruppo promafia, vuoi ke nn riusciamo a scatenare qualcosa anche noi?
 
Top
stress
view post Posted on 23/1/2009, 18:41     +1   -1




Certo che se penso che (con tutto il rispetto per la persona s'intende) un canale televisivo di solo sport sia gestito da una persona specializzata in Wrestling e, in subordine, nel calcio mi viene quasi da piangere.
Uno specializzato in 2 NON SPORT che gestisce un canale di sport!!!
Un nonsenso allo stato puro.
 
Top
Awanaghana
view post Posted on 23/1/2009, 18:41     +1   -1




Voi parlate male di Benzi e dite di rimuoverlo ma Benzi è un esperto di Wrestling e non di calcio, così come Reboa si trova a fare cose a lui non consone e così come Reboa gli scappano le gaffe. Io fino a un paio di anni fa ogni tanto seguivo Wrestling e Benzi in quel campo è veramente bravo. Poi se a qualcuno di voi non piace il wrestling è un altro conto, c'è a chi piace il wrestling ma non piace il biathlon quindi non lamentatevi se c'è wrestling su Eurosport, è giusto che di sport ce ne siano tanti
 
Top
stress
view post Posted on 23/1/2009, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (FaStel @ 23/1/2009, 18:41)
Perchè nn aprire pure un gruppo su facebook????
Hanno fatto un polverone perchè qualche centinaio di persone si è iscritto ad un gruppo promafia, vuoi ke nn riusciamo a scatenare qualcosa anche noi?

Non è affatto una pessima idea.
Stay tuned
 
Top
Awanaghana
view post Posted on 23/1/2009, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (stress @ 23/1/2009, 18:41)
Certo che se penso che (con tutto il rispetto per la persona s'intende) un canale televisivo di solo sport sia gestito da una persona specializzata in Wrestling e, in subordine, nel calcio mi viene quasi da piangere.
Uno specializzato in 2 NON SPORT che gestisce un canale di sport!!!
Un nonsenso allo stato puro.

Poi ovviamente appena parlo a favore di Benzi scopro che è lui che gestisce Eurosport e se le cose vanno così è anche colpa sua. Solita figuraccia
 
Top
profumodibosco
view post Posted on 23/1/2009, 18:44     +1   -1




awanaghana....perdonami la battuta...ma è chiaro che ti piacciono gli sport da circo dando un'occhiata al nome sulla maglietta! ahahahah E' una battuta eh non prendertela
 
Top
NihilMorari
view post Posted on 23/1/2009, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (FaStel @ 23/1/2009, 18:41)
Perchè nn aprire pure un gruppo su facebook????
Hanno fatto un polverone perchè qualche centinaio di persone si è iscritto ad un gruppo promafia, vuoi ke nn riusciamo a scatenare qualcosa anche noi?

Facebook non è uno strumento efficace, almeno che tu non riesca ad avere una petizione con 500.000 firme :ihih:

Tutti i gruppi che nascono con intenti minori, mi spiace dirlo, lasciano il tempo che trovano...
 
Top
337 replies since 23/1/2009, 16:52   9123 views
  Share