IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Nuoto, 2009

« Older   Newer »
  Share  
davide 5 su 5
view post Posted on 8/3/2009, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 8/3/2009, 20:50)
Peccato però che Marin si è fermato a Melbourne :martello:

:dente: :dente: :dente:

Beh.. c'è da capirlo :ihih:
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 8/3/2009, 20:57     +1   -1




dico guarda quanto andava la Manadou con marin e dopo luca, laure ha addirittura abbandonato il nuoto agonistico
e quanto andava federica senza marin e adesso ............. é diventata stellare
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 8/3/2009, 21:09     +1   -1




Pellegrini mostruosa!!

Io do ragione a Castagnetti,completamente.

Oltretutto,per quei problemini di testa,ormai ha una tale solidità tecnica,che neanche la sfioreranno quel tipo di problemini.

Caratterialmente,soprattutto nei rapporti inter-personali,ancora c'è da lavorare,ma qua abbiamo una super-campionessa,finalmente esplosa dopo anni tribolatissimi.
 
Top
albatros73
view post Posted on 8/3/2009, 21:30     +1   -1




io sono un conterraneo di marin però credo che il suo aiuto sia quello di farle pensare a qualcosaltro oltre il nuoto perchè dal punto di vista dell'allenamento non credo sia un modello
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 8/3/2009, 21:53     +1   -1




io parlavo della "testa"
perché per laure manodou é essenzialmente un problema di testa.
ma tanto meglio per noi che federica possa sfruttare il suo ENORME potenziale.
 
Top
Black Bellamy
view post Posted on 8/3/2009, 21:53     +1   -1






Grandissima Federica, ma comunque sia io credo che un poco abbia scaricato per forza!! non si fa un WR senza scaricare!!! Comunque questi campionati hanno dato la conferma della bontà del nostro movimento e del ricambio generazionale che è in atto!! In questo forum si fa molta attenzione agli Junior e ai giovani in generale; bene segnatevi questi nomi perchè sono destinati a rivoluzionare e a riscrivere tra 2-3 anni l'intero stile libero veloce mondiale;


MARCO ORSI 1990

LUCA DOTTO 1990

FRANCESCO DONIN 1991

LUCA LEONARDI 1991


Stanno più o meno come Pittin sta alla combinata nordica!!! Sono in continuo progresso e quest'estate hanno vinto tutto a livello Junior sia agli europei che ai mondiali!! E pensate che hanno vinto staffette e medaglie individuali contro tedeschi americani australiani con ancora i costumi di vecchia generazione ( questo perchè per un motivo assurdo la Federazione italiana aveva vietato l'utilizzo dei nuovi costumi più performanti a tutti gli Junior fino al settembre 2008) mentre i rivali erano erano già "gommati" con i nuovi materiali!! Figuratevi che il loro tempo di staffetta ai mondiali junior (3.19 più o meno) sarebbe valso il 5 posto agli Europei di Eindhoven "senior" del Marzo 2008!!!

Qualcuno di loro sarà già protagonista a Roma visto che il 21.82 di Orsi nei 50 (nuovo RI) è già tre le migliori 15 prestazioni All time della distanza, a soli 2 decimi dal più forte velocista della storia, l'unico grande ZAR, Alexander Popov!!

 
Top
<Luca10>
view post Posted on 8/3/2009, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (davide 5 su 5 @ 8/3/2009, 20:51)
CITAZIONE (Dan83 @ 8/3/2009, 20:50)
Peccato però che Marin si è fermato a Melbourne :martello:

:dente: :dente: :dente:

Beh.. c'è da capirlo :ihih:

Mah insomma....andrà pure forte ma quanto a bellezza è un maschio con un bel culo (e vorrei vedere con tutto l'allenamento che fa!). :ihih:
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 22:57     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (<Luca10> @ 8/3/2009, 22:44)
CITAZIONE (davide 5 su 5 @ 8/3/2009, 20:51)
Beh.. c'è da capirlo :ihih:

Mah insomma....andrà pure forte ma quanto a bellezza è un maschio con un bel culo (e vorrei vedere con tutto l'allenamento che fa!). :ihih:

Mettiamola così: c'è di peggio nel mondo del nuoto, Marin non ha pescato poi così male...

Poi poteva anche uscire dall'ambiente e approcciare qualche biathleta eh...
 
Web  Top
<Luca10>
view post Posted on 9/3/2009, 14:03     +1   -1




Che c'è di peggio sicuro, ma anche molto di meglio secondo me. :ihih:

image
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 9/3/2009, 15:48     +1   -1




E si,diciamo che la foto postata da Luca non si butta.

Ma direi che anche la Amanda Beard che faceva i prono pre-Olimpici non fosse completamente da scartare..
 
Top
Dan83
view post Posted on 9/3/2009, 15:54     +1   -1




Voglio sapere chi è

:martello: :martello: :martello:
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 9/3/2009, 16:40     +1   -1




Federica Pellegrini è uno di quei talenti così cristallini e clamorosamente unici che ci accorgeremo della sua grandezza quando cesserà l'attività sportiva.
Concordo che insieme a Tomba, Compagnoni, Chechi e Belmondo è probabilmente il talento più eccelso espresso dallo sport italiano negli ultimi 2 decenni.
Il fatto che si affermi nello sport insieme all'atletica più planetario non fa altro che aumentare la sua grandezza.
 
Top
teo_82
view post Posted on 9/3/2009, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 9/3/2009, 15:54)
Voglio sapere chi è

:martello: :martello: :martello:

Stephanie Rice, campionessa australiana.

Però devi vedertela con Eamon Sullivan e visti i bicipiti mi sa che non ti conviene :#01:
 
Top
Dan83
view post Posted on 9/3/2009, 17:13     +1   -1




Me la ricordavo bionda :ihih: :ihih: :ihih:

Sono già diventato suo fan su "faisbuc" :dente: :dente: :dente:

Chiamo in mio aiuto Bernard che è ancora più grosso :#01:
 
Top
Black Bellamy
view post Posted on 9/3/2009, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (teo_82 @ 9/3/2009, 17:04)
CITAZIONE (Dan83 @ 9/3/2009, 15:54)
Voglio sapere chi è

:martello: :martello: :martello:

Stephanie Rice, campionessa australiana.

Però devi vedertela con Eamon Sullivan e visti i bicipiti mi sa che non ti conviene :#01:

Vai tranquillo!! Si erano lasciati già prima delle olimpiadi!!!! Anche se credo che non abbia avuto difficoltà a rimpiazzarlo!!!


 
Top
1799 replies since 7/3/2009, 17:44   14621 views
  Share