IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Videogallery winter

« Older   Newer »
  Share  
cernottantasei
view post Posted on 31/1/2010, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Eugenio86. @ 31/1/2010, 19:17)
per me la piu grande e quella dei mondiali del 1950 di calcio Uruguay 2 brasile 1 al Maracana

Io mi permetto di quotarlo. E ancora adesso nel 90% delle discussioni calcistiche che sto avendo qui il discorso salta sempre fuori. Non hanno ancora superato il trauma.
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 00:09     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (cernottantasei @ 31/1/2010, 23:24)
CITAZIONE (Eugenio86. @ 31/1/2010, 19:17)
per me la piu grande e quella dei mondiali del 1950 di calcio Uruguay 2 brasile 1 al Maracana

Io mi permetto di quotarlo. E ancora adesso nel 90% delle discussioni calcistiche che sto avendo qui il discorso salta sempre fuori. Non hanno ancora superato il trauma.

Anche perchè non era una vera e propria finale, ma l'ultima partita di un girone a 4, al Brasile sarebbe bastato pure il pareggio
 
Top
cernottantasei
view post Posted on 1/2/2010, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (Jonas 2 @ 31/1/2010, 20:09)
CITAZIONE (cernottantasei @ 31/1/2010, 23:24)
Io mi permetto di quotarlo. E ancora adesso nel 90% delle discussioni calcistiche che sto avendo qui il discorso salta sempre fuori. Non hanno ancora superato il trauma.

Anche perchè non era una vera e propria finale, ma l'ultima partita di un girone a 4, al Brasile sarebbe bastato pure il pareggio

Esatto, e di fronte a 200.000 brasiliani. C´é un racconto-intervista a Obdulio Varela scritto dall´immenso Osvaldo Soriano (credo in "Pensare con i piedi") che spiega cos´é stato il tutto...
 
Top
albyfe
view post Posted on 1/2/2010, 00:28     +1   -1




Conoscendo un po la passione dei Brasileiros per il calcio, posso arrivare ad immaginare, deliri e anche suicidi collettivi ....
 
Top
FaStel
view post Posted on 4/2/2010, 23:52     +1   -1




E vi ricordate quando Tomba vinceva e Gattai commentava???

 
Top
Michele Airone
view post Posted on 5/2/2010, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (FaStel @ 4/2/2010, 23:52)
E vi ricordate quando Tomba vinceva e Gattai commentava???

(FILE:www.youtube.com/v/ZIjwHQhrgTE&hl=it_IT&fs=1&)

Gattai mi piaceva un sacco. Era trascinante e coinvolgente, mi faceva sembrare di essere lì a bordo pista.
Da allora non ho mai più sentito una telecronaca così appassionata e competente nello sci alpino...
 
Top
Dan83
view post Posted on 5/2/2010, 00:17     +1   -1




Devo ammettere che le tentazioni di andarlo a prendere di forza dal suo studio legale e riportarlo in cabina sono state più di una.. :10:
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 5/2/2010, 08:32     +1   -1




Su Brunone si è scritto anche e soprattutto nella sezione Amarcord. Uno dei migliori telecronisti in assoluto, non solo per la sua capacità di coinvolgere lo spettatore, ma anche, e soprattutto, per la sua competenza.

Dan, quando vuoi, ti accompagno a prenderlo per la collottola! :07:
 
Top
albyfe
view post Posted on 5/2/2010, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (Ratto Volante @ 5/2/2010, 08:32)
Su Brunone si è scritto anche e soprattutto nella sezione Amarcord. Uno dei migliori telecronisti in assoluto, non solo per la sua capacità di coinvolgere lo spettatore, ma anche, e soprattutto, per la sua competenza.

Dan, quando vuoi, ti accompagno a prenderlo per la collottola! :07:

Mi aggrego!!!!!!!!!!!
Ma si sa , poi, perchè abbia lasciato, diciamo cosi di botto, le telecronache per andare a fare l'azzeccagarbugli???

P.s. Ci fosse ancora lui guarderei lo sci alpino con ben altri occhi e sopratutto orecchie :)
 
Top
FaStel
view post Posted on 6/2/2010, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (albyfe @ 5/2/2010, 09:18)
CITAZIONE (Ratto Volante @ 5/2/2010, 08:32)
Su Brunone si è scritto anche e soprattutto nella sezione Amarcord. Uno dei migliori telecronisti in assoluto, non solo per la sua capacità di coinvolgere lo spettatore, ma anche, e soprattutto, per la sua competenza.

Dan, quando vuoi, ti accompagno a prenderlo per la collottola! :07:

Mi aggrego!!!!!!!!!!!
Ma si sa , poi, perchè abbia lasciato, diciamo cosi di botto, le telecronache per andare a fare l'azzeccagarbugli???

P.s. Ci fosse ancora lui guarderei lo sci alpino con ben altri occhi e sopratutto orecchie :)

Mi pare di aver letto/sentito da qualche parte che nn volesse piu' girare per il mondo tutto l'inverno ma rimanere vicino a moglie e figli.....pero' nn metto le mani sul fuoco su sta cosa.
 
Top
albyfe
view post Posted on 6/2/2010, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (FaStel @ 6/2/2010, 01:13)
CITAZIONE (albyfe @ 5/2/2010, 09:18)
Mi aggrego!!!!!!!!!!!
Ma si sa , poi, perchè abbia lasciato, diciamo cosi di botto, le telecronache per andare a fare l'azzeccagarbugli???

P.s. Ci fosse ancora lui guarderei lo sci alpino con ben altri occhi e sopratutto orecchie :)

Mi pare di aver letto/sentito da qualche parte che nn volesse piu' girare per il mondo tutto l'inverno ma rimanere vicino a moglie e figli.....pero' nn metto le mani sul fuoco su sta cosa.

Anche a me pare di aver sentito questa motivazione, ma secondo me sotto c'era altro (forse qualche questione concernente il padre Arrigo???)...mahh...cmq era il pià grande, senza dubbio, nelle telecronache di sci alpino!! Brunoooo ci manchi tanto :(
 
Top
teo_82
view post Posted on 7/2/2010, 10:21     +1   -1




CITAZIONE (FaStel @ 4/2/2010, 23:52)
E vi ricordate quando Tomba vinceva e Gattai commentava???

E quando c'erano 40000 persone a seguire le gare...

CITAZIONE (Giomazz1992 @ 29/1/2010, 17:20)
CITAZIONE (FaStel @ 26/1/2010, 01:18)
La piu bella pagina del fondo azzurro.
Col commento di Giacomo Mazzocchi la staffetta d'oro alle olimpiadi di lillehammer
(FILE:www.youtube.com/v/anW_PyZ0Dqs&hl=it_IT&fs=1&)

brividiiiiii .....sapevo di questa gara ma non l'avevo mai vista.....quello si che era sci di fondo....no come quello di oggi.....

Tutti si ricordano giustamente della strepitosa volata di Fauner, ma per me l'mvp quel giorno fu Albarello che tirò fuori la frazione della vita
 
Top
albyfe
view post Posted on 7/2/2010, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (teo_82 @ 7/2/2010, 10:21)
Tutti si ricordano giustamente della strepitosa volata di Fauner, ma per me l'mvp quel giorno fu Albarello che tirò fuori la frazione della vita

Assolutamente d'accordo!! Albarello, quel giorno, tirò fuori, il 110% delle sue forze/capacità per rimontare Ulvang (l'altro non lo ricordo...) e Fauner , bravissimo, però battè in volata uno, abbastazna fermo come Daehlie!!
 
Top
andrea3
view post Posted on 9/2/2010, 10:36     +1   -1




mi ricordo ancora incitamenti in corsa tipo " forza alberto,vai,scappar via dalle code"

nella volata fauner-daehlie,come lo stesso bjorn ha ammesso,non ha spinto di gambe per fare la volata
 
Top
FaStel
view post Posted on 16/2/2010, 03:18     +1   -1




Stasera c'è l'inseguimento di biathlon....a salt lake city mi divertii una vita...Ole Einar diede il meglio di se
 
Top
80 replies since 25/1/2010, 01:28   1482 views
  Share