IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Biathlon Maschile - OWG 2010

« Older   Newer »
  Share  
teo_82
view post Posted on 11/2/2010, 11:59     +1   -1




http://wintersportnews.blogspot.com/2010/0...-per-simon.html

Il gufaggio preventivo è già iniziato, mi fate paura
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 11/2/2010, 12:02     +1   -1




:10: :10: :07:

image

OVVIAMENTE si scherza :09: :07:
 
Top
crotaloargentino
view post Posted on 12/2/2010, 13:33     +1   -1




uomini russi per la sprint da rusbiathlon ru
. La composizione della squadra di Russia: Evgeny Ustyugov, Ivan Tcherezov, Maxim Tchoudov, Anton Shipulin

individuale La composizione della squadra di Russia ): Eugene Ustyugov, Ivan Tcherezov, Nikolay Kruglov, Anton Shipulin.

Mass Start. 21 21 febbraio. 21:45 (мск) 21:45 (Moscow Time)
In programma olimpico dal 2006
Il campione del primo e unico - Mahael Grice
. La composizione della squadra di Russia (Outlook Chempionat.ru): Eugene Ustyugov, Ivan Tcherezov, Anton Shipulin, Maxim Tchoudov.

La composizione della squadra di Russia staffetta : Ivan Tcherezov, Anton Shipulin, Maxim Tchoudov, Eugene Ustyugov.

finalmente - ha detto al sito ufficiale Biathlon Union Russia allenare la squadra, olimpysky campione Vladimir Barnash. - Abbiamo già detto che Svetlana Sleptsova e Olga Zaitseva esattamente verrà eseguito sprint, ma oggi si è deciso che Bulygina Anna e Olga Medvedtseva parteciperà anche la prima gara alle Olimpiadi.
 
Top
morta7
view post Posted on 12/2/2010, 13:49     +1   -1




Direi che non ci sono sorprese, a parte l'esclusione di Tchoudov dall'individuale a vantaggio di Kruglov.

Una scelta che ci può anche stare vista la stagione sottotono di Tchoudov
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 12/2/2010, 16:33     +1   -1




CITAZIONE
Le tute dei biathleti norvegesi scaldano troppo
BIATHLON - Le temperature ampiamente sopra lo zero di Vancouver potrebbero essere un problema non solo per gli organizzatori ma anche per i biathleti norvegesi. Infatti le nuove tute che saranno utilizzate nelle gare olimpiche sono state progettate esplicitamente per temperature sottozero e atte a tenere calde alcune parti del corpo strategiche. Emil Hegle Svendsen e Lars Berger si sono lamentati apertamente affermando di soffrire parecchio il caldo all'interno della tuta, tanto da temere di non riuscire a essere al meglio durante le gare olimpiche. Se le condizioni dovessero rimanere queste i norvegesi avranno un avversario in più?
winterblogsport

 
Top
enrico_ze
view post Posted on 13/2/2010, 04:53     +1   -1




CITAZIONE (_Matt87_ @ 12/2/2010, 16:33)
CITAZIONE
Le tute dei biathleti norvegesi scaldano troppo
BIATHLON - Le temperature ampiamente sopra lo zero di Vancouver potrebbero essere un problema non solo per gli organizzatori ma anche per i biathleti norvegesi. Infatti le nuove tute che saranno utilizzate nelle gare olimpiche sono state progettate esplicitamente per temperature sottozero e atte a tenere calde alcune parti del corpo strategiche. Emil Hegle Svendsen e Lars Berger si sono lamentati apertamente affermando di soffrire parecchio il caldo all'interno della tuta, tanto da temere di non riuscire a essere al meglio durante le gare olimpiche. Se le condizioni dovessero rimanere queste i norvegesi avranno un avversario in più?
winterblogsport

Considerato che quelle italiane sono il contrario e fin troppo leggerine, meglio così!! Almeno Lars stavolta può correre senza guanti :03:
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 14/2/2010, 02:49     +1   -1




Sprint Maschile, atleti al via:

Australia : Almoukov.
Austria : Sumann, Landertinger, Eder, Mestotitsch Daniel.
Bielorussia : Syman, Valiullin, Novikov, Abramenko.
Bulgaria : Anev, Kletcherov, Iliev, Kenanov.
Canada : Le Guellec.
Corea del sud : Lee.
Cina : Zhang.
Croazia : Fak.
Estonia : Tobreluts, Lessing, Kaldvee, Koiv.
Finlandia : Puurunen, Antila.
Francia : Jay, Fourcade Simon, Fourcade Martin, Defrasne.
Germania : Greis, Peiffer, Stephan, Birnbacher.
Giappone : Isa.
Gran Bretagna : Jackson.
Grecia : Tsakiris.
Groenlandia(Danimarca) : Slettemark.
Italia : Hofer, De Lorenzi, Windisch Markus, Cola.
Kazakhistan : Chervykov, Savitskyi, Keneshev, Braichenko.
Lettonia : Bricis, Piksons, Rastorgujevs, Libietis.
Moldavia : Pinzaru.
Norvegia : Svendsen, Bjoerndalen, Berger, Hanevold.
Polonia : Sikora, Szczurek.
Rep Ceca : Slesingr, Soukup, Vitek, Moravec.
Russia : Tcherezov, Ustyugov, Tchoudov, Shipulin.
Serbia : Petrovic.
Slovacchia : Hurajt, Simocko, Matiasko Marek, Matiasko Miroslav.
Slovenia : Bauer, Maric, Rupnik, Dokl.
Svezia : Ferry, Bergman, Jonsson, Lindstoem.
Svizzera : Frei, Hallenbarter, Simmen, Weger.
Ucraina : Deryzemlya, Sednev, Derkach, Semenov.
Ungheria : Tagscherer Imre.
USA : Teela, Burke, Hakkinen, Bailey.

 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 06:20     +1   -1
Avatar

World Champion

Group:
Moderatore
Posts:
18,564
Feedback:
+92
Location:
Brindisi

Status:


abbiamo visto come sia il tracciato sia il poligono siano decisamente facili la qual cosa a dire il vero mi preoccupa in prospettiva Italia, con queste condizioni Cola e un Windisch in forma potrebbero far bene, per gli altri sono meno ottimista
 
Top
Dan83
view post Posted on 14/2/2010, 09:41     +1   -1




Ed ancora una volta i materiali potrebbero fare la differenza..
 
Top
mirkopal
view post Posted on 14/2/2010, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 14/2/2010, 09:41)
Ed ancora una volta i materiali potrebbero fare la differenza..

speriamo in condizioni meteo stabili..
ieri su france 2 han fatto vedere il piede di fourcade.....davvero impressionante per una botta alla gamba del letto..tutto blu...non mi sorprenderebbe se questa è una scusa per nascondere un altro incidente...l esempio di bastaraud nel rugby ci insegna qualcosa
 
Top
Dan83
view post Posted on 14/2/2010, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (mirkopal @ 14/2/2010, 09:57)
CITAZIONE (Dan83 @ 14/2/2010, 09:41)
Ed ancora una volta i materiali potrebbero fare la differenza..

speriamo in condizioni meteo stabili..
ieri su france 2 han fatto vedere il piede di fourcade.....davvero impressionante per una botta alla gamba del letto..tutto blu...non mi sorprenderebbe se questa è una scusa per nascondere un altro incidente...l esempio di bastaraud nel rugby ci insegna qualcosa

Mah.. non vedo perchè si sarebbe dovuto mentire, comunque può anche essere.

PS. Stai attentando alla mia media messaggi.. :10: E da mod ti dò il benvento su questo forum!
 
Top
mirkopal
view post Posted on 14/2/2010, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 14/2/2010, 10:07)
CITAZIONE (mirkopal @ 14/2/2010, 09:57)
speriamo in condizioni meteo stabili..
ieri su france 2 han fatto vedere il piede di fourcade.....davvero impressionante per una botta alla gamba del letto..tutto blu...non mi sorprenderebbe se questa è una scusa per nascondere un altro incidente...l esempio di bastaraud nel rugby ci insegna qualcosa

Mah.. non vedo perchè si sarebbe dovuto mentire, comunque può anche essere.

PS. Stai attentando alla mia media messaggi.. :10: E da mod ti dò il benvento su questo forum!

eheheh
grazie per il benvenuto"
diciamo che ho scoperto da poco il forum e devo complimentarmi...siete tutti molto e dico MOLTO update sul biathlon...davvero un bel forum di discussione!!!
poi mettiamoci anche che è il week end qjuindi la mia media messaggi è molto alta in questo momento heehe

ho appena letto le interviste dei fondisti...
ci sono alcuni come piller cottrer e moriggl che vogliono neve umida, perche cosi si vedranno i veri valori in campo, il vero fondista in grado di sciare...mentre altri come di centa che prediligono neve compatta e dura come canmore, che pero potrebbe appiattire, anche se di poco credo, i valori in campo.
quello che fa piu strano è la sceltadi andare in villaggio olimpico. so dove si trovano, e sinceramente sono LONTANI, e tanto dalle piste. poi sta cosa che nelle camere del villaggio olimpico non c è neanche la tv, ha dello sconcertante.....

la storia di foucarde è anche dovuta al fatto di levare un po di pressione sul ragazzo...poi vuoi vedere che la sorpresa ce la fa jay tra i frenchies...anche s dubito...ehehe
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 10:26     +1   -1
Avatar

World Champion

Group:
Moderatore
Posts:
18,564
Feedback:
+92
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (mirkopal @ 14/2/2010, 10:18)
eheheh
grazie per il benvenuto"
diciamo che ho scoperto da poco il forum e devo complimentarmi...siete tutti molto e dico MOLTO update sul biathlon...davvero un bel forum di discussione!!!
poi mettiamoci anche che è il week end qjuindi la mia media messaggi è molto alta in questo momento heehe

ho appena letto le interviste dei fondisti...
ci sono alcuni come piller cottrer e moriggl che vogliono neve umida, perche cosi si vedranno i veri valori in campo, il vero fondista in grado di sciare...mentre altri come di centa che prediligono neve compatta e dura come canmore, che pero potrebbe appiattire, anche se di poco credo, i valori in campo.
quello che fa piu strano è la sceltadi andare in villaggio olimpico. so dove si trovano, e sinceramente sono LONTANI, e tanto dalle piste. poi sta cosa che nelle camere del villaggio olimpico non c è neanche la tv, ha dello sconcertante.....

la storia di foucarde è anche dovuta al fatto di levare un po di pressione sul ragazzo...poi vuoi vedere che la sorpresa ce la fa jay tra i frenchies...anche s dubito...ehehe

benvenuto anche da parte mia e complimenti per la grande competenza, non è che per caso fai parte dello staff azzurro? E' solo un'idea eh...anche se non sono molto d'accordo su Moriggl in grado di sciare...se avesse anche la tecnica avrebbe fatto ben altri risultati
 
Top
mirkopal
view post Posted on 14/2/2010, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (HOTDOG. @ 14/2/2010, 10:26)
CITAZIONE (mirkopal @ 14/2/2010, 10:18)
eheheh
grazie per il benvenuto"
diciamo che ho scoperto da poco il forum e devo complimentarmi...siete tutti molto e dico MOLTO update sul biathlon...davvero un bel forum di discussione!!!
poi mettiamoci anche che è il week end qjuindi la mia media messaggi è molto alta in questo momento heehe

ho appena letto le interviste dei fondisti...
ci sono alcuni come piller cottrer e moriggl che vogliono neve umida, perche cosi si vedranno i veri valori in campo, il vero fondista in grado di sciare...mentre altri come di centa che prediligono neve compatta e dura come canmore, che pero potrebbe appiattire, anche se di poco credo, i valori in campo.
quello che fa piu strano è la sceltadi andare in villaggio olimpico. so dove si trovano, e sinceramente sono LONTANI, e tanto dalle piste. poi sta cosa che nelle camere del villaggio olimpico non c è neanche la tv, ha dello sconcertante.....

la storia di foucarde è anche dovuta al fatto di levare un po di pressione sul ragazzo...poi vuoi vedere che la sorpresa ce la fa jay tra i frenchies...anche s dubito...ehehe

benvenuto anche da parte mia e complimenti per la grande competenza, non è che per caso fai parte dello staff azzurro? E' solo un'idea eh...anche se non sono molto d'accordo su Moriggl in grado di sciare...se avesse anche la tecnica avrebbe fatto ben altri risultati

staff azzurro?? naaa..
sono solo un semplice appassionato che per ragioni di studio e lavoro ha vissuto gli ultimi 6 anni della sua vita in canada e frnacia, appassionandomi anche agli atleti locali...

concordo con te su moriggl, riporto cosa ha detto sul sito fisi. nelle ultime uscite è andato in crescendo. di certo non è quello che si sperava dalla promessa piu limpida dello sci di fondo italiano, quando a livello di u23 non aveva rivali 5 anni fa
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 14/2/2010, 11:03     +1   -1




salut mirkopal :)
....au moins un autre qui soutien les bleus avec moi ..........
 
Top
678 replies since 8/2/2010, 13:34   8162 views
  Share