IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Nové Město na Moravě : YJWC 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2011, 13:59     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Scusa Matt. Che differenza c'è tra "Sole" e "Soleggiato"? :12:
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 28/1/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 28/1/2011, 13:59) 
Scusa Matt. Che differenza c'è tra "Sole" e "Soleggiato"? :12:

Sole = senza nuvole
soleggiato = qualche nuvola

:07:

Prenditela con google :07:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Utilizzo il bonus per mandare a quel paese chi voglio vinto tramite regolare concorso lo scorso 19 gennaio. E lo uso con te :12:
 
Top
comsubin67
view post Posted on 28/1/2011, 15:27     +1   -1




Ciao a tutti: ci si mette anche la SFIGA.....
Federica Sanfilippo arrivata a Nove Mesto con febbre altissima. Speriamo che sia solo quello e non l'influenza presa in pieno !!
 
Top
Dan83
view post Posted on 28/1/2011, 15:29     +1   -1




E che cacchio.. :06: :06:
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 28/1/2011, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 28/1/2011, 15:27) 
Ciao a tutti: ci si mette anche la SFIGA.....
Federica Sanfilippo arrivata a Nove Mesto con febbre altissima. Speriamo che sia solo quello e non l'influenza presa in pieno !!

Nooo :08:
Era la ragazza che ero più curioso di vedere e che sto seguendo attentamente da dicembre :06:

Rimettiti velocemente Federica! Mandale i nostri auguri di pronto recupero

Edited by _Matt87_ - 28/1/2011, 16:22
 
Top
stress
view post Posted on 28/1/2011, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 28/1/2011, 15:27) 
Ciao a tutti: ci si mette anche la SFIGA.....
Federica Sanfilippo arrivata a Nove Mesto con febbre altissima. Speriamo che sia solo quello e non l'influenza presa in pieno !!

Dille che le siamo vicini e che si rimetterà al + presto.
Piuttosto perchè non scrivi + spesso nel forum?
 
Top
comsubin67
view post Posted on 28/1/2011, 16:48     +1   -1




Mi scuso con tutti voi per le mie lunghe assenze dal forum: tra lavoro e problematiche varie riesco a malapena a tornare a casa un paio di volte a settimana. Cercherò di essere un pò più presente d'ora in poi.
La Fedy era davvero motivatissima per questi mondiali: intenzionatissima a dar battaglia !! Spero veramente che si riprenda..... Salutoni a tutti.
Vi terrò informati.
 
Top
stress
view post Posted on 28/1/2011, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 28/1/2011, 16:48) 
Mi scuso con tutti voi per le mie lunghe assenze dal forum: tra lavoro e problematiche varie riesco a malapena a tornare a casa un paio di volte a settimana. Cercherò di essere un pò più presente d'ora in poi.
La Fedy era davvero motivatissima per questi mondiali: intenzionatissima a dar battaglia !! Spero veramente che si riprenda..... Salutoni a tutti.
Vi terrò informati.

Si riprenderà e sono convinto che ti porterà anche una bella medaglia!!!
 
Top
comsubin67
view post Posted on 28/1/2011, 17:21     +1   -1




Glie lo auguro di tutto cuore. Da quando è stata arruolata nelle Fiamme Oro ha la testa molto più libera: le girano solo tanto le p..... perchè rischia di saltargli uno dei due obiettivi importanti di questa stagione ( l'altro sono gli Europei in Val Ridanna.... cioè a casa sua ).
Se poi le tue previsioni si avverano e sono più forti della sfiga........ come minimo ti spedisco una cassa di LAGREIN !!!!!!!!!

Comunque.........un ringraziamento a voi tutti per il tifo e il sostegno morale che le date: lo apprezza miltissimo e mi ha promesso che presto verrà a trovarvi sul Forum.
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 28/1/2011, 17:26     +1   -1




Daje Federica!!!!!!! Sarebbe un gran peccato se salta i mondiali di categoria :06:
Speriamo quantomeno che possa recuperare per la staffetta perchè con la Doro e Alexia eravamo da corsa per le medaglie (sperando che la grintosa Nicole stia meglio e sia sempre cattiva facendo valere le sue ragioni! )
Tienici informati!!!

E un in bocca al lupo (crepi) a tutti/e le ragazze/i :10:
 
Top
stress
view post Posted on 28/1/2011, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 28/1/2011, 17:21) 
Glie lo auguro di tutto cuore. Da quando è stata arruolata nelle Fiamme Oro ha la testa molto più libera: le girano solo tanto le p..... perchè rischia di saltargli uno dei due obiettivi importanti di questa stagione ( l'altro sono gli Europei in Val Ridanna.... cioè a casa sua ).
Se poi le tue previsioni si avverano e sono più forti della sfiga........ come minimo ti spedisco una cassa di LAGREIN !!!!!!!!!

Comunque.........un ringraziamento a voi tutti per il tifo e il sostegno morale che le date: lo apprezza miltissimo e mi ha promesso che presto verrà a trovarvi sul Forum.

Tra venerdì e domenica passate qualche bottigliozza di lagrein (ma anche merlot, venatsc, etc. etc) l'ho gradita in quel di Antholz.
Nella settimana di pasqua è prevista una gita familiare in val Pusteria.
Sai che ti dico, vengo li di persona a prenderla e una bottiglia ce la beviamo insieme.

Relativamente al forum non posso far altro che ripetere che il contributo degli atleti e degli addetti ai lavori è + che gradito.
Noi supporter abbiamo solo da imparare quando i diretti interessati (tecnici, atleti, etyc. etc.) parlano/scrivono spiegando i perchè e i percome.

Edited by stress - 28/1/2011, 17:51
 
Top
redrex
view post Posted on 28/1/2011, 17:50     +1   -1




Forza Federica.......metti il turbo al tuo sistema immunitario...ti vogliamo con una medaglia al collo.....che dico una.....diciamo qualcuna
 
Top
stress
view post Posted on 28/1/2011, 18:10     +1   -1




Da fonte ho saputo che oggi s'è allenata.
 
Top
enrico_ze
view post Posted on 28/1/2011, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 28/1/2011, 15:27) 
Ciao a tutti: ci si mette anche la SFIGA.....
Federica Sanfilippo arrivata a Nove Mesto con febbre altissima. Speriamo che sia solo quello e non l'influenza presa in pieno !!

In bocca al lupo Fede..so che stai meglio quindi rimettiti in sesto al più presto ;)

P.S. noto che il presidente mi aveva anticipato sul tempo, chiedo venia :06:
 
Top
358 replies since 17/1/2011, 20:19   9261 views
  Share