IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Nové Město na Moravě : YJWC 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

World Champion

Group:
Moderatore
Posts:
18,564
Feedback:
+92
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (teo82 @ 5/2/2011, 14:14) 
Definire insufficiente la frazione della Gontier è un eufemismo

due anni fa magari sì, oggi le si chiedeva di non fare disastri al poligono (che sugli sci fosse lontana dalle migliori si sapeva) e lo ha fatto dunque la sua frazione è stata positiva
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:06     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (HOTDOG. @ 5/2/2011, 14:55) 
CITAZIONE (teo82 @ 5/2/2011, 14:14) 
Definire insufficiente la frazione della Gontier è un eufemismo

due anni fa magari sì, oggi le si chiedeva di non fare disastri al poligono (che sugli sci fosse lontana dalle migliori si sapeva) e lo ha fatto dunque la sua frazione è stata positiva

Diciamo che non è stata negativa :07:
 
Top
comsubin67
view post Posted on 5/2/2011, 15:14     +1   -1




Ciao a tutti. Beh...che dire di queste ragazze: BRAVISSIME !!!!!!!!!!!
Vi do notizie della Fedy: il giorno stesso che è arrivata a casa è andata a farsi visitare dalla sua dottoressa ( Dott.ssa Niederwieser Esther Gran bravo medico ), la quale le ha riscontrato una forte carenza vitaminica dovuta agli stati febbrili alti che l'hanno colpita in questi giorni. Per quanto riguarda la spalla: forte contusione che le ha provocato un grande ematoma interno, che non le permetteva ( a causa della pressione che esercitava su tutto il braccio ) di sollevare nemmeno di un cm il braccio. Tale ematoma è stato rimosso con delle siringhe e poi le sono stati somministrati dei medicinali antiinfiammatori e antidolorifici. Deve stare a riposo assoluto per un pò..... e poi dinuovo a tutta birra. Quando le ho chiesto come si sentiva ( io intendevo dal punto di vista della salute ) mi ha risposto: Papà.... mi girano altamente le palle per come è andata. Ho provveduto pertanto a metterla al corrente, sia dell'esistenza della Legge di Murphy che del detto " La fortuna è cieca ma...." Un salutone e un bacione a tutti voi da parte sua. Da parte mia, vi ringrazio per la considerazione che avete di lei: sono sicuro che è sincera. A presto ragazzacci......
 
Top
stress
view post Posted on 5/2/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 5/2/2011, 15:14) 
Ciao a tutti. Beh...che dire di queste ragazze: BRAVISSIME !!!!!!!!!!!
Vi do notizie della Fedy: il giorno stesso che è arrivata a casa è andata a farsi visitare dalla sua dottoressa ( Dott.ssa Niederwieser Esther Gran bravo medico ), la quale le ha riscontrato una forte carenza vitaminica dovuta agli stati febbrili alti che l'hanno colpita in questi giorni. Per quanto riguarda la spalla: forte contusione che le ha provocato un grande ematoma interno, che non le permetteva ( a causa della pressione che esercitava su tutto il braccio ) di sollevare nemmeno di un cm il braccio. Tale ematoma è stato rimosso con delle siringhe e poi le sono stati somministrati dei medicinali antiinfiammatori e antidolorifici. Deve stare a riposo assoluto per un pò..... e poi dinuovo a tutta birra. Quando le ho chiesto come si sentiva ( io intendevo dal punto di vista della salute ) mi ha risposto: Papà.... mi girano altamente le palle per come è andata. Ho provveduto pertanto a metterla al corrente, sia dell'esistenza della Legge di Murphy che del detto " La fortuna è cieca ma...." Un salutone e un bacione a tutti voi da parte sua. Da parte mia, vi ringrazio per la considerazione che avete di lei: sono sicuro che è sincera. A presto ragazzacci......

Al 100%!!!


Ricordo (a tanti) che prima di criticare una donna (qualsiasi donna di una qualsiasi nazione) bisognerebbe anche capire che per alcuni giorni al mese ci sono delle problematiche che non sono rinviabili.
Alti e bassi quindi sono + che giustificati.
W le donne.
 
Top
teo82
view post Posted on 5/2/2011, 15:28     +1   -1




Sicuramente la Gontier ha avuto precise consegne, non fare giri di penalità e quindi da quel punto di vista ha svolto il suo compito. Però ha preso 2' dalla Russia in 6km.

Alla fine comunque la medaglia che doveva arrivare è arrivata, quindi va bene così.

CITAZIONE (comsubin67 @ 5/2/2011, 15:14) 
Ciao a tutti. Beh...che dire di queste ragazze: BRAVISSIME !!!!!!!!!!!
Vi do notizie della Fedy: il giorno stesso che è arrivata a casa è andata a farsi visitare dalla sua dottoressa ( Dott.ssa Niederwieser Esther Gran bravo medico ), la quale le ha riscontrato una forte carenza vitaminica dovuta agli stati febbrili alti che l'hanno colpita in questi giorni. Per quanto riguarda la spalla: forte contusione che le ha provocato un grande ematoma interno, che non le permetteva ( a causa della pressione che esercitava su tutto il braccio ) di sollevare nemmeno di un cm il braccio. Tale ematoma è stato rimosso con delle siringhe e poi le sono stati somministrati dei medicinali antiinfiammatori e antidolorifici. Deve stare a riposo assoluto per un pò..... e poi dinuovo a tutta birra. Quando le ho chiesto come si sentiva ( io intendevo dal punto di vista della salute ) mi ha risposto: Papà.... mi girano altamente le palle per come è andata. Ho provveduto pertanto a metterla al corrente, sia dell'esistenza della Legge di Murphy che del detto " La fortuna è cieca ma...." Un salutone e un bacione a tutti voi da parte sua. Da parte mia, vi ringrazio per la considerazione che avete di lei: sono sicuro che è sincera. A presto ragazzacci......

Alla faccia, beh auguri di prontissima guarigione
 
Top
Dan83
view post Posted on 5/2/2011, 15:28     +1   -1




MEDAGLIERE FINALE


1. RUSSIA 7-5-5 (17)
2. GERMANIA 3-3-3 (9)
3. ITALIA 3-2-0 (5)
4. FRANCIA 1-3-3 (7)
5. NORVEGIA 1-2-2 (5)
6. BIELORUSSIA 1-0-0 (1)
7. UCRAINA 0-1-0 (1)
8. AUSTRIA :aut: 0-0-1 (1)
8. KAZAKISTAN 0-0-1 (1)
8. SVEZIA 0-0-1 (1)
 
Top
veleno70
view post Posted on 5/2/2011, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 5/2/2011, 15:14) 
Ciao a tutti. Beh...che dire di queste ragazze: BRAVISSIME !!!!!!!!!!!
Vi do notizie della Fedy: il giorno stesso che è arrivata a casa è andata a farsi visitare dalla sua dottoressa ( Dott.ssa Niederwieser Esther Gran bravo medico ), la quale le ha riscontrato una forte carenza vitaminica dovuta agli stati febbrili alti che l'hanno colpita in questi giorni. Per quanto riguarda la spalla: forte contusione che le ha provocato un grande ematoma interno, che non le permetteva ( a causa della pressione che esercitava su tutto il braccio ) di sollevare nemmeno di un cm il braccio. Tale ematoma è stato rimosso con delle siringhe e poi le sono stati somministrati dei medicinali antiinfiammatori e antidolorifici. Deve stare a riposo assoluto per un pò..... e poi dinuovo a tutta birra. Quando le ho chiesto come si sentiva ( io intendevo dal punto di vista della salute ) mi ha risposto: Papà.... mi girano altamente le palle per come è andata. Ho provveduto pertanto a metterla al corrente, sia dell'esistenza della Legge di Murphy che del detto " La fortuna è cieca ma...." Un salutone e un bacione a tutti voi da parte sua. Da parte mia, vi ringrazio per la considerazione che avete di lei: sono sicuro che è sincera. A presto ragazzacci......

Grazie per le notizie e tanti auguroni a Federica!!!! A presto di nuovo in pista!!!
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 5/2/2011, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (comsubin67 @ 5/2/2011, 15:14) 
Ciao a tutti. Beh...che dire di queste ragazze: BRAVISSIME !!!!!!!!!!!
Vi do notizie della Fedy: il giorno stesso che è arrivata a casa è andata a farsi visitare dalla sua dottoressa ( Dott.ssa Niederwieser Esther Gran bravo medico ), la quale le ha riscontrato una forte carenza vitaminica dovuta agli stati febbrili alti che l'hanno colpita in questi giorni. Per quanto riguarda la spalla: forte contusione che le ha provocato un grande ematoma interno, che non le permetteva ( a causa della pressione che esercitava su tutto il braccio ) di sollevare nemmeno di un cm il braccio. Tale ematoma è stato rimosso con delle siringhe e poi le sono stati somministrati dei medicinali antiinfiammatori e antidolorifici. Deve stare a riposo assoluto per un pò..... e poi dinuovo a tutta birra. Quando le ho chiesto come si sentiva ( io intendevo dal punto di vista della salute ) mi ha risposto: Papà.... mi girano altamente le palle per come è andata. Ho provveduto pertanto a metterla al corrente, sia dell'esistenza della Legge di Murphy che del detto " La fortuna è cieca ma...." Un salutone e un bacione a tutti voi da parte sua. Da parte mia, vi ringrazio per la considerazione che avete di lei: sono sicuro che è sincera. A presto ragazzacci......

Un grosso abbraccio! Ganbatte!
 
Top
redrex
view post Posted on 5/2/2011, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 5/2/2011, 15:28) 
MEDAGLIERE FINALE


1. RUSSIA 7-5-5 (17)
2. GERMANIA 3-3-3 (9)
3. ITALIA 3-2-0 (5)
4. FRANCIA 1-3-3 (7)
5. NORVEGIA 1-2-2 (5)
6. BIELORUSSIA 1-0-0 (1)
7. UCRAINA 0-1-0 (1)
8. AUSTRIA :aut: 0-0-1 (1)
8. KAZAKISTAN 0-0-1 (1)
8. SVEZIA 0-0-1 (1)

Tra le grandi.......un piacere immenso.....grazie ragazzi e ragazze
 
Top
albyfe
view post Posted on 5/2/2011, 19:43     +1   -1




Oggi sono stato impegnato e non ho seguito molto e volevo fare una considerazione leggermente furoi tema che si riallaccia ad un post di Hotdog di un paio di pagine indietro ed altre esortazioni di Matt in più di un'occasione, cioè quella di usare la chat durante le dirette. D'accordissimo cercare di non intasare il forum con i commenti e/o entusiasmi di questo o di quello, però NON sapete che goduria arrivare (in questo caso alla sera) e , per me, leggere i vari stati d'animo dei miei colleghi forumistici e rivivere idealmente la gara. :)
Questo per dire che la chat è giusta per alcuni risvolti però toglierebbe quello appena detto....chiamale se vuoi....emozioni (strasupercit.)
 
Top
Dan83
view post Posted on 5/2/2011, 19:51     +1   -1




Questo è anche vero. Con la Chat non rimane alcuna memoria storica dei commenti in diretta delle varie gare. Però i thread che vengono aperti è giusto non intasarli e bisogna usarli solo ed esclusivamente per i commenti sennò uno non si raccapezza più.

In teoria esisterebbe anche un thread per il livescore ma in 3 anni non è praticamente mai decollato.
 
Top
enrico_ze
view post Posted on 5/2/2011, 19:52     +1   -1




Bravissime ragazze!!
Non ci sono più aggettivi...Alexia somiglia sempre più a Michela Ponza...ma non diciamo oltre ;)
Dorothea i suoi limiti li conosce solo lei..e sono convinto abbia ancora tanti margini di miglioramento e allenandosi fissa in squadra A il suo rendimento e le sue prestazioni potranno solo migliorare...fantastica!!

CITAZIONE (Alesso90 @ 5/2/2011, 14:37) 
Rappresenta davvero il mio modello di biathleta, perchè è completa, non diventerà mai una delle 3 più doinanti nel fondo, non sarà tra le 3 più precisa al poligono, ma sicuramente ha poche lacune e punti deboli..Se riesce a portare queste qualità anche in Coppa del Mondo, come peraltro ha già fatto vedere in piccola parte, può essere una campionessa anche nella categoria maggiore..Non gli manca niente..Bravissima!!!

Brave anche Alexia e Nicole..La prima può diventare una brava biathleta, precisa al poligono come le migliori biathlete italiane degli ultimi anni e può essere una spalla importante per Dorothea nelle staffete del futuro..

Condivido il tuo pensiero ;)
Visto che sono i tuoi primi messaggi nel forum, per prima cosa benvenuto :)
Se vuoi presentarti, c'è la sezione apposita, così sarà più facile condividere anche con te la nostra passione biathlonistica ;)
 
Top
veleno70
view post Posted on 5/2/2011, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (albyfe @ 5/2/2011, 19:43) 
Oggi sono stato impegnato e non ho seguito molto e volevo fare una considerazione leggermente furoi tema che si riallaccia ad un post di Hotdog di un paio di pagine indietro ed altre esortazioni di Matt in più di un'occasione, cioè quella di usare la chat durante le dirette. D'accordissimo cercare di non intasare il forum con i commenti e/o entusiasmi di questo o di quello, però NON sapete che goduria arrivare (in questo caso alla sera) e , per me, leggere i vari stati d'animo dei miei colleghi forumistici e rivivere idealmente la gara. :)
Questo per dire che la chat è giusta per alcuni risvolti però toglierebbe quello appena detto....chiamale se vuoi....emozioni (strasupercit.)

Sono daccordo con alby anche a me quando non posso seguire le gare in diretta la sera guardo con molto piacere i commenti fatti durante la gara.
Poi c'è un altra cosa, scusatemi ma sono molto inbranato,non riesco ad usare la chat,metto la pasword ma quando entro mi si collega!
 
Top
albyfe
view post Posted on 6/2/2011, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (veleno70 @ 5/2/2011, 20:20) 
Poi c'è un altra cosa, scusatemi ma sono molto inbranato,non riesco ad usare la chat,metto la pasword ma quando entro mi si collega!

E dov'è l'errore?? E' giusto che sia cosi!! :07: :07: :07: :07:
 
Top
358 replies since 17/1/2011, 20:19   9261 views
  Share