IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Pattinaggio Velocità, 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
Dan83
view post Posted on 22/3/2013, 22:25     +1   -1




Nessuno che segnala l'incredibile sesto posto sui 1000 metri di Giacomo Nenzi ai Mondiali di Sochi?

Ok mi arrendo.. è compito mio. :sisi:
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 22/3/2013, 23:35     +1   -1




Io ero fuori e lo apprendo adesso.....grande risultato davvero!!
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 25/3/2013, 12:02     +1   -1




A meno di un anno da Sochi alcune annotazioni sul pattinaggio di velocità: impressionante il dominio olandese con gli orange che portano a casa la metà dei titoli (6 su 12). Crescita notevole dei russi (che ricordo sono allenati dal nostro ex DT Marchetto), conferma dei sudcoreani che dallo short track stanno "tracimando" anche in pista lunga ed apparente crisi delle nazioni nordamericane tradizionalmente forti in questa disciplina e, guardando in Europa, di Germania e Norvegia.
 
Top
Dan83
view post Posted on 1/4/2013, 20:47     +1   -1




Licenziato Gianni Romme. La direzione della selezione tricolore è stata affidata alla coppia formata da Giorgio Baroni e Stefano Donagrandi.

Edited by Dan83 - 2/4/2013, 14:25
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 2/4/2013, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 1/4/2013, 21:47) 
Licenziato Gianni Romme. La direzione della selezione tricolore è stata affifata alla coppia formata da Giorgio Baroni e Stefano Donagrandi.

Presenza di Romme alla guida degli azzurri del pattinaggio velocità che è stata completamente impalpabile.
 
Top
Dan83
view post Posted on 2/4/2013, 13:28     +1   -1




Ed intanto Marchetto in Russia sta facendo un lavoro a dir poco eccezionale. Gli ultimi Mondiali ospitati a Sochi sono stati un mezzo trionfo, considerato soprattutto il fatto che Skobrev a parte il suo lavoro è partito praticamente da zero.
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 2/4/2013, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 2/4/2013, 14:28) 
Ed intanto Marchetto in Russia sta facendo un lavoro a dir poco eccezionale. Gli ultimi Mondiali ospitati a Sochi sono stati un mezzo trionfo, considerato soprattutto il fatto che Skobrev a parte il suo lavoro è partito praticamente da zero.

Già.
Anche se molto probabilmente il bacino da cui pescare in termini di praticanti credo sia decisamente più alto rispetto al nostro.
Tuttavia altro esempio di nostro tecnico che sta facendo molto bene in Russia. :mmh: :mmh:
 
Top
Michele Airone
view post Posted on 2/4/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (ponzaoroavancouver @ 2/4/2013, 14:37) 
CITAZIONE (Dan83 @ 2/4/2013, 14:28) 
Ed intanto Marchetto in Russia sta facendo un lavoro a dir poco eccezionale. Gli ultimi Mondiali ospitati a Sochi sono stati un mezzo trionfo, considerato soprattutto il fatto che Skobrev a parte il suo lavoro è partito praticamente da zero.

Già.
Anche se molto probabilmente il bacino da cui pescare in termini di praticanti credo sia decisamente più alto rispetto al nostro.
Tuttavia altro esempio di nostro tecnico che sta facendo molto bene in Russia. :mmh: :mmh:

Ma come? Mancano i praticanti in Italia? :naughty:
Ma allora dove sono tutti quelle braccia e gambe strappate allo sci di fondo perché per anni ha nevicato poco in Italia? :asd: :clap: :wavetowel:

PS: Marchetto ha fatto a suo tempo un buon lavoro anche in Italia... :sisi:
 
Top
37 replies since 8/10/2012, 13:32   670 views
  Share