IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Tennis WTA, 2013

« Older   Newer »
  Share  
albyfe
view post Posted on 9/1/2013, 09:14     +1   -1




Come dicevo ieri questi tornei ante AO riservano risultati a sorpresa. Seecondo me se Errani e Cibulkova si fossero incontrate negli AO il risultato sarebeb stato mooooolto diverso.

Vinci ci sta assolutamente ,anche perchè, mi pare, che Radw Senior non ami perdere neppure a briscola :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 09:25     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Nel primo turno di qualificazioni all'Australian Open:

Burnett sconfitta 7-5, 0-6, 6-4 dalla Radionova
Knapp vince 6-2, 6-1 con Moore
Dentoni batte 6-2, 6-3 Olaru
Camerin batte 7-5, 3-6, 9-7 Krunic


Al secondo turno
Derby Knapp-Dentoni
Camerin vs Riske
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 09:51     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Nelle qualificazioni dell'AO il derby tra Knapp e Dentoni lo vince la Knapp 6-0, 7-5 e si giocherà l'ingresso in tabellone principale contro la Riske che oggi ha battuto la Camerin 6-3, 6-4.

Tabellone AO

Azarenka e Serena nella parte alta. Parte alta dove abbiamo anche Errani e Kvitova
Radwanksa e Sharapova nella parte bassa. Possibile terzo turno tra Sharapova e Venus. Ci sono inoltre in questa metà Kerber, Barattoli, Stosur, Li.


Vinci vs Soler-Espinosa. Per Roberta la TDS da superare per arrivare in ottavi è la Lepchenko. Poi eventuale ottavo con Azarenka.

Errani vs Suarez Navarro (a livello estetico 'sta partita se la gioca con l'interessantissimo Wozniacki vs Lisicki). Per Sara eventuale terzo turno pericoloso con Kuznetsova (se sta bene) e per arrivare ai quarti dovrebbe superare una tra le già citate Wozniacki e Lisicki o la Pavlyuchenkova. Eventuale quarto con Azarenka (o Vinci :naughty: ).

Schiavone vs Kvitova, bella sfida tra postume in vita.

Giorgi vs Foretz Gacon.
 
Top
Stefano B.
view post Posted on 11/1/2013, 18:30     +1   -1




Io ho sempre detto che la Kvitova non era a livello di Serena o di Maria, ma da qui a pronosticare un tal crollo ce ne passa. Speriamo possa riprendersi, era l'unica delle top 10 che giocava al volo come si deve
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 09:10     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Knapp ha battuto Riske 6-4, 2-6, 6-1 e quindi entra in tabellone principale dove al primo turno troverà un'altra qualificata, la portoghese Maria Joao Kohler.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Anche tra le donne sorprese zero. Vittorie per tutte le teste di serie impegnate (Sharapova, Radwanska, Kerber, Stosur, Li, Bartoli, Cibulkova, Görges, Jankovic, ceche a caso)

Doppia sconfitta per le italiane.

Knapp battuta 3-6, 6-3, 6-3 da Joao Koehler

Giorgi asfaltata 6-3, 6-2 dalla Foretz Gacon (!). E per fortuna che secondo alcuni aveva la strada praticamente spianata verso i quarti.
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 14/1/2013, 09:29     +1   -1




Buon inizio per le nostre, niente da dire.........
 
Top
Stefano B.
view post Posted on 14/1/2013, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 14/1/2013, 09:09) 
Anche tra le donne sorprese zero. Vittorie per tutte le teste di serie impegnate (Sharapova, Radwanska, Kerber, Stosur, Li, Bartoli, Cibulkova, Görges, Jankovic, ceche a caso)

Doppia sconfitta per le italiane.

Knapp battuta 3-6, 6-3, 6-3 da Joao Koehler

Giorgi asfaltata 6-3, 6-2 dalla Foretz Gacon (!). E per fortuna che secondo alcuni aveva la strada praticamente spianata verso i quarti.

Mi piacerebbe conoscerli per stringergli la mano, guardarli negli occhi e sussurragli dolcemente: "voi di tennis non ci capite un ca@@o". Ma come si fa a dire una baggianata del genere considerando che nel circuito maggiore la Giorgi vince due partite consecutive ogni 4-5 mesi :bonk: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (Stefano B. @ 14/1/2013, 19:11) 
"voi di tennis non ci capite un ca@@o".

È la stessa IDENTICA cosa che ha detto quello che mi ha segnalato la perla :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 09:27     +1   +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Suarez Navarro b. Errani 6-4, 6-4 OH NOOOOO!!!!! Bibidi bobidi bù, e la Sara non c'è più!

Fuori anche la Schiavone che ha perso 6-4, 2-6, 6-2 dalla Kvitova.

Vinci invece avanti battendo 6-3, 7-5 la Soler Espinosa.

Da segnalare che la Petrova è riuscita a racimolare ben 2 games contro una 42enne...
 
Top
albyfe
view post Posted on 15/1/2013, 13:15     +1   -1




La sconfitta di Errani fa sballare parecchie delle nostre supposizioni per i turni a venire. Certo non me l'aspettavo da lei
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Beh, 5 mesi di terra rossa potrebbero aver sballato le percezioni sul valore di Errani.

E' anche vero che perdere dalla Suarez Navarro è altamente delittuoso.
 
Web  Top
andreagargano
view post Posted on 15/1/2013, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 15/1/2013, 09:27) 
Suarez Navarro b. Errani 6-4, 6-4 OH NOOOOO!!!!! Bibidi bobidi bù, e la Sara non c'è più!

L'abbiamo capito che ti sta antipatica. Grazie di avercelo detto. Credo possa bastare.

E come se io facessi salti di gioia ogni volta che perde l'algida o la crucca gioviale...

più che altro sono invidioso perchè vorrei fare più spesso questi salti di gioia :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:58     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (andreagargano @ 15/1/2013, 16:51) 
L'abbiamo capito che ti sta antipatica. Grazie di avercelo detto. Credo possa bastare.

Io credo di no.

Visto che "Federer è un fighetto" (cit.), inizierà a bastare quando avrà iniziato a vincere gli Slam a superare i primi turni degli Slam.
 
Top
Stefano B.
view post Posted on 15/1/2013, 20:19     +1   -1




Comunque la Suarez Navarro ha un gran talento. E' brutta davvero forte, ma come talento non riesco a capire come stia ancora così indietro in classifica.

Poi qui in Australia ci ha già giocato bene in passato (mi pare che un anno riuscì a battere Venus Williams),

Non dico che non è una sorpresa, ma ci poteva stare
 
Top
627 replies since 24/12/2012, 10:36   11749 views
  Share