IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Palinsesto TV Sochi 2014

« Older   Newer »
  Share  
teo82
view post Posted on 4/2/2014, 16:05     +1   -1




Come sapete le gare di Sochi saranno trasmesse interamente da SKY, con 5 canali dedicati.

La copertura delle 100 ore di trasmissione in chiaro sarà garantita da Cielo(canale 26 del DTT e, in HD, canale 126 di SKY).

Ogni sera alle 22.30 su Rai Sport 1 ci sarà una sintesi delle gare più importanti.

Posterò volta per volta il palinsesto delle gare.

Qui trovate il palinsesto di Cielo: www.cielotv.it/programmazione.html

NB: Segnalo che nei weekend dalle 14.00 alle 17.30 saranno spenti i canali Sky Olimpiadi 4 e Sky Olimpiadi 5(serve la banda dell'alta definizione per le partite di Serie A e Serie B :bonk: :bonk: :bonk: )

____________________________________________________________________

Questi i link con la programmazione dei 5 canali olimpici

SKY OLIMPIADI 1: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/olimpiadi-1-hd.shtml
SKY OLIMPIADI 2: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/olimpiadi-2-hd.shtml
SKY OLIMPIADI 3: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/olimpiadi-3-hd.shtml
SKY OLIMPIADI 4: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/olimpiadi-4-hd.shtml
SKY OLIMPIADI 5: http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/olimpiadi-5-hd.shtml

Edited by teo82 - 17/2/2014, 15:02
 
Top
pedropablo
view post Posted on 4/2/2014, 23:32     +1   -1




Ma le gare di biathlon saranno visibili sul sito IBU?
No, vero?

Si sa chi sara' il cronista di biathlon su Sky?
Non ho letto nulla in proposito, adesso ho saputo che lo sci femminile sara' commentato da Gianmario Bonzi... e allora mi sorge una speranza... :mmh:
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 5/2/2014, 13:51     +1   -1




Stamattina Zoran Filicic ha presentato un po' delle sue discipline ... è sicuramente uno dei migliori se non il migliore in assoluto, per il resto non saprei, aspettiamo anche se temo che sarà una sofferenza sentire al commento certa gente.
 
Top
teo82
view post Posted on 5/2/2014, 14:53     +1   -1




La cerimonia di apertura sarà commentata da Carlo Vanzini, Luca Corsolini e Natasha Stefanenko

Vanzini commenterà l'alpino maschile, Bonzi l'alpino femminile

Ambesi si occuperà con Danilo Freri(commentatori tecnici Silvia Fontana e Maurizio Margaglio)sicuramente del pattinaggio di figura, poi non so se commenterà qualcos'altro.
 
Top
colo86
view post Posted on 5/2/2014, 15:01     +1   -1




ma i canali delle olimpiadi partono domani o già da stasera?
 
Top
lorenzol1976
view post Posted on 5/2/2014, 19:05     +1   -1




ho cercato sul sito di sky ma non ho trovato nulla , qualcuno sa dove posso trovare un elenco dei telecronisti e seconde voci delle varie discipline ?
 
Top
teo82
view post Posted on 5/2/2014, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (colo86 @ 5/2/2014, 15:01) 
ma i canali delle olimpiadi partono domani o già da stasera?

Domani mattina all'alba verranno "accesi" i canali

CITAZIONE (lorenzol1976 @ 5/2/2014, 19:05) 
ho cercato sul sito di sky ma non ho trovato nulla , qualcuno sa dove posso trovare un elenco dei telecronisti e seconde voci delle varie discipline ?

Alcuni si conoscono.

Vanzini commenterà lo sci alpino maschile, Bonzi lo sci alpino femminile, Zilicic si occuperà di snowboard e freestyle, Geri De Rosa commenterà lo slittino, Johnny Lazzarotto speed skating e hockey, Nicolodi hockey e combinata nordica, Danilo Freri e Max Ambesi il pattinaggio di figura(Freri commenterà anche lo short track).

Aggiungo che Paolo Bernardi si occuperà del commento tecnico della combinata
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 5/2/2014, 19:46     +1   -1




Nicola Roggero o Ruggero dove lo piazzeranno? .. :mmh:
Per il biathlon ho paura, se Max Ambesi è sul pattinaggio chi ci mettono, la Paruzzi? :asd:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (teo82 @ 5/2/2014, 19:17) 
Geri De Rosa commenterà lo slittino

Geri De Rosa che notoriamente porta sfiga ai favoriti in qualsiasi evento abbia mai raccontato. Quindi c'è il rischio che Dominik Fischnaller vinca con 2" su tutti :sisi:


Al biathlon vedrei bene Caressa-Bergomi.
Caressa: "ecco Hofegh ar poligono, pghende i pghimi due, centgha pure il tezzo, pure il quaghto, GLIENE MANCA UNO! E sbaaaajia! Peò molto sfoghrtunato, sembgha ch'er bersajio si stava pe' chiudeghe. Foghse c'è spazzio pe' 'n po' de sana polemica a fine gagha, come piace a noi Beppe! Che ne pensi?"
Bergomi: "lo voglio rivedere Fabio".
 
Web  Top
teo82
view post Posted on 6/2/2014, 08:44     +1   -1




Questi sono i telecronisti e i commentatori tecnici

SCI ALPINO M: Vanzini-Rocca
SCI ALPINO F: Bonzi-Alfieri
SCI DI FONDO: Pierantozzi-Zorzi
COMBINATA: Nicolodi-Bernardi
SALTO: Nicolodi-Bernardi
BIATHLON: Nicolodi-Andreola
PATTINAGGIO DI FIGURA: Freri-Margaglio-Fontana
SNOWBOARD: Zilicic-Margutti
FREESTYLE: Zilicic-Sartor
SHORT TRACK: Freri-Colturi
SLITTINO: De Rosa-Gardini
HOCKEY F: Lazzarotto-Molla-Insam-Orrigoni
SPEED SKATING: Lazzarotto-Sighel

Per quanto riguarda Ambesi non so se farà anche qualche telecronaca oppure interverrà negli studi di approfondimento, vedremo...

Per le altre discipline(bob, skeleton, hockey maschile, curling) al momento ancora non è stato comunicato nulla
 
Top
Michele Airone
view post Posted on 6/2/2014, 09:07     +1   -1




Anche se si è laureato in una tesi sulla storia del salto a me Nicolodi non piace per niente. Meno male che c'è Bernardi a fargli da spalla tecnica!!
 
Top
teo82
view post Posted on 6/2/2014, 09:46     +1   -1




Palinsesto aggiornato a mercoledì 12
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 10:50     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (Michele Airone @ 6/2/2014, 09:07) 
Anche se si è laureato in una tesi sulla storia del salto a me Nicolodi non piace per niente. Meno male che c'è Bernardi a fargli da spalla tecnica!!

Scavando nell'archivio del forum si può trovare qualche commento negativo su Nicolodi scritto anche da qualcun altro, e non mi riferisco ad utenti "comuni". :rotfl:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 11:38     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Devo dire che anch'io ho rivalutato in peggio Nicolodi, prima mi piaceva molto di più.
 
Web  Top
teo82
view post Posted on 6/2/2014, 11:46     +1   -1




Ho letto su Facebook che Max commenterà le gare di biathlon maschile, più qualche gara di salto e combinata(alternandosi quindi con Nicolodi)e qualcosa anche di pattinaggio
 
Top
63 replies since 4/2/2014, 16:05   2068 views
  Share