IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Tennis WTA, 2014

« Older   Newer »
  Share  
Primo86
view post Posted on 3/11/2014, 10:43     +1   -1




La Wozniacki corre la maratona di New York in 3h26m.

Alcuni sostengono sia un ottimo tempo, alcuni dicono addirittura che sia un tempo da capogiro per una tennista debuttante sulla lunghissima.

Altri sostengono che si sarebbero aspettati di più.
 
Top
Michele Airone
view post Posted on 3/11/2014, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (Primo86 @ 3/11/2014, 10:43) 
La Wozniacki corre la maratona di New York in 3h26m.

Alcuni sostengono sia un ottimo tempo, alcuni dicono addirittura che sia un tempo da capogiro per una tennista debuttante sulla lunghissima.

Altri sostengono che si sarebbero aspettati di più.

Non credo che fosse la prestazione a interessare.
In ogni caso 4'53"/km è un ritmo sostenibilissimo da un atleta di massimo livello, in forma.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 18:38     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Boh, secondo me è un tempo alto. Ma in effetti bisogna vedere se era interessata a correrla seriamente.

Caroline Wozniacki comunque ha raccolto circa 81.000 Euro che devolverà ad una associazione benefica.
 
Web  Top
Hater Parisi
view post Posted on 3/11/2014, 21:13     +1   -1




La Errani quanto ha fatto alla maratona di New York?

Almeno lì è riuscita a chiudere come migliore italiana o si è fatta scavalcare anche a 'sto giro da qualche veterana che ha beccato 3 km di grazia?
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 8/11/2014, 18:46     +1   -1




Al bando gli snobismi e quei nasi arricciati da intellettuali della rive gauche!
Alla 02 Arena di Praga sono andati in scena i due singolari d'apertura della finale di Federation Cup, ovvero la competizione che conta solo quando in finale c'è l'Italia. La Repubblica Ceca conduce per 2-0 sulle gnocche teutoniche grazie ai successi della pettoruta Petra Kvitova su Andrea Petkovic (6-2, 6-4) e di Lucie Safarova su Angelique Kerber (6-2, 6-2).

La squadra vincitrice del trofeo riceverà dalla ITF il Sara Errani Prize, consistente in una copia rilegata in ecopelle della sua autobiografia Rafa mi fa sangue (anche se non ho frequentato Eufemiano Fuentes) Excalibur. Il mio tennis sul tetto del mondo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (Carmine Marino @ 8/11/2014, 18:46) 
Excalibur. Il mio tennis sul tetto del mondo[/size].

Io pensavo che fosse una battuta di puro cazzeggio. Poi sono andato a controllare come si chiama l'autobiografia della Errani e ho scoperto che si chiama veramente così.

Ho un solo commento da fare:
Video

"Il mio tennis sul tetto del mondo". Cioè ha giocato a tennis sull'Everest? Perché io sul tetto del mondo, che fino a prova contraria è numero 1 o quantomeno vincere uno Slam, la Errani non l'ho mai vista.

A meno che il "tetto del mondo" non sia Acapulco che, val la pena di ricordarlo, è il torneo più prestigioso mai vinto da questa giocatrice.


Ma poi, c'è tutto questo bisogno di scrivere autobiografie da parte dei tennisti? Non è che tutti siano Andre Agassi

Peraltro Agassi avrebbe scritto la sua auto-biografia 3 anni dopo aver chiuso la carriera, non a carriera in corso, e si sarebbe fatto aiutare da un premio Pulitzer, non da un giornalista associato dalla FIT.

Vabé lasciamo perdere. Il confine del ridicolo dell'autoreferenzialità in questo Paese viene semplicemente ignorato.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 20:19     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Petra Kvitova contro Andrea Petkovic fa molto derby del cuore.
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2014, 16:28     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Terza Fed Cup in 4 anni per la Repubblica Ceca.

Aspettiamo con impazienza l'autobiografia di Lucie Hradecka che, probabilmente, si chiamerà "Grayskull, il mio tennis sul lucernario del mondo"
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 23:13     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Agnieszka Radwanska si avvalorerà della collaborazione tecnica di Martina Navratilova nel 2015.
 
Web  Top
Hater Parisi
view post Posted on 10/12/2014, 21:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 8/12/2014, 23:13) 
Agnieszka Radwanska si avvalorerà della collaborazione tecnica di Martina Navratilova nel 2015.

Ma buttarsi sul doppio, anzichè continuare a fare da comparsa in singolare?
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 10/12/2014, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Hater Parisi @ 10/12/2014, 21:30) 
CITAZIONE (wilhelmfan @ 8/12/2014, 23:13) 
Agnieszka Radwanska si avvalorerà della collaborazione tecnica di Martina Navratilova nel 2015.

Ma buttarsi sul doppio, anzichè continuare a fare da comparsa in singolare?

Non scherzare, c'è già la coppia Errani-Vinci regine incontrastate
 
Top
Hater Parisi
view post Posted on 12/12/2014, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (davide 5 su 5 @ 10/12/2014, 22:44) 
CITAZIONE (Hater Parisi @ 10/12/2014, 21:30) 
Ma buttarsi sul doppio, anzichè continuare a fare da comparsa in singolare?

Non scherzare, c'è già la coppia Errani-Vinci regine incontrastate

Ma tu ci pensi a cosa sarebbe una coppia Vinci/Radwanska?

Metteresti insieme le due tenniste unanimemente più talentuose del circuito attuale e della storia del tennis. Gente che ha avuto la sfortuna di nascere in questo periodo storico fatto di case crollate, terremoti, tremende inondazioni, cavallette, non è che non sono buone a sufficienza lo giurano su Dio.

Vinci/Radwanska dominerebbero incontrastate il doppio, che è la disciplina regina del tennis. Lo sanno tutti quelli che leggono sempre il sito della Fit.
 
Top
626 replies since 23/12/2013, 13:58   10439 views
  Share