IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

BIATHLON - Sochi 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2014, 17:21     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Primo86 @ 24/2/2014, 16:45) 
Ho parlato di "scindersi in fazioni", nel caso di specie Fourcadiani/Svendseniani. Io non ho mai criticato Covalcic per sostenere le ragioni di Bjoergen, come mi sembra si verifichi spesso in tutta una serie di contesti.

Nè ho mai detto che il vincente/campione/quello che è non si possa criticare.

Il problema è che si cercano peli nell'uovo per attaccare Fourcade che non mi sembra abbia mai assunto atteggiamenti trascendentali, si legge che Svendsen sia carente di non so che perchè ha cagato una gara, quando invece, come giustamente evidenzi, è inattacabile sotto ogni aspetto.

Per quanto riguarda Covalcic non ho mai detto cose tipo "eh ma la ragazza non sa sciare in classico,è evidente" oppure "eh ma Covalcic ha esultato al traguardo...sssss....gravissimo", ma ho solo stigmatizzato atteggiamenti insopportabili, caricaturali.

Ma sai, ci sono tanti modi di essere un hater. Non bisogna necessariamente sminuire i successi di un atleta per considerarsi tale. A meno che non lo si faccia scientificamente (infatti potrei aver trovato un modo per buttare a terra la carriera di Tina Maze :wavetowel: ).
 
Web  Top
Ratto Volante
view post Posted on 25/2/2014, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 24/2/2014, 17:21) 
CITAZIONE (Primo86 @ 24/2/2014, 16:45) 
Ho parlato di "scindersi in fazioni", nel caso di specie Fourcadiani/Svendseniani. Io non ho mai criticato Covalcic per sostenere le ragioni di Bjoergen, come mi sembra si verifichi spesso in tutta una serie di contesti.

Nè ho mai detto che il vincente/campione/quello che è non si possa criticare.

Il problema è che si cercano peli nell'uovo per attaccare Fourcade che non mi sembra abbia mai assunto atteggiamenti trascendentali, si legge che Svendsen sia carente di non so che perchè ha cagato una gara, quando invece, come giustamente evidenzi, è inattacabile sotto ogni aspetto.

Per quanto riguarda Covalcic non ho mai detto cose tipo "eh ma la ragazza non sa sciare in classico,è evidente" oppure "eh ma Covalcic ha esultato al traguardo...sssss....gravissimo", ma ho solo stigmatizzato atteggiamenti insopportabili, caricaturali.

Ma sai, ci sono tanti modi di essere un hater. Non bisogna necessariamente sminuire i successi di un atleta per considerarsi tale. A meno che non lo si faccia scientificamente (infatti potrei aver trovato un modo per buttare a terra la carriera di Tina Maze :wavetowel: ).

E perché non l'hai ancora fatto? :asd:
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 14:46     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Ratto Volante @ 25/2/2014, 12:01) 
CITAZIONE (wilhelmfan @ 24/2/2014, 17:21) 
Ma sai, ci sono tanti modi di essere un hater. Non bisogna necessariamente sminuire i successi di un atleta per considerarsi tale. A meno che non lo si faccia scientificamente (infatti potrei aver trovato un modo per buttare a terra la carriera di Tina Maze :wavetowel: ).

E perché non l'hai ancora fatto? :asd:

Aspetto il ritiro. Speravo decidesse di smettere l'anno prossimo ed invece potrebbe ritirarsi già alla fine di questa stagione.
 
Web  Top
557 replies since 27/1/2014, 20:06   19893 views
  Share