IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Udmurtic Premier Lig 4 - La Troiata dell'off season 2014, e con questa i riflettori della ribalta sono già stati tolti a tutte le possibili manifestazioni sportive esistenti.

« Older   Newer »
  Share  
Dan83
view post Posted on 15/5/2014, 22:33     +1   -1




Intanto in casa Lyngby Boldklub Daniele Molmenti lascia il posto a Stig Tøfting. Il resto verrà valutato nei prossimi giorni.
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 16/5/2014, 07:20     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 15/5/2014, 21:45) 
Ma Carmine Marino non la fa la squadra?

In verità, non ci avevo pensato. Confido nell'attribuzione di una wild card da parte del comitato olimpico udmurto.
 
Top
marchio11
view post Posted on 16/5/2014, 10:06     +1   -1




L'Fc Heia si conferma sempre prima in tutto, quindi ecco a voi la rosa per l'edizione 2014 della UPL:



Allenatore
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 10:21     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Dunque, si è aperto il libero mercato e l'Athletik Allgäu è felice di annunciare i seguenti cambiamenti.

1) Nell'ottica di attirare investitori russi (a proposito, RUSSI SPONSORIZZATECI VI PREGO SIAMO ALLA CANNA DEL GAS, stiamo ancora risarcendo la federazione giapponese di calcio per la presunta morte di Oliver Hutton avvenuta tre anni fa. Dico presunta perchè il cadavere non è mai stato ritrovato) tesseriamo Elena Dementieva e rilasciamo Julia Görges.

2) Inoltre nell'ottica di un ringiovanimento della squadra in vista del prossimo ciclo olimpico (e aggiungeteci qualche fregnaccia sui ringiovanimenti) annunciamo che Anni Friesinger viene promossa al ruolo di allenatrice e la sostituiamo con Isabella Laböck. Il tutto anche considerando come lo snowboard sia una disciplina gggggggggggggggggiovane, a differenza dello speed skating che viene praticato solo dai matusa e dai governi (cit.)

3) Kati Wilhelm viene quindi rimossa dal ruolo di allenatrice in quanto torna trionfalmente all'attività agonistica come atleta upiellica. Il tutto sempre nell'ottica del ringiovanimento del team. Al riguardo rilasciamo Therese Johaug, al solo scopo di incasinare i piani già fatti da Marchio11.


"Ehm, presidente, lei ha parlato di ringiovanimento del team. Però le faccio notare che con queste mosse l'età media della squadra è salita da 28 anni e mezzo a quasi 30. Inoltre nel team abbiamo ancora Mäkäräinen su cui mi permetto di avanzare dubbi riguardo la data di nascita. Sospetto che in Finlandia facciano un po' come in Africa. Mia mamma Hannelore sembra più giovane. E poi, hai visto la presentazione dell'Fc Heia? Noi ci faremo la figura dei pezzenti".

Ringraziamo la qui presente Verena-impara-a-farti-i-cazzi-tuoi per il suo prezioso appunto. Per fortuna i media presenti a questa conferenza stampa sono più prostrati di quelli italiani con la Ferrari e con Renzi, quindi nessuno farà notare le incongruenze né l'intervento di Verena.

Dico bene, media?

"BEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

Fantastico! Questa conferenza stampa è terminata, ci aggiorniamo nel prossimo futuro. Ci riserviamo di comunicare altri eventuali cambiamenti nella nostra struttura nei prossimi giorni.
 
Top
Uliana Kaisheva
view post Posted on 16/5/2014, 10:25     +1   -1




Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia inserirsi, l'UPL non è certo un club esclusivo in stile cicciniriccini omosessuali britannici. Quindi se Carmine Marino come chiunque altro vuole aggiungersi che si aggiunga.

Giusto per la cronaca, congeliamo la squadra di Jonas che sappiamo essere tornato a vivere nel 1994 per ragioni a noi sconosciute, sperando che possa tornare tra noi al più presto.


P.S. : Sì, quest'anno sarò io la voce ufficiale dell'UPL. Il presidente _Cieresov sta giocando a scacchi nella sua Dacia in Crimea e sta benissimo.
 
Top
cabiotech
view post Posted on 16/5/2014, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Uliana Kaisheva @ 16/5/2014, 11:25) 
Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia inserirsi, l'UPL non è certo un club esclusivo in stile cicciniriccini omosessuali britannici. Quindi se Carmine Marino come chiunque altro vuole aggiungersi che si aggiunga.

Giusto per la cronaca, congeliamo la squadra di Jonas che sappiamo essere tornato a vivere nel 1994 per ragioni a noi sconosciute, sperando che possa tornare tra noi al più presto.


P.S. : Sì, quest'anno sarò io la voce ufficiale dell'UPL. Il presidente _Cieresov sta giocando a scacchi nella sua Dacia in Crimea e sta benissimo.

egregia ed illustrissima portavoce
non so una mazza nè dell'UPL e nè del suo regolamento ( ammesso che ce ne sia uno ) ma devo trovare assolutamente qualcosa da far allenare al mio amico Silvio Fauner che ho già contattato e si è detto entusiasta. Quindi la prego di mettere una buona parola con il presidente per favorire la mia iscrizione alla lega anche se fuori tempo massimo.
I miei rispetti
Un umile terrone
 
Top
marchio11
view post Posted on 16/5/2014, 14:24     +1   -1




Mi sovviene solo ora che avevo dimenticato un componente della rosa. Quindi la presentazione di prima viene integrata dal seguente neo tesserato dell'Fc Heia:

Rinchiuso nelle segrete di Pyramiden
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:21     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (cabiotech @ 16/5/2014, 14:44) 
egregia ed illustrissima portavoce
non so una mazza nè dell'UPL e nè del suo regolamento ( ammesso che ce ne sia uno ) ma devo trovare assolutamente qualcosa da far allenare al mio amico Silvio Fauner che ho già contattato e si è detto entusiasta. Quindi la prego di mettere una buona parola con il presidente per favorire la mia iscrizione alla lega anche se fuori tempo massimo.
I miei rispetti
Un umile terrone

Quella grassettatta è la pietra angolare di tutta l'UPL dalla sua nascita (o dal suo concepimento, come preferite vai a vedere che arrivano i feticisti a contestare la definizione).
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Uliana Kaisheva @ 16/5/2014, 11:25) 
P.S. : Sì, quest'anno sarò io la voce ufficiale dell'UPL.

Non ci interessa sapere quello che sei o quello che fai, tu devi entrare nella mia squadra.
 
Web  Top
Carmine Marino
view post Posted on 16/5/2014, 19:25     +1   -1




Nel tardo pomeriggio di domani, lo Sporting Hochfilzen presenterà ad Innsbruck, Tirolo, la formazione che parteciperà alla UPL 2014.
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 17/5/2014, 18:33     +1   -1




INNSBRUCK (Austria) - «Vogliamo un posto sul podio: del resto, come insegnano gli amici di Sky Sport F1 HD, i terzi posti valgono quanto una vittoria. O sbaglio?». Želimir Obradović usa parole chiare e dirette con i giornalisti che oggi pomeriggio hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione dello Sporting Hochfilzen - Tirol, la franchigia che esordirà nella quarta edizione della Udmurtic Premier Lig. Le novità regolamentari e l'inesperienza non spaventano il gruppo presieduto da Carmine Marino: «Vogliamo ritagliarci il nostro spazio in una competizione tanto impegnativa quanto stimolante. Per questa ragione, ho deciso di allestire una rosa che possa competere con i nostri avversari su più fronti». Il primo colpo ad effetto messo a segno dal patron della società tirolese risponde al nome di Dorothea Wierer: «L'introduzione del biathlon in tutte le tappe della UPL ha reso indispensabile la presenza di un'atleta competitiva ed ambiziosa. Gratificata dalla medaglia olimpica e dagli ottimi risultati raccolti in Coppa del Mondo, Dorothea non ha nulla da temere dalle sue illustri avversarie». Il profilo trasversale del gruppo tirolese è confermato dalla presenza in squadra della tennista serba Ana Ivanovic: «Ho un debole per lei», afferma Marino. «Strapparle un invito a cena sarà alquanto difficile. Per intanto, voglio che la sua carica possa positivamente contagiare tutto il gruppo». Tra le grandi stelle che nobilitano il gruppo guidato dal santone del basket europeo, spiccano senza dubbio la nuotatrice Jeanette Ottesen (bicampionessa iridata a Shangai 2011 e Barcellona 2013) e Niccolò Campriani: l'oro olimpico nella carabina 50m alle Olimpiadi di Londra 2012 ha deciso di lasciare il master in ingegneria che aveva intrapreso un anno fa all'università di Sheffield per dedicarsi totalmente alla causa dello Sporting. La conferenza stampa si scalda però nel finale: dopo aver ufficializzato il tesseramento del fortissimo cronoman statunitense Taylor Phinney e del saltatore austriaco Gregor Schlierenzauer, la scatenata coppia Marino-Obradović cala sul tavolo due nomi di primissima grandezza: «Marco Belinelli ed Anna Fenninger vestiranno i colori dello Sporting Hochfilzen». Qualche mormorio di stupore precede lo scrosciante e convinto applauso dei quasi cento cronisti accorsi nella capitale del Tirolo. Impegnato nei play-off NBA con la maglia dei San Antonio Spurs, il cestista bolognese si limita ad un saluto di prammatica pre-registrato. Di converso, la vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo di sci alpino - presentatasi in sala stampa con un completo mozzafiato - non ha risparmiato frecciate alla sua rivale Tina Maze: «È inutile che faccia la smorfiosa. Sarà pure la testimonial della Milka, ma io sono più gnocca di lei. Chiaro, stronzetta slovena?».
Marino congeda tv e stampa con un auspicio: «Dopo il successo all'Eurofestival, vogliamo riportare l'Austria sul tetto d'Europa!». Peccato che Conchita Wurst abbia sdegnosamente declinato l'invito a comporre l'inno ufficiale dello Sporting Hochifilzen. In assenza di valide alternative, il presidente della neonata franchigia ha deciso di rispolverare l'intramontabile Der Kommissar del mai abbastanza rimpianto Falco.



IL ROSTER DELLO SPORTING HOCHFILZEN

Anna Fenninger (classe 1989, sci alpino)
C_2_foto_190220_image

Dorothea Wierer (1990, biathlon)
a_4c3dc719

Ana Ivanovic (1987, tennis)
article-1277113117214-0a1e016e000005dc-237637_636x800

Jeanette Ottesen (1987, nuoto)
4718554-

Niccolò Campriani (1987, tiro a segno)
47a08e3b79a3d3730292a54a6bcd2424

Taylor Phinney (1990, ciclismo su strada)
Taylor-Phinney-659x440

Marco Belinelli (1986, basket)
131533413-6bdcd06a-ba28-4f2b-b361-6722c4eb5892

Gregor Schlierenzauer (1990, salto speciale)
gregor-schlierenzauer-ski-jumping-austria

Capoallenatore: Želimir Obradović (1960)
Zeljko-Obradovic

Edited by Carmine Marino - 17/5/2014, 22:47
 
Top
Primo86
view post Posted on 20/5/2014, 10:52     +1   -1




Posso avere una deroga fino al 30 Maggio per ufficializzare la rosa?
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Basta ai presidenti con connessione internet occasionale, questa è la mia battaglia per la UPL 4.



Comunque, la Smederevo Failstoppa annuncia una nuova acquisizione. In una squadra serba non poteva mancare il più grande biathleta serbo di sempre. Diamo dunque il benvenuto a Milanko Petrovic, qui raffigurato con una Cinquecento ed un veicolo commerciale. E con Pietro Dutto.
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Dimenticavo.
Quand'è che inizia la UPL?


Dimenticavo (cit.)
Stasera presentiamo un altro acquisto, di cui è stato già detto.
 
Web  Top
Ratto Volante
view post Posted on 20/5/2014, 13:15     +1   -1




1 Suzuki, Fuyuko
2 Arakawa, Shizuka
3 Watabe, Akito
4 Icho, Kaori
5 Asada Mao
6 Meguro, Moe
7 Darvish, Yu
8 Nozomi, Yamago
C Nishi, Takeishi
PT Itosu, Anko
 
Top
298 replies since 5/5/2014, 18:19   3780 views
  Share