IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

NFL - Football Americano, 2014/15 - Anche Darren McFadden si tiene alla larga dai patetici Chiefs. (Il turpiloquio è sempre libero)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Io mi sono gia espresso dall'alto del mio snobismo: col cazzo che guardo un Superbowl giocato da queste 2 squadre dimenticabili, se mi vogliono devono cominciare perlomeno alle 21 che alla mia età col cazzo che sto alzato fino alle 3 di notte per questo coacervo di brocchi.

Questo per me fa gia parte di uno di quei Superbowl che non si sono mai giocati.
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Scarligaminga @ 1/2/2015, 16:00) 
Ma dove sono finiti tutti gli esperti che sproloquiano tutta la stagione alla cazzo? Fuori le loro squadre solo mutismo e rassegnazione?
Nessun "esperto" che fa un pronostico serio? Qualcuno fà la volpe che non arriva all'uva, ma almeno una pallida idea di come finirà il SB?
Coraggio,avete solo poche ore per riscattare la vostra squallida stagione con un commento ben azzeccato.
Io ho già detto troppe volte Seattle per 24-23, osate anche voi.

http://italianwintersportsforum.forumcommu...972&p=398879990
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Ci ho fatto caso ora, c'è una sola squadra che ha battuto sia i Patriots che i Seahawks quest'anno.
 
Web  Top
Carmine Marino
view post Posted on 1/2/2015, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Scarligaminga @ 1/2/2015, 16:00) 
Ma dove sono finiti tutti gli esperti che sproloquiano tutta la stagione alla cazzo? Fuori le loro squadre solo mutismo e rassegnazione?
Nessun "esperto" che fa un pronostico serio? Qualcuno fà la volpe che non arriva all'uva, ma almeno una pallida idea di come finirà il SB?
Coraggio,avete solo poche ore per riscattare la vostra squallida stagione con un commento ben azzeccato.
Io ho già detto troppe volte Seattle per 24-23, osate anche voi.

Mi pronuncio da spettatore neutrale: il quarterback con il pettorale più basso partirà avvantaggiato.
Se ricordo bene, Russell Wilson indossa la maglia numero 3. Brady ha invece il 12.
Ci risentiamo domattina.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 09:11     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 30/9/2014, 16:30) 
Quest'anno il SuperBowl lo vincono i Patriots

Ve l'avevo detto il 30 settembre, io.

Quindi tutto secondo pronostico.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 2/2/2015, 10:29     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 2/2/2015, 09:11) 
CITAZIONE (Vandenberg @ 30/9/2014, 16:30) 
Quest'anno il SuperBowl lo vincono i Patriots

Ve l'avevo detto il 30 settembre, io.

Quindi tutto secondo pronostico.

Dipende tutto da come erano le quote dei bookmakers. Se questi favorivano i Seahawks, allora i Patriots non possono aver vinto il Superbowl.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:16     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Questa era a poco dall'essere una stagione memorabile.

Ci mancavano 2 partite per arrivare al Superbowl, e ai Packers una manciata di minuti.

Io non mi capacito di come ci siano in giro squadre come i Si'Occhs e i Colts che non capiscono quando devono perdere!
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 15:19     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (teo82 @ 2/2/2015, 15:07) 

"EA Spors", "quaterback", "touchdawn".
Mi sembra sia sufficiente.
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 2/2/2015, 17:27     +1   -1




Nessuno che abbia scritto che Russell Wilson è «debole psicologicamente» (cit.). Strano, davvero strano.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:33     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (irishadow @ 2/2/2015, 15:19) 
"touchdawn".

Era quello con Patrick Swayze e Charlie Sheen dove i sovietici invadevano l'America e c'era un gruppo di liceali che facevano i partigiani?
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 20:04     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Carmine Marino @ 2/2/2015, 17:27) 
Nessuno che abbia scritto che Russell Wilson è «debole psicologicamente» (cit.). Strano, davvero strano.

Eh ma se c'era Romo.
 
Web  Top
Scarligaminga
view post Posted on 4/2/2015, 16:22     +1   -1




Dai, è stato uno dei più belli,sia come gioco (ottime difese) che come suspence fino all'ultimo secondo: se Kearse è piazzato mezzo metro più a destra, prende la palla e vincono i Falchetti. Dominante Gronkowsky nei pochi ma determinanti giochi che ha fatto.
All'ultimo gioco io avrei comunque fatto correre Linch, anche se se lo aspettavano tutti.
Difficile dire chi meritava la vittoria, bravi tutti ma un pelino di più Brady, che aveva dalla sua l'enorme esperienza e freddezza.
Bellissimo vedere nei filmati pre-game dei giovanissimi Brady e Wilfork nel SB di sette anni fa.
Seattle è squadra giovane, può ritentare il prossimo anno.
Ciao a tutti, ci sentiamo a ottobre.
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 16:34     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (Scarligaminga @ 4/2/2015, 16:22) 
Ciao a tutti, ci sentiamo a ottobre.

Scherzi?
Io vorrei continuare a lanciare provocazioni fino a settembre inoltrato.
In occasione del draft, del calendario (che sicuramente, per motivi a me per nulla chiari, sarà a svantaggio dei Bills), della ciclica ipotesi del ritorno di una franchigia a Los Angeles, dei prezzi elevatissimi di quando la NFL gioca a Wembley.

C'è di che utilizzare turpiloqui in diverse lingue.
 
Top
298 replies since 3/9/2014, 14:18   3130 views
  Share