IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Udmurtic Premier Lig 5 - La Troiata dell'off season 2015, Involtini Primavera? I vostri Mondiali di atletica potete ficcarveli non vostro giallognolo cu...ehm ehm volevamo dire "Amiamo la Cina"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Allora, facciamo le cose sul serio.

Verena Sailer confermatissima. E capitana. Con tanto di medaglia di bronzo vinta agli Europei di Praga.

Pure Kaisa Mäkäräinen per insultare Primo86 in un idioma spiritoso.

Di conseguenza ci pigliamo pure Miriam Gössner, che è pappa e ciccia con Mäkäräinen, quindi eleviamo al quadrato gli insulti verso Primo86 usando anche un idioma stronzo.

Poi, obbligatorio ritorno di Sabine Lisicki per pura cazzimma verso il Caislean Õir. E per non far piangere il suo compatriota terroncello, cazzimmiamo pure lui inserendo in squadra pure Magdalena Neuner lanciando il guanto di sfida a quella pidocchia di Domracheva.

A proposito di ritorni, ci riprendiamo quel maschiaccio di Kajsa Bergqvist, così abbiamo una giocatrice a cui piace la figa e Jonas non può dire che siamo fallocrati.

Dopodiché, vediamo, quali sono le nostre storiche rivalità? Ah sì, Dan83 e la sua tanto osannata Helena Ekholm. Beh direi che la presenza di Neuner è sufficiente to get rid of this one.

Chiudiamo il roster con Jenny Adler. Imprescindibile vice-capitana.

Affidiamo un posto honoris causa a Ivet Lalova, che sicuramente sarà altrove. Ma la Divina Ivet si merita questo e altro, visto che a Praga ha avuto l'ardire di provarci con Verena davanti a tutti.

E noi abbiamo finito. Team creato. Ora. Alla faccia vostra.

E il posto honoris causa significa che il nostro ottavo spot lo riserviamo a una giocatrice di un'altra squadra, di fatto affrontiamo la stagione in 7.

Paura di un cazzo.

Fottetevi tutti, caghinmano.

Edited by Vandenberg - 3/5/2015, 20:59
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 3/5/2015, 19:58     +1   -1




Squadra che vince non si cambia.
 
Top
Ivan_Cieresov
view post Posted on 3/5/2015, 20:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (giacomo.lini @ 30/4/2015, 16:02) 
cosa devo fare per partecipare?

Tu scrive nomi di tuoi giuocatori, massimo 8 e tu iscritto.

Cheduomande tu fai? Tu non vinto premio Be udmurtic even if not in the UPL? Tu udmurtico dentro.

Ah vedo che Rattuo puostato prima di me. In Liega tipo Cempions Liega detentore di truofeo di suolito ricuonsegna spuontaneamente ad associaziuone prima di inizio di nuova edizione.

Noi invece Liega seria, fuottesega. Se vuolete truofeo, andate da Ratto a prienderluo.
 
Top
Hater Parisi
view post Posted on 3/5/2015, 21:29     +1   -1




Fate largo alla vincitrice, facce da culo.

Il mio primo acquisto è questo gentiluomo:

JoeyBarton

Il mio secondo acquisto invece è costui:



Non avete capito niente, teppa.

Io non compro Chuck Norris. Io compro l'utente HotDog.

Il mio terzo acquisto è lei:

047755b39b3c

Niente regole? Nemmeno antidoping, quindi.

MUAHUAHHUAHUAUHAHUAAHUAHHAUAHUAAU
 
Top
WorriedPrimo86
view post Posted on 4/5/2015, 07:57     +1   -1




Le Regole impediscono l'acquisto di un utente da parte di un altro utente partecipante all'Upl.
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 4/5/2015, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (Ivan_Cieresov @ 3/5/2015, 21:02) 
Tu scrive nomi di tuoi giuocatori, massimo 8 e tu iscritto.

Grazie onorevole presidente

Urge dunque presentare la mia Lars and the Bastards

Rickie Fowler --- Capitano, eroe dei verdi campi... nonché assicurazione (se vinco, gioisco per la mia vittoria, se perdo, gioisco per la sua sconfitta)
Lars Berger --- Capitano onorario, cuore pulsante e fondatore della Lars and the Bastards
Matekitonga Moaekiola --- Sfondamento puro e semplice
Nick Nuyens --- Sbuca dal nulla, vince un giro delle Fiandre e fa incazzare Alessandra De Stefano
Lia Capizzi --- urge arma contro la corazzata dell'utente Primo86
Tim Lincecum --- dopo aver vinto due Cy Young ha fatto un paio di stagioni normali e lo trattavano come un cretino
Nicole Gontier --- nel caso Fowler sia indisposto occorre qualcuno su cui scaricare la colpa
Marianne Vos --- <3
 
Top
WorriedPrimo86
view post Posted on 4/5/2015, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (Primo86 @ 23/5/2014, 15:12) 
PRIMO86 - Real Žilina
1 Cibulkova, Dominika
2 Korpi, Kiira
3 Herola, Ilkka
4 Diethart Thomas
5 Kromowidjojo, Ranomi
6 Dolgopolov Aleksandr
7 Dahlmeier Laura
8 Berger Lars
C Mourinho Josè

Presidente: Eccellente Primo86
Vicepresidente: Sua Bionditudine Marie Dorin.

Secondo le Regole non puoi tesserare un tesserato presso un'altra compagine.
Ti spingi addirittura ad attribuire il nome della tua squadra a un tesserato presso un'altra compagine.

Secondo le Regole dovresti pagare il prezzo di vendita oppure chiedere il nulla osta per la sua liberazione al suo Eccellente Presidente.

Ho detto.

Edited by WorriedPrimo86 - 4/5/2015, 10:30
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 4/5/2015, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (WorriedPrimo86 @ 4/5/2015, 10:28) 
Secondo le Regole non puoi tesserare un tesserato presso un'altra compagine.
Ti spingi addirittura ad attribuire il nome della tua squadra a un tesserato presso un'altra compagine.

Secondo le Regole dovresti pagare il prezzo di vendita oppure chiedere il nulla osta per la sua liberazione al suo Eccellente Presidente.

Ho detto.

usti devo essermi perso un pezzo ... dove è tesserato Lars?

edit.
Oggi sono riconglionito (il torpiloquio è libero anche se rivolto a se stessi?), mi perdoni eccellenza
 
Top
WorriedPrimo86
view post Posted on 4/5/2015, 09:50     +1   -1




Vorrei svincolartelo in segno di amicizia,ma la mia reputazione, già precaria, crollerebbe come un castello di carte.
Queste mollezze in Upl non sono ammesse.

Facciamo così: te lo svincolo in cambio della tua radiosveglia.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAAHHAHAHAHAHA
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:31     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Tim Lincecum è un cretino.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Repetita juvant.

IRISHADOW - Caislean Õir
1 Ujfalusi, Tomas
2 Vitkova, Veronika
3 Snoopy
4 Viigipuu, Kristel
5 O'Driscoll, Brian
6 O'Rourke, Derval
7 Egerszegi, Krisztina
8 Edberg, Stefan
C Collins, Michael
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 4/5/2015, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 4/5/2015, 13:31) 
Tim Lincecum è un cretino.

C'è una history o è per la polemica fine a se stessa? Io ho seguito la mlb come passatempo (più che altro nell'attesa di addormentarmi sul divano quando uscivo) e mi ero appassionato alla vicenda del nostro. Mi sembrava che non facesse così schifo come lasciavano intendere i commentatori di espn prima e fox sport poi.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 13:29     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


'azz, notavo che la mia vecchiaia si esprime anche nel fatto che nella mia squadra c'è ben poca gente in attività. E se pensiamo a come è in attività Viigipuu forse la situazione è anche peggiore.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


A Listowel non abbiamo ancora deciso se iscriverci a questa edizione, visto che la UPL somiglia sempre più sinistramente alla USFL, ma nel frat-time, giusto per, mettiamo sotto contratto Inti Pestoni, nomen omen.

Video

E confermiamo Darya Domracheva (per forza) e Silke Spiegelburg e prendiamo Katinka Hosszu; per il resto si vedrà.

Edited by Jonas - 4/5/2015, 16:49
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 3/5/2015, 20:53) 
E per non far piangere il suo compatriota terroncello, cazzimmiamo pure lui inserendo in squadra pure Magdalena Neuner lanciando il guanto di sfida a quella pidocchia di Domracheva.

Magdalena Neuner...vedo che ti piacciono le robe sciape, senza sale.

A cosa cazzo ci vuoi sfidare, a biathlon?

Si, li vinci te.

Anche a lavare le piastrelle del cesso vince la Noiner.

Ti vorrei vedere una sera in giro con lei, dopo 5 minuti ti impicchi dalla noia (Noia=Noiner, gugol transleit) ma contento te tienitela.

Io non avessi la Darya avrei la Kampenhaug Eckhoff o la Gro-Marit Istad Kristiansen, ognuno esce con chi cazzo gli pare.

Buon divertimento, Norber Weiner.
 
Top
85 replies since 27/3/2015, 16:09   911 views
  Share