IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

NFL - Football Americano, 2015-16. Unico topic con turpiloquio libero. Darren McFadden è vivo e lotta assieme a noi. Però non gioca più a Oakland.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Che commozione! Su fox sport stanno facendo vedere "Il Nostro" Superbowl, con John Elway in campo e Flavio Tranquillo in cronaca.

Una pagina di leggenda.
 
Top
view post Posted on 7/2/2016, 22:05     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Spero vincano i Broncos dopo aver preso il comando per primo o al massimo all'inizio del terzo quarto, dopo essere stata in svantaggio di pochi punti.

Ma non mi darebbe fastidio se vincessero i Panthers, in qualsiasi modo.


L'unica eventualità che non vorrei si verificasse è un successo dei Broncos con rimonta nel finale perché non potrei sopportare che qualcuno venga qui a scrivere "Carolina Pampers" :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2016, 05:11     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Sono le 5.10, fra 20 minuti vado a lavoro, buon lunedi a tutti, soprattutto a Scarligaminga
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 09:21     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Sia chiaro che ieri sera, mentre un tifoso dei Broccoli si diceva certo che i Pampers li avrebbero seppelliti, io gli ho risposto che invece avevano la vittoria nelle loro mani.

Buon lunedì a tutti, soprattutto a chi dava per certa la vittoria dei Pampers.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 8/2/2016, 09:21) 
Sia chiaro che ieri sera, mentre un tifoso dei Broccoli si diceva certo che i Pampers li avrebbero seppelliti, io gli ho risposto che invece avevano la vittoria nelle loro mani.

Buon lunedì a tutti, soprattutto a chi dava per certa la vittoria dei Pampers.

Il tifoso fedifrago ero io :sisi:

Onestamente, personalmente non me lo sono meritato per niente questo Superbowl, ho vissuto tutto l'anno con la certezza che prima o poi una qualche cazzo di squadra del cazzo ci avrebbe asfaltato.

Invece i ragazzi sono stati bravi, mi fa piacere per Paytone che ha perlomeno pareggiato i Superbowl con quel broccaccio del fratello, ma la cosa che, OVVIAMENTE, mi allarga il cuore, è che John Elway ha vinto un Superbowl anche da Presidente, o quel che l'è adess, aggiungendo cosi un'altro lingotto alla sua leggenda.

Secondo me dalle parti di Denver si stanno attivando per farlo perlomano Santo.

Perlomeno.

Ah, Scarligaminga, visto che il vecchio adagio del football vale sempre? L'attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite, quante volte devo dirtelo ancora? :asd: :notworthy:
 
Top
Scarligaminga
view post Posted on 8/2/2016, 19:04     +1   -1




E' vero,il detto è sacrosanto, di solito i Brocchi avevano una difesa di merda e un attacco da mille punti. Quest'anno hanno fatto a rovescio: un attacco di merda e una difesa della madonna. Infatti hanno vinto il SB. Meritatamente, nonostante la presenza in campo dell'ectoplasma di Payton. Mai visto una difesa così dominante, potenza e velocità disumane anche nella secondaria, l'unico ricordo potrebbe essere i Bears di Dent e Singletary o la Steel Courtain, ma questi hanno una reattività ed un atletismo al di là di ogni logica. Se resistono insieme vinceranno tutto per anni, tanto più se con un vero QB, vedi Oswiler. A proposito, hanno rischiato davvero tanto per permettere a Peyton di allungare il suo palmares e chiudere la carriera alla grande, anche se per chi ne capisce è sembrato davvero patetico, con ottomila tre-e-fuori solo per mangiare il tempo.
Ribadito che la difesa dei Broncos ha vinto meritatamente il SB, ecco alcune osservazioni.
Newton è sceso in campo senza ridere. O non ha dormito per una settimana per la tensione o si era fatto male qualche giorno prima e tentava di nasconderlo. Probabilmente tutte e due le cose, per me aveva un problema ad una gamba e alla spalla sinistra, e ben prima di essere travolto dagli avversari.
Primo errore cedere il primo drive a Payton: non lo faccio partire fresco , gli concedo l'inizio del secondo tempo quando è già bollito e magari già spiaccicato a terra più volte. Decisiva poi la chiamata arbitrale sul primo challenge. Il possesso c'era, e a questo punto il successivo sack e fumble sarebbe avvenuto sulle 50 e non sulle 5, di conseguenza l'inizio del terzo sarebbe stato sul 7-6 per Carolina invece di 7-13 . Ripeto, con quella difesa sarebbe finita lo stesso così.
A questo punto mi tocca rendere omaggio al culo di Jonas, e il prossimo anno senza la vecchia mummia saranno ancora più forti.
Vedremo se le pantere con una guardia e un ricevitore in più saranno di nuovo della partita.
E adesso cosa facciamo per i prossimi sette mesi?
 
Top
Eugenio86.
view post Posted on 8/2/2016, 20:56     +1   -1




fin quando peyton non lo dira e ancora in dubbio
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 09:59     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Ho sempre saputo che sarebbe bastato aspettare e il momento è arrivato:
Norwood nella squadra che ha vinto il SuperBowl.

Non è vero, pensavo che la sola presenza di un Norwood desse la vittoria a Carolina a prescindere.
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 9/2/2016, 15:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (davide 5 su 5 @ 26/1/2016, 16:04) 
Tutto molto bello, tutto molto vero ... Carolina però in entrambe le partite della post season ha avuto partenze che hanno tramortito gli avversari e indirizzato la partita in un senso unico, anche se Seattle nel 2° tempo ha dimostrato che non sono poi così aliene queste pantere ... credo che dipenderà molto da come andranno le cose nel primo quarto ...
e poi ohh, esistono le storie da film (a cui sinceramente credo poco) e possono esserci tanti altri fattori ... per cui preparo anche io i popcorns e se dovessimo prendere un'imbarcata allora farò i complimenti a Cam Newton, il Bruno Mars palestrato, che sinceramente mi sta sui coglioni per i suoi festeggiamenti da clown dopo ogni TD.

CITAZIONE (Scarligaminga @ 25/1/2016, 12:43) 
Ho scritto che i Panters ne daranno 56 a Peyton? Intanto hanno scaldato i motori rifilandone 49 ad Arizona (ho detto Arizona, non Jacksonville o i Titans)

Già Arizona ... che ad onor del vero anche contro Green Bay aveva destato parecchie perplessità ... e i Paccheri erano messi male causa infortuni ...

L'anno scorso leggevo che i SuperBowl si vincono con la difesa e non con gli attacchi ... Denver ha la miglior difesa dell'intera NFL ed è la squadra che ha ''sacckato'' di più se non sbaglio ... un minimo di credibilità diamogliela ...

Brutto autocitarsi ma ero stato buon profeta ...

E' stata dura estraniarsi dal mondo per due giorni e vedere il SuperBowl in un uggioso martedì di Febbraio senza aver avuto la minima notizia ....
però alla fine ... UOOHHHH HO GODUTO COME UN CAVALLO !!!!!
Porca troia l'abbiamo vinto veramente ... tutti ci davano già per morti e sepolti ... invece l'abbiamo vinto con una DIFESA come poche se ne sono viste ... Manning ad essere onesti ha giocato un pessimo SB ma contava solo portarla a casa e lui è diventato leggenda ... appendere il casco al chiodo da vincente è la cosa migliore per qualsiasi sportivo che abbia fatto la storia di uno sport ...

P.S. Non infierisco su Newton perché ha avuto da subito uno sguardo perso nel vuoto e ad un certo punto pensavo svenisse in campo
P.S.2 #58 Von Miller IDOLO ASSOLUTO !!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:03     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (davide 5 su 5 @ 9/2/2016, 15:20) 
Brutto autocitarsi ma ero stato buon profeta ...

E' stata dura estraniarsi dal mondo per due giorni e vedere il SuperBowl in un uggioso martedì di Febbraio senza aver avuto la minima notizia ....

Secondo me ti meriti un fb, intanto perché tifi per i Broncos ma questo si sa da mò; e poi perché, nel 2016, riuscire ad estraniarsi dal mondo delle notizie per 48 ore è un fatto che ha dell'incredibile o quasi.

Chapeau :notworthy:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:17     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Un facebook?
Un fantabiathlon?
Un Forza Broncos?
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (irishadow @ 9/2/2016, 18:17) 
Un facebook?
Un fantabiathlon?
Un Forza Broncos?

La prima che hai detto, ma anche la terza, ma anche un feedback verde +1, più varie ed eventuali :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 20:47     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Lo sapevamo già tutti ma ora è ufficiale, Peyton Manning si ritira.
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2016, 09:51     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Se Cleveland vince in NBA, ripeto, se Cleveland vince in NBA, allora per Buffalo ci sono ancora speranze.

SI
PUÒ
FARE!
 
Top
148 replies since 19/8/2015, 16:13   1594 views
  Share