IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Udmurtic Premier Lig 6 - La Troiata dell'off season 2016, Un calcio in culo alla Francia, agli Europei di calcio e ai dinamitardi per strada. E soprattutto due calci in culo al Brasile, alle Olimpiadi e ai Trans. Comandiamo noi anche quest'anno.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (irishadow @ 27/5/2016, 19:44) 
CITAZIONE (Vandenberg @ 27/5/2016, 19:42) 
Qualcuno ha avvisato il figone bulgaro che si gioca sul rosso e non sull'erba?

Non lo faccia nessuno percarità.

Vai al diavolo, stavo per scriverlo io. Moralmente il post è un po' mio. Un po' anche di Jonas che è un Pironkoviano della prima ora. Tu prendi quello che resta.

I riflessi rallentano, si viene bruciati sul tempo. Brutta bestia la vecchiaia eh? Non si preoccupi. A Kilronan porteremo in omaggio il "Kit del pensionato ©".

1) Basco
2) Bastone in legno
3) Giacca e pantaloni di flanella (colore a scelta, marrone, grigio o verde scuro)
4) Camicia bianca a quadretti fini fini
5) Dialetto di un luogo a scelta
6) Laurea in ingegneria stradale
 
Top
view post Posted on 28/5/2016, 09:10     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


7) Scarpe di materiali non esistenti né in natura né in laboratorio la cui produzione è ignota in quanto nessuno ha il coraggio di assumersene la responsabilità.
 
Top
Black Bellamy
view post Posted on 29/5/2016, 14:44     +1   -1




Io ci sono ovviamente... la squadra in tempi brevi
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 29/5/2016, 18:08     +1   -1




Sarò presente anch'io.
Vi chiedo solo di pazientare: devo ritrovare ancora lo smartphone che la Ivanovic buttò un paio di edizioni fa nella neve e convincere Obradovic che la UPL non è l'Eurolega.
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Prima che la UPL faccia la fine della USFL (ormai lo dico tutti gli anni...), onde svecchiare le stesse sempre facce, facciamo un cambio in squadra, e mandiamo Thomas Ulsrud a fare compagnia al "figone bulgaro" (cit.) su una qualche spiaggia di terra rossa, e per lo sdegno del Ratto al Volante, mettiamo in squadra un pallonaro, tale Kevin Lasagna, che a Listowel lo si conosce giusto quell'attimo ma ha il nome giusto per fare danni (sperando che la Silke o la Verena non se lo sgranocchino a pranzo).

Indi:

! Darya Domracheva
2 Silke Spiegelburg
3 Sep Vanmarcke
4 Katinka Hosszu
5 Inti Pestoni
6 Kevin Lasagna
7 Therese Johaug
8 Renaud Lavillenie
C George Best
 
Top
Black Bellamy
view post Posted on 31/5/2016, 21:49     +1   -1




FK Zvezdina Zooey SPORT

1 Sagan, Peter Ciclismo
2 Carli, Diletta Nuoto
3 Mitrovic, Aleksandar Calcio
4 Leonard kawhi Basket
5 Svendsen, Emil Hegle Biathlon
6 Sotnikova, Adelina Figure Skating
7 Shiffrin, Mikaela Sci alpino
8 Dementieva Elena Tennis
C Un uomo veramente cattivo


non ricordo chi sia "l'uomo veramente cattivo"

Ah ok... il più grande allenatore della storia dell'umanità
 
Top
Verena Sailer
view post Posted on 9/6/2016, 16:13     +1   -1




Dunkwe, rikapitoliamo.

Al momento appiamo szolo CINQUE skwadre pronte a tarsi pattaglia e a otiarsi con tutto il kwore und fegaten.

1) Caislean Õir - Irishadow
2) Cassandra Biathlon und Fußball Club - Jonas
3) Mankai no Sakura - Ratto Volanten
4) Athletik Allgäu - Vandenberg
5) Fk Zvezdina Zooey - Schwarz Bellamy

Appiamo poi Carmine Marine, che kome Ukraina tice ti folere entrare in Unione Europea, ma per atesso non ha fatto ankora fetere ein straccen ti tocumento.

Tutti altri? Trafolti da inflazionen und fancazzismen metiterraneo?

Nel dubbien, essendo cià moderaten in ritarden, apriamo ein procetura di infrazionen contro ein swadra a casen. Kwella di Erste86! Che non esiste ankora, ma sappiamo dofe antare prentere suo presidenten!
 
Top
Verena Sailer
view post Posted on 24/6/2016, 21:55     +2   +1   -1




UPL 2016 – ATTO PRIMO – PELLO CELATO POKAL

jpg

Ben ritrovati dal Misterioso Reporter per l’inizio dell’UPL 2016. In onore del caustico e tagliente trionfo a bruciapelo di Jonas nell’ultima UPL, la nuova edizione prende il via dalla Pista Valascia che – per gli ignoranti come il compianto Primo86 – è lo stadio del ghiaccio situato in località Ambrì, teatro degli incontri casalinghi dell’Hockey Club Ambrì Piotta, nonché del “Pello Celato Pokal”, il primo dei cinque atti di cui si comporrà l’edizione 2016 dell’Udmurtic Premier Lig, passata sotto gestione Vereniana.

Sono cinque anche le squadre iscritte a questa nuova edizione, il cui rigore condito con una buona spruzzata di austerità ha evidentemente scoraggiato i fancazzisti mediterranei dall’iscriversi alla competizione. D’altronde abbiamo solo team provenienti da lande incazzose (Irlanda, Serbia) o da chi non ha mai rinunciato al progetto di dominare il mondo, ma ora lo fa con discrezione (Germania, Giappone).

Se poi qualche ritardato ritardatario del sud Europa volesse aggiungersi, potrà farlo. D’altronde, se sono state aperte le porte dell’Euro alla Grecia, non si vede perché non si possa fare qualcosa di simile con team meno pidocchiosi della nazione ellenica.

Dopo questa doverosa introduzione, do il benvenuto al mio fido compagno di telecronache, l’Enigmatico Opinionista. Ben ritrovato Enigmatico, come hai passato le vacanze?

ENIGMATICO OPINIONISTA: Disegnando falli giganti con una chiave sulle fiancate dell’auto di Primo86!
MISTERIOSO REPORTER: Ah ah! E lui come l’ha presa?
ENIGMATICO OPINIONISTA: Non saprei Misterioso. Dopo avergli messo lo zucchero nel serbatoio sono scappato.
MISTERIOSO REPORTER: Chissà come sarà stato contento quando si sarà accorto della tua opera. Bene Enigmatico, qual è il tuo primo pensiero su questa nuova UPL?
ENIGMATICO OPINIONISTA: Che metà Spagna può anche sprofondare nell'Atlantico!
MISTERIOSO REPORTER: E l'altra metà la salviamo?
ENIGMATICO OPINIONISTA: Ma col cazzo, che sprofondi nel Mediterraneo!


Come darti torto! Ma ora dobbiamo smetterla di ciarlare a vuoto come dei Piccinini qualunque, poiché sta prendendo il via la cerimonia inaugurale dell’UPL 2016. Con la colonna sonora fornita live dai Transvision Vamp, ecco l’omaggio all’Emerito Presidente _Cieresov, andato in pensione dopo un lustro di onorato servizio.

ENIGMATICO OPINIONISTA: Sicuramente non ne sentiremo la mancanza, soprattutto perché il parcheggio della Valascia è in fase di ristrutturazione e quindi oggi potrà commentare con noi l’andamento del cantiere durante il Pello Celato Pokal!
MISTERIOSO REPORTER: Presidente Emerito _Cieresov, cosa ne pensa dello stato dei lavori?
PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Uno lavuoro che mi lascia pierpliesso, gli uoperai mi siembrano buoni a niente. Nuon cierto cuome in cantieri di miei tiempi, duove ognuno sapieva cuosa fare!


Non lo mettiamo in dubbio Presidente Emerito, così come non mettiamo in dubbio il fatto che la nostra Uliana Kaisheva – confermatissima nel ruolo di delegata tecnica – sappia cosa fare. Non a caso, appena terminato il concerto dei Transvision Vamp, ha dichiarato aperta l’UPL 2016 accendendo ben 6 bengala verdi in contemporanea.

Questa azione, effettuata in un ambiente chiuso, può avere spiacevoli conseguenze. Come ad esempio riempire la Valascia di un denso fumo verde. Il Cassandra BFC, forte del fattore campo, ha deciso di uscire all'aperto sbarrando tutte le porte, nella speranza di asfissiare gli avversari. Gli iscritti all’UPL non sono però degli sprovveduti e hanno preso le dovute contromisure.

I membri del Mankai no Sakura hanno indossato dei modernissimi respiratori ad altissima tecnologia prodotti in Giappone. Le componenti dell’Athletik Allgäu hanno rapidamente sfoderato maschere antigas della Wermacht residuate dalla seconda guerra Mondiale ancora perfettamente funzionati. I portacolori dell’Fk Zvedzina Zooey dal canto loro se ne fregano, dichiarandosi troppo incazzosi e virili per usare orpelli artificiali. I tesserati del Caislean Õir, esortati da Michael Collins, si mettono invece a respirare a pieni polmoni del salubre fumo verde irlandese. Dunque il primo assalto del Cassandra BFC si conclude in un misero nulla di fatto.

ENIGMATICO OPINIONISTA: Misterioso, ma il Pello Celato Pokal non dovrebbe essere una competizione su ghiaccio?
MISTERIOSO REPORTER: Certo che sì Enigmatico. Cosa ti turba?
ENIGMATICO OPINIONISTA: Il fatto che sulla pista non ci sia praticamente un cazzo di nessuno!


In effetti sul ghiaccio notiamo la miseria di 6 giocatori, ovvero quelli in grado di apparire dei normodotati su questa superficie, evitando di cadere come delle pere cotte. Si tratta di Snoopy, Inti Pestoni, Shizuka Arakawa, Mao Asada, Adelina Sotnikova e Moe Meguro.

L’Athletik Allgäu è assente, in quanto sprovvisto di atlete adeguate! L’allenatrice Mirjam Weichselbraun decide pertanto di arroccare il suo team sulla balconata arancio, facendosi forte delle 6 carabine a disposizione per fare fuoco su chiunque tenti di avvicinarsi alla posizione appena conquistata. Non sappiamo dove possa portare questa tattica ultradifensivista, ma di sicuro schiodare da lì la formazione tedesca non sarà semplice.

ENIGMATICO OPINIONISTA: Misterioso, devo correggerti. Vedo una postazione con sole 5 bocche da fuoco.

Hai ragione Enigmatico! Manca Magdalena Neuner. Ma, un momento! Dalla regia ci segnalano che la baverese è nei bagni della Valascia assieme a Darya Domracheva. Le due stanno dando vita alla loro personalissima sfida per il “Piastrelle del cesso Trophy”, fronteggiandosi furiosamente in un duello di bravura sull’abilità nel pulire i sanitari.

PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Puosso dire una cuosa?
MISTERIOSO REPORTER: Presidente, lei non deve chiedere. Mai.
PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Mientre cuontruollavo cantiere ho vistuo anche un’altra sfida paralliela tra Athletik Allgäu e Cassandra BFC. Veriena Sailer e Silke Spiegelburg hanno lasciato stadio insieme pier andare nuon so duove E pienso vi fuosse a luoro seguito anche quella scruofa ameriko-capitalista di Mikaela Shiffrin.
ENIGMATICO OPINIONISTA: … Non vorrei avanzare ipotesi azzardate, ma secondo me quelle tre sono andate a sbranare delle persone…
MISTERIOSO REPORTER: Dici che anche Shiffrin si iscrive al club di chi si nutre di carne umana?
ENIGMATICO OPINIONISTA: Eh beh, cazzo, non le senti le telecronache italiane? La dipingono come la peggior essere umana sulla faccia della terra dai tempi di Bloody Mary!


Hai ragione anche tu Enigmatico. Cercheremo di buttare un occhio anche su questa disfida. Ora però concentriamoci sulla pista della Valascia, dove un uomo, quattro donne e un cane si affronteranno per la conquista del Pello Celato Pokal.

Nelle prime battute l’iniziativa è tutta del Mankai no Sakura, con Moe Meguro a lanciare stone in ogni dove allo scopo di falciare gli avversari. Notiamo come Adelina Sotnikova riesca a evitarli saltando con grazia. Anche Snoopy li evita saltando. Nel senso che ci salta sopra e si accuccia su di essi. Invece Inti Pestoni dà sfoggio di una forza brutale usandoli a mò di dischi di hockey nonostante pesino duecento volte tanto!

Proprio in questo modo la nota ala destra elvetica riesce a eliminare dalla contesta Mao Asada. Il rossocrociato intercetta uno stone e dopo una rapida discesa sulla fascia scatena tutta la sua potenza tirando una vera e propria sassata alla nipponica che, colpita in pieno durante un doppio axel, viene letteralmente sparata al di fuori della pista!

A proposito di sparare, la balconata arancio è arcignamente difesa dall’Athletik Allgäu che sta respingendo a suon di piombo tutti gli assalti di un reparto di granatieri britannici. Da dove provenga questa unità, uscita direttamente dal XIX secolo, non lo sappiamo, ma ipotizziamo che la bellezza di Elena Dementieva abbia creato uno squarcio spazio-temporale da cui sono arrivati i soggetti in questione.

EZIO LUZZI: Attenzioooooone, scuuuusa, intervengo dai bagni della Valaaaascia per informarvi dell’andameeeeento del Piastrelle del Cesso Trooophy tra Magdalena Neuner e Darya Domracheva, le due atleeeete si stanno sfidando senza esclusione di coooolpi e in questo momeeento la bielorussa è passata in vantaggio riuscendo a puliiiire con assoluta rapidità la ceraaaamica attorno a un sanitaaario, ma vediamo come la tedesca stia già reageeeendo. Il risultato è di 1-0 per Domraaacheva, a voi la linea.

Grazie Ezio! Intanto, mentre l’Athletik Allgäu ha respinto definitivamente i granatieri, notiamo come Tomas Ujfalusi stia insistentemente importunando Therese Johaug con il pretesto di “Io gioco a calcio, e tu?”. La norvegese però rimane del tutto indifferente alle lusinghe del ceco, rispondendogli con garbo di piantarsi un mazzo di basilico nel culo. L’inaspettato rifiuto coglie gli analisti ancor più di sorpresa rispetto alla Brexit e scatena il panico sui mercati dove, a quanto pare, il prezzo del basilico è volato alle stelle.

Vola alle stelle anche Shizuka Arakawa, colpita proprio come Mao Asada da una stone di Moe Meguro tirata con una violenza inaudita dal bastone di Inti Pestoni. La pattinatrice asiatica viene fiondata fuori dalla pista, schiantandosi sugli spalti. Dunque il portacolori del Cassandra BFC è stato in grado di usare le armi pesanti del Mankai no Sakura proprio per eliminare due componenti della stessa squadra giapponese!

Rendendosi conto di quanto accaduto, la curler opta per salvare il proprio onore. Sfoderando la propria scopa e urlando “TENNŌHEIKA BANZAI!!!” si lancia con furia inaudita verso Pestoni che viene colto alla sprovvista dal violento attacco Banzai, vedendosi costretto a fuggire dall’indemoniata giapponese.

ENIGMATICO OPINIONISTA: Perdonami Misterioso, ma devo segnalare che Renaud Lavillenie ha appena raggiunto i 0,4 LAV dopo essere stato sconfitto a backgammon da Brian O’Driscoll che ora infatti lo sta sfottendo apertamente con gesti plateali. Il francese ovviamente non reagisce perché peserà sì e no 60 kg e ha di fronte a sé un armadio di un quintale!
PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Se permiettiete, vado a cuonsegniare Cuoppa di Backgammon a O’Driscuoll.
MISTERIOSO REPORTER: Presidente, cosa consegnerà invece a Lavillenie?
PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Quello che si uottiene incruociando uno gufo con una fune da bungi jumping!
MISTERIOSO REPORTER: E cioè?
PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Un cazzo!


Ahahaha, sempre spiritoso il nostro presidente Emerito! Torniamo però a concentrarci sul ghiaccio, dove Moe Meguro sta ripetutamente colpendo Inti Pestoni usando la sua scopa mentre l’elvetico cerca inutilmente di disarmare l’asiatica. Nel frattempo Snoopy ha clamorosamente abbandonato la pista allo scopo di raggiungere il bar della Valascia per rimpinzarsi di biscotti al cioccolato. Uliana Kaisheva sta freneticamente consultando il regolamento per capire se il bracchetto deve essere considerato fuori dalla competizione, avendo lasciato il ghiaccio, oppure se l’uscita di gara avviene solo nel caso sia un avversario a cacciare dalla pista un concorrente. Non trovando nulla in merito, la splendida delegata tecnica decide di fare giurisprudenza e considera Snoopy ancora in gara.

La decisione scatena le ire di Adelina Sotnikova, che si fionda subito dalla delegata tecnica a protestare. Per tutta risposta Uliana le accende in faccia un bengala blu che, nel linguaggio dei fumogeni upiellici, significa: “Non rompere il cazzo e torna al tuo posto. Stronza”.

EZIO LUZZI: Attenzioooooone, scuuuusa, ha pareggiato Neuner! La teutonica ha impattaaaato nella sua partita contro Domracheva riuscendo a pulire con perizia assoluta il waaater più ostico del baaaagno. Il risultato è quindi tornato in parità, 1-1, a voi la linea.

Grazie Ezio, la riprendiamo giusto in tempo per notare come Sotnikova non abbia preso bene quanto avvenuto, si sia tolta i pattini, abbia lasciato il ghiaccio e ora stia camminando provocatoriamente sulla Tribuna Oro, sottolineando come lei un oro olimpico lo abbia già vinto, mentre Uliana sia ancora a secco.

Amici ascoltatori, Kaisheva non è certo un arbitro della Serie A italiana, uno di quelli che si fanno intimidire da un Bonucci qualunque. Pertanto la delegata tecnica imbraccia la propria carabina – rigorosamente caricata con pallottole peacekeeper di pura cingomma – e gambizza la rappresentante dell’Fk Zvezdina Zooey!

Sotnikova viene prontamente soccorsa, ma è costretta a lasciare la Valascia in barella uscendo dall’impianto proprio nel momento in cui fanno il loro ritorno Verena Sailer, Silke Spiegelburg e Mikaela Shiffrin. Aveva ragione Presidente Emerito, se ne erano andate assieme.

PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Visto che io nuo ancuora rincuoglionito? Quasi quasi io nuon ritira e fa cuomebech pier Pyeong Chang 2018…
MISTERIOSO REPORTER: Allora Silke, ci dica, come è andata la scampagnata?
SILKE SPIEGELBURG: GUAAAAH! DRUAAAAA!!!!! N’GRUG HII DASSFRÖÖÖÖ!!!!
MISTERIOSO REPORTER: Uhm… Certo. Verena, lei cosa ci racconta?
VERENA SAILER: Che questa qua ci fa paura.
MISTERIOSO REPORTER: “Questa qua” chi?
VERENA SAILER: Mikaela! Ma si rende conto che ci ha portate a caccia di sciatrici svizzere e ha sbranato vive un paio di dodicenni ticinesi per evitare l’esplosione di una nuova Lara Gut?
ENIGMATICO OPINIONISTA: L’avevo detto io…
MISTERIOSO REPORTER: Scusi la franchezza Fräulein Sailer, ma cosa c’è di così sconvolgente? Lei sono anni che cucina pietanze a base di bambini, mentre Silke da tempo divora da tempo esseri umani ancora vivi.
SILKE SPIEGELBURG: VVVSKKKK DÜÜÜÜ NNGRAGH FASTTÖRLLLL!!!
VERENA SAILER: Esatto!
MISTERIOSO REPORTER: Ok, ma di preciso cosa c’è di div… No anzi, non lo vogliamo sapere.
MIKHAELA SHIFFRIN: Uh salve Misterioso! Gradisce un cosciotto al sangue?
MISTERIOSO REPORTER: NO! Anche perché ci chiede la linea Ezio Luzzi!
EZIO LUZZI: Ma io verameeeente non ho nulla da diiiiiire, la situazione è sempre di uno a uuuunoooo e quindi vi ridareeeeei la linea.
ENIGMATICO OPINIONISTA: Taccia e ci racconti qualcosa che ci distragga!
EZIO LUZZI: La vispa Tereeeeesa l’avea con l’erbeeeeetta rollando una canna più o meno perfeeeetta. Fumando giuliiiva, da locomotiiiiiiva, gridava un po’ fiaaaacca ‘Mi scappa la caaacca!”


Grazie Ezio! Torniamo a occuparci di questo Pello Celato Pokal, perché siamo probabilmente alle battute conclusive. Non tanto perchè l'Athletik Allgäu, recuperata Sailer, ha iniziato a sbaraccare. Quanto perché Snoopy, dopo essersi abbuffato di biscotti, s’è addormentato al bar e Kaisheva ha dichiarato unilateralmente il forfait del bracchetto. Pertanto la lotta per il successo è ormai ristretta a Inti Pestoni e Moe Meguro, che ormai da diversi minuti si stanno accapigliando fra loro.

La giapponese infatti è indemoniata e vuole a tutti i costi cancellare l’onta di aver favorito l’eliminazione di due compagne di squadra. Non riuscendo in alcun modo a mettere K.O. l’aitante svizzero, Moe decide per effettuare il Seppuku. La scopa però non si rivela in alcun modo atta al suicidio rituale e lo scoramento della curler ci ricorda quello di Hidetora Ichimonji in “Ran” di Akira Kurosawa, quando non riesce neppure a trovare una spada per togliersi la vita.

Ormai totalmente disillusa e inginocchiata a centro pista, Meguro offre la propria scopa a Pestoni in segno di resa. L’hockeysta svizzero, talmente signore da aver deciso di non alzare mai le mani su una ragazza, l’accetta con deferenza e Uliana Kaisheva può accendere il bengala rosso che sancisce la vittoria del Cassandra BFC nel Pello Celato Pokal!

PRESIDENTE EMERITO _CIERESOV: Pierò attieggiamiento di Meguro merita mio piersuonalissimo Premio della Critica per questa competizione. Uno applauso a lei, pier favuore.

Come darle torto Presid…

EZIO LUZZI: Attenzioooooone, scuuuusa, proprio in extreeeemis è arrivata la vittoria di Domraaaacheva che ha marcato il punto vittooooria decideeeendo di mischiare ammoniaaaca e candeggiiina per una puliziiiiaaa senza eguali delle piastrelle del ceeesso. Infatti adesso non si sente più assolutameeeente alcun puzzo di piiscio. Quindi la competizione odieeerna viene vinta per 2-1 da Darya Domraaaacheva su Magdalena Noooiner.

Grazie Ezio! Enigmatico, un commento finale mentre _Cieresov consegna il premio della critica e Uliana Kaisheva affida a Jonas il trofeo del Pello Celato Pokal?

ENIGMATICO OPINIONISTA: Che sfida Misterioso! Il Mankai no Sakura ha sempre tenuto l’iniziativa, ma alla fine è stato punito dalla scaltrezza e dalla potenza di Inti Pestoni e dal savuar fer irlandese del Cassandra BFC

Savuar Fer duro. Duro ma giusto. Il Cassandra BFC vince il Pello Celato Pokal e apre in bellezza l’UPL 2016. Al prossimo appuntamento, amici ascoltatori. Qui Misterioso Reporter, Pista Valascia di Ambrì, frazione del comune svizzero di Quinto.


RIEPILOGO UPL 2016 DOPO L’ATTO PRIMO
Lo mettiamo in spoiler che alla prima risposta ti fa leggere subito la fine dei messaggi anziché l'inizio...


PELLO CELATO POKAL - Cassandra BFC 20px-IRFU_flag.svg

PIASTRELLE DEL CESSO TROPHY
[Serie al meglio delle cinque]

Gara 1 : Darya Domracheva 20px-IRFU_flag.svg – Magdalena Neuner :ger: 2-1

VEGANI? PUPPAAAAAA!!! TROPHY
2 pts – Mikhaela Shiffrin (Fk Zvezdina Zooey YUG)
0 pts – Verena Sailer (Athletik Allgäu :ger: )
0 pts – Silke Spiegelburg (Cassandra BFC 20px-IRFU_flag.svg )

PREMIO DELLA CRITICA
PELLO CELATO POKAL - Moe Meguro (Mankai no Sakura :jpn: )

DON’T MESS WITH ULIANA TROPHY
1 pt – Adelina Sotniova (Caislean Õir 20px-IRFU_flag.svg )


UINNERS GALLERI
i_NTI
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 12:12     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


L'elogio della sintesi.

Quando avrò tipo tre ore di tempo me lo leggo tutto, per ora ho letto le ultime righe e ho capito che abbiamo vinto noi, quindi, in qualità di presidente vincente, m' è d'uopo aprire le danze nella stagione, direttamente dalla patinoire di Ambrì-Piotta!

Video
 
Top
23 replies since 19/4/2016, 17:41   387 views
  Share