IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Ciclismo, 2018

« Older   Newer »
  Share  
ilcanzese
view post Posted on 31/10/2018, 18:29     +1   -1




il tour non ha bisogno di essere ..............BELLO :wavetowel: , ma ne ho visti di + brutti
-
bel colpo per Anterselva/Antholz che publicizza i suoi mondiali
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 31/10/2018, 21:08     +1   -1




Aspetta, Primo: se togliamo la tappa di Fucecchio e le due crono, ho l'impressione che i primi dieci giorni di corsa siano un po' piatti. O sbaglio?
 
Top
Primo86
view post Posted on 1/11/2018, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Carmine Marino @ 31/10/2018, 21:08) 
Aspetta, Primo: se togliamo la tappa di Fucecchio e le due crono, ho l'impressione che i primi dieci giorni di corsa siano un po' piatti. O sbaglio?

Come un paio di mie amiche che però hanno un bel culo.
La tappa di Frascati è mossa e il finale tira all'insù,sarà volata in salita ma si potrà assistere a qualcosa di diverso, la quinta tappa occorre vedere come la interpreteranno, anche in considerazione del fatto che dopo Rocca di papa c'è il piattone ma dopo c'è Sezze e tra i velocisti potranno farsi danni, San Giovanni Rotondo e L'Aquila molto interessanti, mettere due encefalogrammi piatti tra nona e decima tappa forse è forzato ma ci sta. Dovrebbero essere 4 volate nei primi dieci giorni di corsa, mi sembra che siamo in linea con un Gt medio o con un Gt come dovrebbe essere. Su questo aspetto forse meglio il Tour che ha però sempre avuto una tradizione orridamente diversa.

Nel valzer degli eccessi credo che si stia tendendo alla volontà di eliminare le tappe per velocisti, cosa sbagliata e peraltro punto su cui non si migliorano affatto le problematiche relative alle tracciature dei Gt, Bagneres de Bigorre e minitappe cretine francesi docent.

Un bacione
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 8/11/2018, 08:56     +1   -1




50 anni per Antonella Belluti
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 9/11/2018, 20:19     +1   -1





Philippe Mauduit ha firmato con la squadra Groupama-FDJ per la prossima stagione e lascia la UAE Team Emirates di Giuseppe Saronni
 
Top
teo82
view post Posted on 12/12/2018, 10:48     +1   -1




Sky uscirà dal mondo del ciclismo al termine della stagione 2019
 
Top
Primo86
view post Posted on 14/12/2018, 19:58     +1   -1




Adesso siamo tutti più poveri.
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 16/12/2018, 19:22     +1   -1




penso che saranno in pochi a rimpiangerli .............
 
Top
622 replies since 14/1/2018, 18:02   10288 views
  Share