IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

PATTINAGGIO DI VELOCITA' - Pyeongchang 2018, Assegna 14 titoli

« Older   Newer »
  Share  
Eugenio86.
view post Posted on 15/2/2018, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Andry1984 @ 15/2/2018, 13:50) 
Occhioooooooo.....
Kramer......Arriva la sorpresaaaaaaaa
Evvaiiiiiiiiiii...Rai vai a quel paese

quando ho visto terzo tumolero e mancava kramer ho detto legno in arrivo figuriamoci se l'olandese non prende una miciola e invece la presa in una specialita maledetta per sven nel 2010 per un errore di corsia stupido viene squalificato in una gara dominata a sochi e arrivato secondo
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 14:18     +1   -1

Ibu Cup / Coppa Europa

Group:
Member
Posts:
909
Feedback:
+32

Status:


CITAZIONE (loartvu @ 15/2/2018, 14:03) 
CITAZIONE (Black Bellamy @ 15/2/2018, 14:00) 
Chi dobbiamo ringraziare della RAI per non averci fatto vedere i 10000 metri?

Per tutta la mattina hanno passato repliche su repliche... Insomma dei geni lungimiranti

Neanche eurosport l ha passata. :facepalm: :facepalm:

Io l' ho vista in diretta sul player senza commento in italiano
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 15/2/2018, 14:33     +1   -1




Ora la ripassano anche su Eurosport.
 
Top
Black Bellamy
view post Posted on 15/2/2018, 14:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (teo82 @ 15/2/2018, 14:06) 
Mi sa che non se l'aspettava nessuno :asd:

Ok non se l'aspettava nessuno. Ma che razza di redazione giornalistica è una che per un'ora e mezza fa passare repliche di gare già avvenute e che hanno fatto già vedere in diretta? Senza considerare che una di queste non ha visto alcun italiano protagonista e francamente non capisco neanche la necessità di far rivedere la seconda manche del gigante. Vai sulle gare in diretta, soprattutto se sono finali e ci sono italiani in gara.

Mah...
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 14:59     +1   -1

Ibu Cup / Coppa Europa

Group:
Member
Posts:
909
Feedback:
+32

Status:


Ora spero che mi rifacciano vedere le coppie italiane di artistico che per quanto straordinarie credo siano state proposte 4 volte oggi.
Altro errore non mandare in diretta lo slittino: ormai il pattinaggio lo hai perso, quindi segui in diretta lo slittino e fai vedere in replca il pattinaggio più tardi, invece penso che lo slittino non lo facciano proprio vedere, magari lo daranno in replica domani mattina al posto dello snowboardcross femminile.
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 15:00     +1   -1
Avatar

Esordiente

Group:
Member
Posts:
13
Feedback:
0

Status:


CITAZIONE (Black Bellamy @ 15/2/2018, 14:50) 
CITAZIONE (teo82 @ 15/2/2018, 14:06) 
Mi sa che non se l'aspettava nessuno :asd:

Ok non se l'aspettava nessuno. Ma che razza di redazione giornalistica è una che per un'ora e mezza fa passare repliche di gare già avvenute e che hanno fatto già vedere in diretta? Senza considerare che una di queste non ha visto alcun italiano protagonista e francamente non capisco neanche la necessità di far rivedere la seconda manche del gigante. Vai sulle gare in diretta, soprattutto se sono finali e ci sono italiani in gara.

Mah...

Dai, il pattinaggio era in contemporanea con il biathlon. Dovevano scegliere. Al loro posto avrei fatto così anch'io. Piuttosto avrei fatto vedere l'ultimo gruppo del libero delle coppie d'artistico invece delle 52 repliche del gigante.
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 21/2/2018, 13:13     +1   -1




Sorpresona nell'inseguimento a squadre maschile: la Norvegia elimina in semifinale la favoritissima Olanda. Ultimo atto contro la Corea del Sud, che ha eliminato per un soffio la Nuova Zelanda.

Finale femminile tra Olanda e Giappone.
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 21/2/2018, 14:04     +1   -1




Altra sorpresona nella finale dell'inseguimento a squadre femminile: il Giappone cambia marcia negli ultimi due giri e s'impone sull'Olanda. Bronzo agli Stati Uniti.
Secondo alloro olimpico per i nipponici nello speed skating dopo il titolo vinto da Nao Kidaira nei 500 metri.

Norvegia medaglia d'oro nell'inseguimento a squadre maschile, argento alla Corea, bronzo all'Olanda. Italia squalificata per invasione di corsia nella finale per il quinto posto, peraltro vinta sul ghiaccio, contro il Giappone.

Edited by Carmine Marino - 21/2/2018, 14:24
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 21/2/2018, 16:47     +1   -1




Riccardo Bugari colpevole della squalifica e della ferita a Tumolero ........... :wavetowel: una giornataccia
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 22/2/2018, 09:36     +1   -1




ferita bien più grave che il previsto Il bronzo dei 10.000, subito soccorso all’interno della pista, finisce in ospedale per accertamenti. La diagnosi è severa: rottura del tendine tibiale della gamba destra. giù suturato chirurgicamente. La prognosi prevede due settimane senza carico e tre mesi di stop. Tumolero domani tornerà in Italia.
 
Top
24 replies since 7/2/2018, 14:31   533 views
  Share