IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

SLITTINO - Pyeongchang 2018, Assegna 4 titoli

« Older   Newer »
  Share  
teo82
view post Posted on 11/2/2018, 14:54     +1   -1




Loch è crollato quando ha saputo che Pescante lo ha chiamato Floch
 
Top
view post Posted on 11/2/2018, 15:06     +1   -1

Ibu Cup / Coppa Europa

Group:
Member
Posts:
909
Feedback:
+32

Status:


Gleirscher che trall' altro credo sia stato selezionato in extremis per la squadra olimpica austriaca....Veramente peccato per Dominik: quei 2 millesimi mi hanno subito fatto pensare alla beffa ma non avrei pensato che il disastro arrivasse da Loch.Comunque pista selettiva dove in tanti hanno fatto errori ed anche grossi, Dominik forse un po' troppi (anche nella terza discesa avrebbe fatto segnare il miglior tempo se non avesse dato una grattata contro il muretto all' uscita della curva 9).Forse prendere 2 medaglie per pochissimo nello stesso giorno sarebbe stato chiedere troppo.
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 13/2/2018, 14:43     +1   -1




Natalie Geisenberger replica l'oro vinto a Sochi, dominando anche nelle ultime due discese. Alle sue spalle, distanziata di quasi quattro decimi, la connazionale Dajana Eitberger, che ha rimontato dal quarto posto nella manche conclusiva. Sembrava tutto pronto per una tripletta tedesca, ma Tatjana Huefner ha mandato tutto all'aria con un paio d'errori che l'hanno buttata giù dal podio (la campionessa olimpica di Vancouver era seconda dopo le prime tre manches). Ne ha approfittato la canadese Alex Gough, che ha sopravanzato Huefner di 59 millesimi.
Le italiane: decima Andrea Voetter, quattordicesima Sandra Robatscher.
 
Top
teo82
view post Posted on 14/2/2018, 14:13     +1   -1




Wendl/Arlt dominano il doppio ma non c'è la doppietta tedesca.

Eggert/Benecken commettono diverse sbavature e sono solo terzi, superati dagli austriaci Penz/Fischler.

Ottimo settimo posto per i giovanissimi Nagler/Malleier, che tra quattro anni potranno recitare un ruolo da protagonisti.
 
Top
view post Posted on 15/2/2018, 14:06     +1   -1

Ibu Cup / Coppa Europa

Group:
Member
Posts:
909
Feedback:
+32

Status:


Buona gara anche nel team relay però Domink ha fatto un brutto errore prima dell' ultima curva ed ho il timore che lo pagheremo caro

Non ci credo 2 millesimi

Canada a medaglia, aspettiamo Austria e Germania sperando che vada come da pronostico

Germania, Canada, Austria, Stati uniti, Italia. Per gli azzurri distanza dall' argento di un paio di decimi e di 1 decimo dal bronzo.

Edited by Andry1984 - 15/2/2018, 14:24
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 15/2/2018, 14:27     +1   -1




La Germania (Geisenberger/Ludwig/Wendl-Arlt) stravince la staffetta olimpica davanti al Canada (Gough/Edney/Walker-Snith) ed all'Austria (Egle/David Gleirscher/Penz-Fischler), che ha buttato via l'argento nell'ultima frazione. Azzurri quinti.

L'Italia chiude senza medaglie nello slittino: non accadeva dai Giochi di Calgary 1988. In ogni caso, ho l'impressione che Nagler e Malleier possano salire ancora di livello ed avvicinare i doppi più forti del panorama internazionale.

Edited by Carmine Marino - 15/2/2018, 15:13
 
Top
Eugenio86.
view post Posted on 15/2/2018, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Andry1984 @ 15/2/2018, 14:06) 
Buona gara anche nel team relay però Domink ha fatto un brutto errore prima dell' ultima curva ed ho il timore che lo pagheremo caro

Non ci credo 2 millesimi

Canada a medaglia, aspettiamo Austria e Germania sperando che vada come da pronostico

Germania, Canada, Austria, Stati uniti, Italia. Per gli azzurri distanza dall' argento di un paio di decimi e di 1 decimo dal bronzo.

peccato non andiamo in medaglia dopo 30 anni pero ci sta dopo la fine del era zoogler anche se con un filino di precisione di dominik si vinceva un oro e un argento di sicuro una medaglia si prendeva
 
Top
21 replies since 7/2/2018, 14:42   506 views
  Share