IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Beaver Creek - , supergigante, discesa e gigante, 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2018, 21:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Luitz di ritorno da un infortunio al crociato batte Hirscher in una disciplina dove Hirscher sembrava imbattibile.

Che storia.
 
Web  Top
pedropablo
view post Posted on 2/12/2018, 22:44     +1   -1




Boh... E Tumler? Questo all'eta' di quasi trent'anni senza uno straccio di piazzamento in gigante (credo mai meglio di 26°) si inventa una manche da autentico fuoriclasse e straccia tutti, nel vero senso della parola.
Le condizioni della pista hanno sicuramente influito ma lui non e' che sia partito con l'uno... Sara' interessante rivederlo in Europa.

Bravissimo anche il giovane norvegese di cui non ho ancora memorizzato il nome ma che sicuramente, lui si, rivedremo ad alti livelli.
 
Top
ilcanzese
view post Posted on 3/12/2018, 08:40     +1   -1




il risultato completo di questo slalom gigante dove marcel é solo secondo ;)
https://www.fis-ski.com/DB/general/results...AL&raceid=95477
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 19:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (pedropablo @ 2/12/2018, 22:44) 
Bravissimo anche il giovane norvegese di cui non ho ancora memorizzato il nome ma che sicuramente, lui si, rivedremo ad alti livelli.

Rasmus Windingstad che č arrivato anche tardi su palcoscenici che si pensava potesse gestire sin dai 20/21 anni.

Comunque io mi aspetterei risultati vicini a quelli ottenuti da Tumler anche da altri atleti nelle prossime gare. Lo stato di talento del gigante maschile non mi pare eccellente dopo i primi 5/6 migliori, in tutta onestą.
 
Web  Top
pedropablo
view post Posted on 3/12/2018, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 3/12/2018, 19:50) 
Lo stato di talento del gigante maschile non mi pare eccellente dopo i primi 5/6 migliori, in tutta onestą.

Sono d'accordo.
I francesi sembrano in deciso calo, attendiamoci conferme ad altissimo livello da Luiz, che non si e' certo scoperto ieri, mentre quello che mi sembra pronto a fare il definitivo salto di qualita' verso l'elite della disciplina e Meillard.
Fra le seconde linee segnalerei l'austriaco Brennsteiner, ieri l'ha buttata via ma stava andando molto forte, e non e' la prima volta. Non e' piu' giovanissimo ma mi sembra pronto con il colpo in canna...
 
Top
19 replies since 28/11/2018, 19:56   313 views
  Share