IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Hochfilzen - , 2018/2019

« Older   Newer »
  Share  
ilcanzese
view post Posted on 17/12/2018, 22:50     +1   +1   -1




 
Top
B.V.
view post Posted on 18/12/2018, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 17/12/2018, 21:26) 
CITAZIONE (B.V. @ 17/12/2018, 14:22) 
Meritavamo di non vincere ieri per come hanno messo le frazioniste

Questo non ha assolutamente senso.

Su sto punto si, ho effettivamente esagerato.. però davvero è stato messo a rischio un risultato che non era in ghiaccio alla vigilia (perché le gare non si vincono mai prima), ma era davvero molto probabile.

Riguardo al fatto di pensare alla staffetta già in prospettiva, con Gontier al posto di Runggaldier, può avere un senso, ma per me, bisogna metterle in ordine in base alle frazioniste che hai a disposizione in quel momento. Perché se la formazione poi ai mondiali dovesse essere questa, con Runggaldier in seconda, contro le varie Kaisa, Herrmann, Kuzmina, Braisaz, Eckhoff e chi per loro, auguri.

CITAZIONE (ilcanzese @ 17/12/2018, 15:17) 
avrai magari ragione ma non ci sono i FATTI per confermalo , al contrario c'é un risultato che ha convalidato le scelte dei tecnici
-
poi sul fatto che le azzurre siano più forti della concorrenza............ non mi sembra che Francia, Germania ...... siano sulla carta debolucce, ci sono tre azzurre che sono in forma con una quarta che rientra dopo un infortunio muscolare

Infatti ho detto che DOMENICA erano superiori, non che sono superiori SEMPRE. Che poi è anche il motivo per cui si discute su Runggaldier in seconda che risulta inadeguata, se fossimo sempre la nazione da battere con margine, potrebbero metterle quasi come vogliono.

Il risultato delle scelte è stato che Wierer partiva in terza con 1.07 di ritardo, mi si potrà parlare delle due ricariche, ma sono appunto 2 ricariche, se levi 20 secondi, ne rimangono comunque 50 di ritardo (che poi sarebbe un minuto e passa da Eckhoff, migliore di frazione), robe che in prima frazione devi sbagliare abbastanza. Poi il recupero lo ha fatto una Wierer STRARIPANTE, e ha mantenuto una Sanfilippo che è veramente in palla.
 
Top
pedropablo
view post Posted on 18/12/2018, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (B.V. @ 18/12/2018, 10:47) 
Perché se la formazione poi ai mondiali dovesse essere questa, con Runggaldier in seconda, contro le varie Kaisa, Herrmann, Kuzmina, Braisaz, Eckhoff e chi per loro, auguri.

Su questo concordo pienamente con te, ma ho la sensazione che se le staffettiste ai mondiali dovessero essere quelle di Domenica, cosa possibile, Runggaldier la vedremmo al lancio, ne sono quasi certo...
 
Top
B.V.
view post Posted on 18/12/2018, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (pedropablo @ 18/12/2018, 19:26) 
CITAZIONE (B.V. @ 18/12/2018, 10:47) 
Perché se la formazione poi ai mondiali dovesse essere questa, con Runggaldier in seconda, contro le varie Kaisa, Herrmann, Kuzmina, Braisaz, Eckhoff e chi per loro, auguri.

Su questo concordo pienamente con te, ma ho la sensazione che se le staffettiste ai mondiali dovessero essere quelle di Domenica, cosa possibile, Runggaldier la vedremmo al lancio, ne sono quasi certo...

Credo e Spero pure io, poi vabbé.. si potrebbe aprire un dibattito lungo ore su chi sarebbe meglio tra Runggaldier al lancio o Gontier in seconda
 
Top
48 replies since 10/12/2018, 12:37   1105 views
  Share