IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Il forum:comunicazioni ordinarie e commenti

« Older   Newer »
  Share  
_Matt87_
view post Posted on 19/12/2007, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (labienum @ 19/12/2007, 15:24)
Ciao, primo messaggio sul forum! Tanti complimenti, soprattutto per i contenuti presenti e per la competenza.

L'unica pecca del forum è che è molto dispersivo e si perde molto tempo a cercare quello che ti serve. Sarebbero sufficienti 2o3 sezioni così tutti i post avrebbero molta più visibilità, mentre tanti contenuti che hai riportato sarebbe bello inserirli su un sito internet vero e proprio.

Comunque tanti complimenti

Ciao labienum,benvenuto!!
Spero,ma ne sono sicuro,che ti troverai benissimo qui con noi...

Per quanto riguarda il problema della dispersività,al momento la struttura è così...vedrò per quanto possibile di sistemarla a fine stagione...
Un consiglio che do a tutti per trovare subito i nuovi messaggi inseriti nel forum...sotto la tagboard in alto nella homepage esattamente sopra la sezione delle news trovate sulla destra "Discussioni attive" e "Top Members":

Cliccando sulla prima(Discussioni attive) troverete tutte le discussioni con gli ultimi messaggi
Cliccando sulla seconda(Top Members)la tapella con gli utenti iscritti più attivi(con piu messaggi).

 
Top
lena87svendsen
view post Posted on 18/2/2008, 15:50     +1   -1




ciao! il forum è proprio bello...complimenti al creatore per l'ennesima volta! avrei una richiesta da fare...
sono un'appassionata di salto con gli sci, e vorrei fare un forum sul'argomento, ma non avrei molto tempo da dedicargli...mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi potrebbe farmi da moderatore, oppure sarebbe interessato a frequentare questo forum, se nascerà...magari mandatemi un mp...
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 18/2/2008, 18:42     +1   -1




Mi permetto di intervenire nella discussione.

Si potrebbe aprire una bella sezione sul salto con gli sci su questo forum utilizzando la voce altri sport.

Un folle, in seno alla FISI, aveva avuto l'idea di accorpare salto-biathlon e combinata per avere un'unica direzione agonistica. Ovviamente una scelta del genere è priva di senso e frutto di una mente malata e senza cognizione di causa.

Tuttavia, almeno a livello di forum, non sarebbe una brutta idea, accorpare le tre discipline.
Perciò mantenendo come base il biathlon, si potrebbe dedicare apposite sezioni sia a combinata che salto.
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 19:24     +1   -1
Avatar

World Champion

Group:
Moderatore
Posts:
18,564
Feedback:
+92
Location:
Brindisi

Status:


io la combinata l'adoro per via del metodo Gundersen purtroppo scomparso nel fondo pero' non saprei se sia il caso di adottare una sezione specifica per essa visto che in quel topic praticamente da inizio stagione ho postato solo io...
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 18/2/2008, 20:06     +1   -1




Un ciao a tutti.
L'idea di Max è buona anche perchè esiste già una discussione su salto e combinata nordica.
L'unico problema è che io per stare dietro al forum e al biathlon non trovo tanto tempo per occuparmi di altro...essere admin di un forum è bello perchè sistemi la grafica,lo sfondo e tante altre cose...ma devi tenere il forum aggiornato(vedi le presentazioni di tappa che mi portano via tanto tempo) e poi devi controllare che la gente non si scanni o che non vad O.T. Insomma ha i suoi pro ed i suoi contro diciamo :D (Ma lo faccio volentieri,non c'è nemmeno da dirlo).

Se volete possiamo organizzarci in questa maniera:
Se controllate la sezione "Altri Sport" noterete che ci sono due sotto sezioni "Sci Alpino" e "Sci di fondo".
Il vantaggio di mettere delle sottosezioni è che poi al loro interno si possono aprire varie discussioni e lavorare meglio,tappa per tappa,con precisione.

Purtroppo però io personalmente difficilmente riuscirò ad occuparmene,e di fatti come noterete HOTDOG. è stato inserito tra i moderatori con l'incarico di occuparsi della sezione "Altri sport",focalizzando l'attenzione sugli sport invernali che non siano biathlon(soprattutto su sci di fondo e sci alpino).
Detto questo,io modifico ed inserisco questa nuova sezione per salto e combinata,ma poi sta anche a voi tenerla aggiornata,se vi fa piecere.Ok?

Un saluto!
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 18/2/2008, 23:00     +1   -1




Ottima idea!
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 18/2/2008, 23:46     +1   -1




Fatto ;)
Ricordatevi però di dare un occhio per tenerla aggiornata,se no,questo lavoro non serve.

Thanks!
 
Top
lena87svendsen
view post Posted on 19/2/2008, 13:58     +1   -1




grazie tante a tutti quelli che si sono interessati alla mia proposta, a cui avete dato una soluzione che apprezzo...grazie, davvero! vi aiuterò, nel limite del possibile...
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 19/2/2008, 14:05     +1   -1




Ottima anche l'idea di strutturare una sezione per la combinata ed una per il salto.

Bene, bravi!

Ovviamente, il tutto avrà la pubblicità del caso anche in televisione
 
Top
stress
view post Posted on 19/2/2008, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (MASSIMILIANO A. @ 19/2/2008, 14:05)
....... Ovviamente, il tutto avrà la pubblicità del caso anche in televisione

E tutto il movimento vi ringrazia. ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 14:17     +1   -1
Avatar

World Champion

Group:
Moderatore
Posts:
18,564
Feedback:
+92
Location:
Brindisi

Status:


aggiornata la sezione salto-combinata con due thread separati per ciascuno dei due sport
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 19/2/2008, 14:30     +1   -1




Una piccola anticipazione:
Il GcN n.1 subirà delle modifiche,per l'anno prossimo...perchè è noiostetto e complicato stargli dietro,ma sarà sostituito da qualcosa di degno,non dubitate.Una parte rimane,ed una parte sarà sostituita da testa a testa.Poi vi sarà spiegato come funzionerà il tutto.
 
Top
Maddi_Neuner
view post Posted on 19/2/2008, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (_Matt87_ @ 19/2/2008, 14:30)
Una piccola anticipazione:
Il GcN n.1 subirà delle modifiche,per l'anno prossimo...perchè è noiostetto e complicato stargli dietro,ma sarà sostituito da qualcosa di degno,non dubitate.Una parte rimane,ed una parte sarà sostituita da testa a testa.Poi vi sarà spiegato come funzionerà il tutto.

Matt, ma cos'è il "GcN n°1"? ;)
 
Top
MASSIMILIANO A.
view post Posted on 19/2/2008, 15:37     +1   -1




La novità per il prossimo anno sarà l'arrivo di un vero fanta-biathlon professionale o quasi.

Comunque a fine stagione saprete tutto.
 
Top
bjoerndalen
view post Posted on 19/2/2008, 15:41     +1   -1




e no dai max..così ci tenete sulle spine!!!
ancora per fine stagione ne deve passare troppa acqua sotto i ponti!!
 
Top
227 replies since 10/10/2007, 15:55   4597 views
  Share