IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Londra 2012 - Commenti, il topic dedicato a opinioni e analisi sui Giochi della XXX Olimpiade

« Older   Newer »
  Share  
ponzaoroavancouver
view post Posted on 26/7/2012, 07:41     +1   -1




Qualche giorno fa Alex Schwazer s'è beccato un influenza e si è fatto un giorno e mezzo con la febbre.
Ora sembra tutto ok e da tre giorni ha ripreso con la sua razione da 30 giornaliei km ma certo una cosa del genere non è il massimo quando hai da fare una 20 ed una 50 km a distanza di una settimana.
Speriamo sopratutto che la cosa non lasci strascichi dal punto di vista psicologico ad Alex, è quello forse il pericolo più serio.
 
Top
thekube
view post Posted on 26/7/2012, 08:50     +1   -1




Intanto ieri sera episodio abbastanza clamoroso nella partita tra Colombia e Corea del Nord. Infatti, il match è iniziato con un'ora di ritardo per via di una protesta della delegazione nordcoreana nei confronti dell'organizzazione, perché nella presentazione delle giocatrici, prima della partita, sul tabellone dello stadio è comparsa la bandierina della Corea del Sud vicino ai nomi delle nordcoreane. Direi una gaffe notevole..
 
Top
Stefano B.
view post Posted on 26/7/2012, 09:32     +1   -1




CITAZIONE (ponzaoroavancouver @ 26/7/2012, 08:41) 
Qualche giorno fa Alex Schwazer s'è beccato un influenza e si è fatto un giorno e mezzo con la febbre.
Ora sembra tutto ok e da tre giorni ha ripreso con la sua razione da 30 giornaliei km ma certo una cosa del genere non è il massimo quando hai da fare una 20 ed una 50 km a distanza di una settimana.
Speriamo sopratutto che la cosa non lasci strascichi dal punto di vista psicologico ad Alex, è quello forse il pericolo più serio.

Dove abbiamo più possibilità di vincere? Nella 20 o nella 50? Io credo più nella 50, ma ho seguito pochissimo l'atletica quest'anno. Figuriamoci la marcia!

Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 09:45     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (Dan83 @ 21/7/2012, 15:22) 
Completamente dimenticati Alex Schwazer (e guai a chi parla di lui fino al giorno della gara visto che mi sono arrivate alcune notizie al limite del paranormale.. :asd:)

Dunque vediamo. Adesso come ne esce Poav da questa buca che si è scavato da solo?


Io mi piazzo qui sulla sedia a dondolo, mi verso un po' di brandy e mi gusto il tutto. :sisi:
 
Top
Dan83
view post Posted on 26/7/2012, 09:51     +1   -1




:nono: :nono: :nono:
 
Top
Giomazz1992
view post Posted on 26/7/2012, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (ponzaoroavancouver @ 26/7/2012, 08:41) 
Qualche giorno fa Alex Schwazer s'è beccato un influenza e si è fatto un giorno e mezzo con la febbre.
Ora sembra tutto ok e da tre giorni ha ripreso con la sua razione da 30 giornaliei km ma certo una cosa del genere non è il massimo quando hai da fare una 20 ed una 50 km a distanza di una settimana.
Speriamo sopratutto che la cosa non lasci strascichi dal punto di vista psicologico ad Alex, è quello forse il pericolo più serio.

aspetto con ansia il tuo post che annuncia a tutti i risultati disastrosi della spedizione italiana!! :naughty:
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 26/7/2012, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 26/7/2012, 10:45) 
CITAZIONE (Dan83 @ 21/7/2012, 15:22) 
Completamente dimenticati Alex Schwazer (e guai a chi parla di lui fino al giorno della gara visto che mi sono arrivate alcune notizie al limite del paranormale.. :asd:)

Dunque vediamo. Adesso come ne esce Poav da questa buca che si è scavato da solo?


Io mi piazzo qui sulla sedia a dondolo, mi verso un po' di brandy e mi gusto il tutto. :sisi:

Vabbè ma la mia news è "negativa" quindi non dovrebbere incidere sulla prestazione anzi........... :naughty: :naughty:

Per rispondere a Stefano chiaro che Alex è da battaglia sopratutto sulla 50 km ma anche sulla 20 avrebbe le sue belle chances dato che ha il miglior tempo mondiale stagionale sulla distanza.
 
Top
Giomazz1992
view post Posted on 26/7/2012, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (ponzaoroavancouver @ 26/7/2012, 10:52) 
CITAZIONE (Vandenberg @ 26/7/2012, 10:45) 
Dunque vediamo. Adesso come ne esce Poav da questa buca che si è scavato da solo?


Io mi piazzo qui sulla sedia a dondolo, mi verso un po' di brandy e mi gusto il tutto. :sisi:

Vabbè ma la mia news è "negativa" quindi non dovrebbere incidere sulla prestazione anzi........... :naughty: :naughty:

Per rispondere a Stefano chiaro che Alex è da battaglia sopratutto sulla 50 km ma anche sulla 20 avrebbe le sue belle chances dato che ha il miglior tempo mondiale stagionale sulla distanza.

adieu caro Alex...ritirato e squalificato nelle 2 gare :wavetowel:
 
Top
Stefano B.
view post Posted on 26/7/2012, 11:44     +1   -1




Grazie poav, lo sai che io non sono troppo scaramantico. :naughty:

Diceva il grande Eduardo De Filippo: "Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
cabiotech
view post Posted on 26/7/2012, 12:12     +1   -1




sorteggiati i tabelloni di tennis olimpici ... è andata così così per i nostri colori

Singolare maschile : Fognini vs Djokovic - Seppi - Young

Singolare femminile : Errani vs V. Williams - Schiavone vs Zakopalova - Pennetta vs Cristea - Vinci vs Clijsters

Doppio maschile : Bracciali-Seppi vs Stepanek-Berdych

Doppio femminile : Errani-Vinci vs Cetkovska-Safarova ( ma sono in zona Williams)
 
Top
ponzaoroavancouver
view post Posted on 26/7/2012, 12:28     +1   -1




E Pennetta-Schiavone?
 
Top
cabiotech
view post Posted on 26/7/2012, 12:32     +1   -1




Pennetta Schiavone vs Medina - Parra Santoja
 
Top
Dan83
view post Posted on 26/7/2012, 12:47     +1   -1




Quale doppio misto schieriamo?

CITAZIONE (cabiotech @ 26/7/2012, 13:12) 
Doppio femminile : Errani-Vinci vs Cetkovska-Safarova ( ma sono in zona Williams)

Quindi possibile quarto contro le Williams.. slider_offtobed
 
Top
cabiotech
view post Posted on 26/7/2012, 12:54     +1   -1




se non sbaglio Bracciali-Vinci
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Djokovic si è appena ritirato dal tabellone olimpico. Al suo posto entra Volandri.

Le parole di Nole: "E' con enorme dispiacere che devo rinunciare ai Giochi Olimpici di Londra, ma sono sicuro che i miei compatrioti capiranno. Avrei voluto vincere la medaglia d'oro a tutti i costi, purtroppo non ho possibilità di lottare per questo obiettivo. Il primo turno con Fognini mi preclude ogni possibilità di avanzare oltre nel torneo olimpico, quindi ho preferito ritirarmi e concentrarmi sui tornei americani. Voglio rifarmi a New York dove cercherò di vincere per il secondo anno consecutivo, ovviamente spero che Faboulos Fabio finisca dalla parte opposta del tabellone rispetto alla mia".
 
Top
757 replies since 16/7/2012, 13:30   13089 views
  Share