IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Commenti e segnalazioni

« Older   Newer »
  Share  
_Matt87_
view post Posted on 23/2/2008, 20:11     +1   -1




Apro questa sezione,perchè credo serva a tutti noi per instaurare un dialogo...nessun forum ha una sezione simile,perchè molto spesso i moderatori e l'amministratore non guardano in faccia a nessuno...in passato mi è anche arrivato un messaggio in cui mi si diceva che
CITAZIONE
Il forum era soggetto a censura

cosa che assolutamente non è vera...anzi...

Spazio libero quindi a commenti e segnalazione di scorrettezze.Lo facciamo alla luce del sole,più di così non so cosa dirvi.
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 23:17     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Scusa l'ignoranza, ma non sono riuscito a capire il reale intento tuo. Grazie in anticipo per la risposta.
 
Web  Top
_Matt87_
view post Posted on 24/2/2008, 03:05     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 23/2/2008, 23:17)
Scusa l'ignoranza, ma non sono riuscito a capire il reale intento tuo. Grazie in anticipo per la risposta.

L'intento è semplice...se c'è qualcosa che non va per le parole usate da qualche utente(magari offese),al posto di intasare altri topic lo si dice qui.In faccia a tutti...credo che siamo abbastanza grandi per confrontarci senza alcun tipo di sotterfugio.
 
Top
danish89
view post Posted on 24/2/2008, 12:58     +1   -1




ottima idea matt!
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 22:05     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (_Matt87_ @ 24/2/2008, 03:05)
CITAZIONE (wilhelmfan @ 23/2/2008, 23:17)
Scusa l'ignoranza, ma non sono riuscito a capire il reale intento tuo. Grazie in anticipo per la risposta.

L'intento è semplice...se c'è qualcosa che non va per le parole usate da qualche utente(magari offese),al posto di intasare altri topic lo si dice qui.In faccia a tutti...credo che siamo abbastanza grandi per confrontarci senza alcun tipo di sotterfugio.

Ok grazie.
 
Web  Top
_Matt87_
view post Posted on 25/2/2008, 16:59     +1   -1




Giusto per rendervi partecipi e non passare per deficiente o il cattivo della situazione:

CITAZIONE
no problem,dovrei tornare tra 1 settimana/2 speriamo prima Pyeong chang..ma non credo....

CITAZIONE
non si può nemmeno scrivere in tag che mi cancellate anche i messaggi? mah.....no comment.

CITAZIONE
potevi aggiungere che sono un pirla che mi sono fatto bannare per un idiozia,vabbè gli errori insegnano a crescere.

CITAZIONE
Lo riscrivo,sperando che Matt tolga la sua dittatura e mi faccia esprimere le mie opinioni perchè 1)siamo in democrazia, 2)la dittatura è un reato! Dicevo che come io devo rispettare le vostre opinioni,voi dovete rispettare le mie. E non mi sembra che qualcuno le stia rispettando.Anzi le elimina!

Allora Vincy85...puoi leggere e non puoi postare...non ho nulla di personale contro di te,non porto rancore,ma ti sei comportato male e la cosa che mi fa innervosire è che io per questo forum ci metto e ci ho messo l'anima...se non apprezzi il lavoro che ho fatto,anzi lo infanghi dandomi dell'incompetente e del dittatore,innanzi tutto mi ferisce e poi mi fa innervosire,perchè nessuno ti obbliga a scrivere qui.
Tu probabilmente non hai la minima idea di quanti messaggi privati mi sono arrivati pregandomi di prendere provvedimenti.Abbiamo chiuso 3 occhi quando hai litigato con tutti inutilmente per il topic "chi ci trova?",abbiamo chiuso 6 occhi per 4 giorni sul topic del tennis...e mi dai dell'incapace,e poi sappiamo come si è conclusa la querelle.Non vedo di cosa tu possa lamentarti.

Comunque le tue ultime uscite non hanno migliorato la tua situazione...avevi la chance di scrivere in tagboard,sei riuscito a giocarti anche quella possibilità...

Non è che ti si può sempre venire incontro...

Una buona settimana(detto sincermente)!.
 
Top
stress
view post Posted on 25/2/2008, 17:10     +1   -1




Chi la fa l'aspetti!!!!

Pensa ragazzo, pensa...............
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 25/2/2008, 17:38     +1   -1




Non posso fare altro che esprimere la mia massima e incondizionata solidarietà a Matt. L'ho fatto in MP, ma mi sembra il caso di esprimerla pubblicamente.
 
Top
phayton
view post Posted on 25/2/2008, 17:49     +1   -1




Solidarietà piena a Matt87 che come dice lui da l'anima per questo forum e questo lo possono testimoniare tutti.

Dai Vinci85.. Rispetta le due settimane di silenzio e poi torni serenamente.
 
Top
marchio11
view post Posted on 25/2/2008, 17:52     +1   -1




io non capisco perchè certa gente abbia sempre così tanto bisogno di farsi notare... perchè il vero scopo è quello... attirare l'attenzione... mah!
E se veramente pensa che questo forum è fatto di incompetenti, e l'amministratore (che con tutto il lavoro fatto dovrebbe essere beatificato) viene per giunta insultato, non capisco perchè questo soggetto continua addirittura a venire a scrivere sulla tagboard nella homepage!
Lasciamo stare che è meglio... mi associo solo a Ratto solidarizzando con Matt.

p.s. se sono stato troppo duro chiedo scusa ma quando è troppo è troppo.
 
Top
mako_vda
view post Posted on 25/2/2008, 18:01     +1   -1




Sulla vicenda di Vincy ho già espresso i miei pensieri qua e là nei vari topic; ne approfitto solamente per ringraziare Matt per l'enorme lavoro svolto, per di più con un livello di competenza altissimo!
Comunque in linea di massima concordo con quanto detto nei vostri messaggi!
 
Top
cecchino1
view post Posted on 25/2/2008, 18:26     +1   -1




Caro Matt, per quel che può servire, hai anche tutta la mia solidarietà pr quanto successo con Vincy. So che se sei arrivato per la prima volta a prnder questa decisione è perchè il ragazzo ha esagerato in tutti i sensi. Speriamo che questo periodo di quarantena gli giovi.
 
Top
<Luca10>
view post Posted on 25/2/2008, 19:06     +1   -1




Massima solidarietà a Matt.

Per quanto mi riguarda, ma credo anche per molti altri, non ci si strapperà i capelli in questo periodo di ban. :D :rolleyes:
 
Top
_Matt87_
view post Posted on 25/2/2008, 19:23     +1   -1




Vi ringrazio per quello che dite...chi mi conosce sa benissimo che non sono una persona cattiva...anzi,a volte l'essere stato troppo buono nella vita non mi ha portato tanto bene...ma non mi va di fare la vittima,perchè è una parte che non mi si addice...non mi si addice nella vita reale e figuriamoci sul web...non sono un dittatore per quanto mi riguarda,che mi si dia dell'incapace per il semplice fatto che come tante volte ho preferito che fosse la maturità a prevalere,mi fa male,ma me ne farò una ragione.

Fatto sta che quando si esagera si esagera...e la soluzione è stata quella che è sotto gli occhi di tutti...ancora una volta ho preferito non chiudere i ponti lasciando la possibilità a Vincy85 di scrivere in tag...e ho sbagliato.

Servirà per la prossima volta...fatto sta che ora questo provvedimento non permetterà ai non iscritti di scrivere in tag...e mi spiace.Ma non si poteva fare altrimenti.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 25/2/2008, 19:42     +1   -1




CITAZIONE (_Matt87_ @ 25/2/2008, 19:23)
Servirà per la prossima volta...fatto sta che ora questo provvedimento non permetterà ai non iscritti di scrivere in tag...e mi spiace.Ma non si poteva fare altrimenti.

Come al solito per colpa di uno devono pagare in molti.

Matt, provvedimento ineccepibile, anche se doloroso. Con il suo vittimismo rischiava di far fare brutta figura a tutti noi.
 
Top
198 replies since 23/2/2008, 20:11   3586 views
  Share