IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Eurosport in HD

« Older   Newer »
  Share  
IloveBiathlon
view post Posted on 18/7/2008, 15:48     +1   -1




L'ho saputo da un mio amico "insider" sky/eurosport e in rete i rumors paiono confermati.

Dal 1° Agosto ci sarà Eurosport in HD.

Per chi non lo sapesse con i nuovi listini SKY non c'è più il canone HD, MySKy o MySkyHD per chi ha almeno 3 pacchetti.
L'unico costo è l'attivazione.

Io a Luglio ho preso MySkyHd e lo straconsiglio a tutti. L'HD è uno spettacolo e la finale di Wimbledon in HD penso che rimarrà per sempre nel mio HardDisk.

Per ora ci sono 5 canali HD
SkySport HD1 e HD2, SkyCinema HD, National Geo HD (i doc. in HD sono qualcosa di spettacoloso)e Next HD.

il 1° Agosto in HD, in tempo per le olimpiadi, si aggiungerà Eurosport che si affiancherà a Eurosport, Eurosport2 e Eurosport News.

Poi dovrebbero partire dall'autunno:
FOX HD, History HD, Discovery Channel HD, Cinema HD2 e un paio di canali Primafila HD

Su questi ultimi canali non c'è l'ufficialità sui tempi ma nel corso dell'anno dovrebbero arrivare.


Comunque d'inverno ci godremo anche il Biathlon in HD, e non è escluso , considerando la produzione tedesca, che sia HD vero, piuttosto che HD upscalato (ovvero non di fonte HD). Sempre molto ma molto meglio delle immagini di Eurosport normale che sono veramente pessime.

Per una conferma di Eurosport Hd chi avesse un normale decoder programmabile faccia una risintonizzazzione e ci dovrebbe essere il canale ESP HD test o SKY HD test.
 
Top
0 replies since 18/7/2008, 15:48   168 views
  Share