IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

EpicSaxGuyburgo, Perché le vere leggende dell'Eurovision Song Contest meritano un tributo imperituro.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 01:48     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Come supplicato dal noto allenatore di Parameci da Combattimento Jonas

Come era ormai necessario:

Apre il thread dedicato al cazzeggio nonchè a Jenny Adler.

image

Per parlare di tutto e di più in compagnia e assoluta libertà, senza rischiare di sforare nell'Off Topic.

Si aprano le danze! :#01:


Edited by Vandenberg - 1/1/2010, 22:45
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 01:51     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Certo però che almeno potevi avvisare chi di dovere...

Mi ci gioco quello che volete: a marzo, ma anche prima, supera le 100 pagine.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 01:52     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Sì ma se si finisce a parlare di telefilm scrausi anni '70 in un thread sul rugby ormai è chiaro che il thread è INDISPENSABILE...
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 01:56     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Beh, devi ammettere che la proposta la feci io illo tempore, e nessuno mi diede credito.
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 02:01     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Tu sei tu

Jonas è Jonas
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 02:14     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 3/12/2008, 02:01)
Tu sei tu

Jonas è Jonas

Come mi hai insegnato quest'oggi, questo è un chiaro caso di necroposting...

Tra l'altro Ionas è talmente commosso da questo evento che, bloccato, non riesce a postarvi niente. Cioè non dico molto, basta che ne so, la prima puntata di "Mork & Mindy" o come si trovò a lavorare per Charlie Chaplin... :dente: :dente:
 
Web  Top
Ratto Volante
view post Posted on 3/12/2008, 07:09     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 3/12/2008, 02:14)
Tra l'altro Ionas è talmente commosso da questo evento che, bloccato, non riesce a postarvi niente. Cioè non dico molto, basta che ne so, la prima puntata di "Mork & Mindy" o come si trovò a lavorare per Charlie Chaplin... :dente: :dente:

Il problema è che forse era meglio avvertirlo prima dell'apertura di un thread così fondamentale per lui. L'emozione, a una certa età, può giocare brutti scherzi! :dente:

E comunque non toccatemi Mork & Mindy! Nanonano.
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 09:41     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Jonas è online, quindi l'emozione non lo ha stroncato, è già una buona notizia.

Però non posta da nessuna parte, forse è talmente emozionato che non sa cosa dire :dente:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 09:43     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


O Cavolo!!!!!!!!!!!!!
Che sorpresa, "uot e surprais..."
Beh, va beh, sono altro che commosso, sono assolutamene incredulo nel constatare che i miei deliri siano così considerati dalla sezione "deragliati" di biathlonforum....
Particolarmente un "siete fuori" a Van e al Fan (anche se ieri gli ho tirato un bidone, ma non sono riuscito a fare altrimenti, sorry...)
E l'aprire questo thread non in giorno qualsiasi ma in quello dell' inizio della "prima stagione tutti insieme" del nostro amato sport, lo prendo come un atto simbolico da accudire nel modo più caro.
Beh, passiamo ad un paio di risposte e a una rassicurazione: intanto, non ho ancora postato niente semplicemente perchè stavo dormendo: un'attimo di calma, e che diamine!!
Superare le 100 pagine non sarà un problema, volendo, lo posso fare pure da solo: il topic sul tennis con le sue 2433 pagine può pure cominciare a tremare, dovete coalizzarvi tutti, per contrastarmi!!
La rassicurazione: tranquilli, non ho la benchè minima intenzione di diventare "Donna Letizia con la sua rubrica", i "miei" thread storici (of course il biathlon, il salto con gli sci, l'atletica quando ricomincia, l'amarcord, le fotogallery alle quali sono particolarmente legato, il rugby...) saranno amorevolmente accuditi, una delle regole fondamentali per essere interessanti è il "non esagerare"; e poi siamo qui per il biathlon, fondamentalmente, no??!!
Oggi parte la stagione all'ombra del delirante silos di Ostersund, cavolo, che bello!!!
Comunque, alla fine di questo editoriale, visto che sono stato il propugnatore di questo "fondamentale thread" (che ci darà tante soddisfazioni, mi espongo in prima persona al riguardo!!), posso sceglierne il suo Nume Tutelare?
Ladies (boh, ma ce ne sono?) e Chesterfield, chi ha visto Emma Peel non la scorda più!!!!!
(Andrebbe messa ad inizio pagina a vegliare il thread, se mi avvisavate mi alzavo alle 4 e lo facevo... :ihih: )

image
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 10:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Jonas 2 @ 3/12/2008, 09:43)
visto che sono stato il propugnatore di questo "fondamentale thread"

Piano con i proclami, se non te lo facevo venire a mente io tu non eri il propugnatore di un bel nulla... :#01:

Ah, a proposito di quel bidone: :UFF: :UFF: :UFF: :UFF: :UFF:

Da oggi dovrò chiamarti Danilo Doolin Gionas...
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 11:24     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 3/12/2008, 01:52)
Sì ma se si finisce a parlare di telefilm scrausi anni '70 in un thread sul rugby ormai è chiaro che il thread è INDISPENSABILE...

e no .. in quanto "vittima dei deliri di jonas" mi inserisco nel cazzeggio e combatto contro la svalutazione dei telefilm anni 70!!! :ihih:
Amore in soffitta?
Caro papà?
Billy il bugiardo'
Butterflies?
arte televisiva allo stato puro (anche se spesso di provenienza inglese)
Ok, basta per ora.

P.S. Da "Un Uomo in casa" due spin-off: oltre a "George e Mildred" anche "il nido di Robin"...
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 11:57     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


E Hazzard dove lo mettiamo? Anche se culturalmente appartiene a inizio anni '80 è nato nel 1979 :dente:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 11:59     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (irishadow @ 3/12/2008, 11:24)
CITAZIONE (Vandenberg @ 3/12/2008, 01:52)
Sì ma se si finisce a parlare di telefilm scrausi anni '70 in un thread sul rugby ormai è chiaro che il thread è INDISPENSABILE...

e no .. in quanto "vittima dei deliri di jonas" mi inserisco nel cazzeggio e combatto contro la svalutazione dei telefilm anni 70!!! :ihih:
Amore in soffitta?
Caro papà?
Billy il bugiardo'
Butterflies?
arte televisiva allo stato puro (anche se spesso di provenienza inglese)
Ok, basta per ora.

P.S. Da "Un Uomo in casa" due spin-off: oltre a "George e Mildred" anche "il nido di Robin"...

AAAAhhh, vigliaccone!!!!! Ti sei messo in avatar le MIE adorate Cliffs Of Moher!!!!
Ho dato disposizione di essere sepolto li o che le mie ceneri siano sparse al vento da li, quando sarà...
Ma hai visto come le hanno conciate con il super mega parcheggio e il gift galattico e le balaustrate??!!
Un'autentico scempio, sono stato male a rivederle così quando sono stato su, 2 anni fa, la roba più assurda che gli irish potevano fare l'hanno fatta!!!!!!!!!
Non gliela perdonerò, non ci riesco!!

Una, come dire, "nota contro" me la passi? Quei telefilm erano grandi proprio perchè impregnati di humor inglese, poi è arrivato lo scempio americano... (ne salvo 2, "Ellen" e "Becker")
Per chi vede BBC prime sul pacchetto di sky, la grande tradizione british continua, ce n'è anche uno irish di cui ora mi sfugge il titolo, non parlando inglese frequento poco
Vero, gli spin off di Un'uomo in casa furono 2, in "Robin's nest" indimenticabile Albert, il lavapiatti con un braccio solo (che se non sbaglio aveva proprio origini irish, infatti veniva dipinto come amante dei "goccetti" :ihih: :ihih: :ihih: )
Adesso però torno serio e mi prendo l'impegno di sospendere le comunicazioni da qui, per oggi; oggi comincia la COPPA DEL MONDO DI BIATHLON, vado di la e non mi schiodo più (anche se lavorando nel pomeriggio/sera dovrò registrarla e guardarmela di sera/notte, ciò vuol dire che potrò riconnettermi solo verso mezzanotte, va beh...)

Edited by Jonas 2 - 3/12/2008, 12:14
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:03     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Tranquillo Jonas, io sono stato nel futuro, la gara è finita così: ha vinto Svendsen, secondo Tcherezov e terzo Ferry. Berger era 17/17 ed era in testa, ma poi ha sbagliato i successivi 3 ed è arrivato quarto.

Ora vai al lavoro più tranquillo?
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 12:10     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (Jonas 2 @ 3/12/2008, 11:59)
AAAAhhh, vigliaccone!!!!! Ti sei messo in avatar le MIE adorate Cliffs Of Moher!!!!
Ho dato disposizione di essere sepolto li o che le mie ceneri siano sparse al vento da li, quando sarà...

Ma hai visto come le hanno conciate con il super mega parcheggio e il gift galattico e le balaustrate??!!
Un'autentico scempio, sono stato male a rivederle così quando sono stato su, 2 anni fa, la roba più assurda che gli irish potevano fare l'hanno fatta!!!!!!!!!
Non gliela perdonerò, non ci riesco!!

Una, come dire, "nota contro" me la passi? Quei telefilm erano grandi proprio perchè impregnati di humor inglese, poi è arrivato lo scempio americano... (ne salvo 2, "Ellen" e "Becker")
Per chi vede BBC prime sul pacchetto di sky, la grande tradizione british continua, ce n'è anche uno irish di cui ora mi sfugge il ttolo, non parlando inglese frequento poco
Vero, gli spin off di Un'uomo in casa furono 2, in "Robin's nest" indimenticabile Albert, il lavapiatti con un braccio solo (che se non sbaglio aveva proprio origini irish, infatti veniva dipinto come amante dei "goccetti" :ihih: :ihih: :ihih: )

Manco dalle amate Cliffs of moher dal 1997 e infatti ho in programma la visita nel 2009 (anche per le mie mutate condizioni al contorno nel frattempo).
Degli americani salvo decisamente Scrubs.
E poi
pinte di Guinness a profusione e inchino virtuale, anzi no, ora lo faccio anche reale in ufficio, per la memoria circa il lavapiatti irlandese di Robin's Nest.
Come direbbe Ambesi, Chapeau! :ihih:

E ora sì, concentriamoci su Ostersund.
 
Top
21176 replies since 3/12/2008, 01:48   221501 views
  Share