IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Ipotetico calendario delle bellezze femminili degli sport invernali

« Older   Newer »
  Share  
enrico_ze
view post Posted on 3/4/2009, 02:35     +1   -1




Proporrei un sondaggio....dove mettere magari le 20 papabili al calendario, dove permettere fino a 12 voti. Tempo due settimane e abbiamo trovato le calendariate
 
Top
albyfe
view post Posted on 3/4/2009, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 3/4/2009, 00:51)
Comunque le mie 12 sono:

GENNAIO: Resi Stiegler;
FEBBRAIO: Magdalena Neuner;
MARZO: Resi Stiegler;
APRILE: Therese Johaug;
MAGGIO: Resi Stiegler;
GIUGNO: Stefanie Bohler;
LUGLIO: Resi Stiegler;
AGOSTO: Kiira Korpi;
SETTEMBRE: Resi Stiegler;
OTTOBRE: Lindsey Vonn;
NOVEMBRE: Resi Stiegler;
DICEMBRE: Tina Maze;

:ihih: :ihih: :ihih:

ahahahahah...cambio.-.....mettimao resi stiegler a febbraio...che è più "corto" :)))


mettiamo..uffi:((
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 09:59     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (enrico_ze @ 3/4/2009, 03:35)
Proporrei un sondaggio....dove mettere magari le 20 papabili al calendario, dove permettere fino a 12 voti. Tempo due settimane e abbiamo trovato le calendariate

Ok, ma stabiliamo regole chiare, tipo:
1) sono incluse solo le biathlete o si può deviare verso Böhler, Vonn, Korpi e proprio perchè insistete Stiegler?? :dente: E solo gli altri sport invernali oppure posso includere Ana Ivanovic?
2) le dopate acclarate, come Iourieva, valgono come un mese intero o devono essere dimezzate? :martello:
3) esiste un bonus del tipo "verified by HH"?? :ihih:


 
Top
albyfe
view post Posted on 3/4/2009, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (irishadow @ 3/4/2009, 10:59)
CITAZIONE (enrico_ze @ 3/4/2009, 03:35)
Proporrei un sondaggio....dove mettere magari le 20 papabili al calendario, dove permettere fino a 12 voti. Tempo due settimane e abbiamo trovato le calendariate

Ok, ma stabiliamo regole chiare, tipo:
1) sono incluse solo le biathlete o si può deviare verso Böhler, Vonn, Korpi e proprio perchè insistete Stiegler?? :dente: E solo gli altri sport invernali oppure posso includere Ana Ivanovic?
2) le dopate acclarate, come Iourieva, valgono come un mese intero o devono essere dimezzate? :martello:
3) esiste un bonus del tipo "verified by HH"?? :ihih:

Non usare quel termine...come direbbe mughini lo "aborrooo" :)))) niente Iourieva...o a metà...eheheheh
Cmq si era proposto di far calendario miss invernali.....
 
Top
enrico_ze
view post Posted on 3/4/2009, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (irishadow @ 3/4/2009, 10:59)
CITAZIONE (enrico_ze @ 3/4/2009, 03:35)
Proporrei un sondaggio....dove mettere magari le 20 papabili al calendario, dove permettere fino a 12 voti. Tempo due settimane e abbiamo trovato le calendariate

Ok, ma stabiliamo regole chiare, tipo:
1) sono incluse solo le biathlete o si può deviare verso Böhler, Vonn, Korpi e proprio perchè insistete Stiegler?? :dente: E solo gli altri sport invernali oppure posso includere Ana Ivanovic?
2) le dopate acclarate, come Iourieva, valgono come un mese intero o devono essere dimezzate? :martello:
3) esiste un bonus del tipo "verified by HH"?? :ihih:

Assolutamente sport invernali..Niente Iourieva..almeno secondo me...E se c'è il timbro di HH la calendariata finisce in copertina :ihih:
 
Top
marchio11
view post Posted on 3/4/2009, 11:13     +1   -1




direi che nel calendario non dovrebbe mancare un pizzico di spirito patriottico... voi cosa dite?
image
image
(da sinistra: Irene Curtoni, Giulia Candiago e Anna Marconi, sciatrici italiane)

EDIT
della Curtoni ci sarebbe anche questa...
image
 
Top
verzellino
view post Posted on 3/4/2009, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 3/4/2009, 00:51)
Comunque le mie 12 sono:

GENNAIO: Resi Stiegler;
FEBBRAIO: Magdalena Neuner;
MARZO: Resi Stiegler;
APRILE: Therese Johaug;
MAGGIO: Resi Stiegler;
GIUGNO: Stefanie Bohler;
LUGLIO: Resi Stiegler;
AGOSTO: Kiira Korpi;
SETTEMBRE: Resi Stiegler;
OTTOBRE: Lindsey Vonn;
NOVEMBRE: Resi Stiegler;
DICEMBRE: Tina Maze;

:ihih: :ihih: :ihih:

faccio la 5 ragioneria, so anche contare e per me sono solo 7 poi boh....

io direi di mettere anche piu' di 20 papabili, anche 30, 12 voti a testa e solo bellezze di sport invernali ancora in attivita'. quelle dopate non sono da calcolare.....neanche varis.....
 
Top
Awanaghana
view post Posted on 3/4/2009, 13:43     +1   -1




Direi di pubblicare una serie di nomi di atlete entro domenica, poi fare una votazione da domenica fino a sabato prossimo con un sistema di punteggio tipo questo (5 punti alla prima, 3 alla seconda, 1 alla terza preferita) e una volta stilata la classifica scegliere le migliori foto per ogni atleta e fare il nostro calendario degli sport invernali. Chi è con me???
 
Top
enrico_ze
view post Posted on 3/4/2009, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Awanaghana @ 3/4/2009, 14:43)
Direi di pubblicare una serie di nomi di atlete entro domenica, poi fare una votazione da domenica fino a sabato prossimo con un sistema di punteggio tipo questo (5 punti alla prima, 3 alla seconda, 1 alla terza preferita) e una volta stilata la classifica scegliere le migliori foto per ogni atleta e fare il nostro calendario degli sport invernali. Chi è con me???

E' complicata!! E poi uno deve esprimere le 12 che preferisce..calendari di 3 mesi non ne vedo molti :dente:

CITAZIONE (marchio11 @ 3/4/2009, 12:13)
della Curtoni ci sarebbe anche questa...

image image image
 
Top
morta7
view post Posted on 3/4/2009, 18:27     +1   -1




Vi lascio decidere come fare la votazione. Mi sembrano tutti ottimi metodi. Quando vi siete messi d'accordo con la lista basta fare un fischio e io sono pronto per votare
 
Top
albyfe
view post Posted on 3/4/2009, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (verzellino @ 3/4/2009, 14:35)
CITAZIONE (Dan83 @ 3/4/2009, 00:51)
Comunque le mie 12 sono:

GENNAIO: Resi Stiegler;
FEBBRAIO: Magdalena Neuner;
MARZO: Resi Stiegler;
APRILE: Therese Johaug;
MAGGIO: Resi Stiegler;
GIUGNO: Stefanie Bohler;
LUGLIO: Resi Stiegler;
AGOSTO: Kiira Korpi;
SETTEMBRE: Resi Stiegler;
OTTOBRE: Lindsey Vonn;
NOVEMBRE: Resi Stiegler;
DICEMBRE: Tina Maze;

:ihih: :ihih: :ihih:

faccio la 5 ragioneria, so anche contare e per me sono solo 7 poi boh....

io direi di mettere anche piu' di 20 papabili, anche 30, 12 voti a testa e solo bellezze di sport invernali ancora in attivita'. quelle dopate non sono da calcolare.....neanche varis.....

Hai pagato per essere in 5 ragioneria? ehehehehe:)) dai erano 7 perchè Dan ha una vera stiegleremania!!:)) e quindi l'avrebbe messa 11 mesi su tutto l'anno.....perchè? 11??...perchè 1 mese è per Kiira Korpi o gli metto le mani addosso!! ehehehehe

p.s. saprò per cho fare il tifo nelo slalom femminile italiano:)))) complimenti Ireneeeee:))
 
Top
Dan83
view post Posted on 3/4/2009, 20:41     +1   -1




Comunque l'avevo già notato in questa stagione che la Curtoni fosse una gran bella figliola... :dente: :dente:

Però una cosa è vederla con il casco e gli sci ai piedi, un'altra cosa è ammirarla come mamma l'ha fatta :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
albyfe
view post Posted on 3/4/2009, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 3/4/2009, 21:41)
Comunque l'avevo già notato in questa stagione che la Curtoni fosse una gran bella figliola... :dente: :dente:

Però una cosa è vederla con il casco e gli sci ai piedi, un'altra cosa è ammirarla come mamma l'ha fatta :ihih: :ihih: :ihih:

concordo!!
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 3/4/2009, 21:10     +1   -1




una nuova nomination.....Lina Loeseth....per me merita, vi invito a cercare altre foto....sicuramente migliori di queste...

image image image

cosa ne dite ????
 
Top
albyfe
view post Posted on 3/4/2009, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (verzellino @ 3/4/2009, 14:35)
io direi di mettere anche piu' di 20 papabili

e -....proposta se ci aggiungessimo una "elle" ...ehm;))))))))))))))

CITAZIONE (davide 5 su 5 @ 3/4/2009, 22:10)
una nuova nomination.....Lina Loeseth....per me merita, vi invito a cercare altre foto....sicuramente migliori di queste...

(IMG:http://www.fantaski.ch/images/skiers/loesethn.jpg) (IMG:http://www.fantaski.it/images/media/img_gt8438.jpg) (IMG:http://www.fantaski.it/images/media/img_gt8898.jpg)

cosa ne dite ????

Non male...ma mi sembra una classica vikinga......
 
Top
398 replies since 3/4/2009, 02:35   11361 views
  Share