IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Udmurtic Premier Lig 3 - La Troiata dell'off season 2013, e con questa i riflettori della ribalta sono già stati tolti ai drogati spagnoli/catalani di merda e ai loro Mondiali di nuoto

« Older   Newer »
  Share  
Ivan_Cieresov
view post Posted on 9/5/2013, 17:13     +1   +1   -1




Muaggio, da siempre ricuoardato come muese di cuamporella e di nascita di Udmurtic Premier Lig che tutti sanno essere Dinasty, o per fare cuontento Wilhefman è meglio chiamuarla Keeper.

E' quindi muomento di togliere teloni da miezzi muotorizzati e iniziare a revisiuonare in vista di nuova sfida anche perchié fuorum sta diventuanduo muortuorio.

Uora io smiette di parlare con axento russo pierchè se nuò impazzisce.

Come detto UPL è keeper, pertanto al netto delle sparizioni presidenziali questa è la lista delle squadre esistenti:

LISTA DELLE SQUADRE (PRESIDENTE)
1 - Athletik Allgäu (Vandenberg) Ha cuonfermato sua fallocratica presenza anche in 2013
2 - Cassandra Biathlon and Football Club (Jonas) Ha cuonfermato sua puermaluosa presenza anche in 2013
3 - Mankai no Sakura (Ratto Volante) Ha cuonfermato sua strafiga presenza anche in 2013
X - POSL (Jiangi) Nuon re-iscritto
4 - Lyngby Boldklub (Dan 83) Ha cuonfermato sua cuolesterolica presenza anche in 2013
X - Aigo buno 'dla Funtano (Cernottantasei) Ha smuobilitato sua squadra
5 - Caislean Õir (Irishadow) Ha cuonfermato sua rancorosa presenza anche in 2013
X - Babylon ASSSS (Mbrone) Nuon re-iscritto
6 - Fc Heia (Marchio 11) Ha cuonfermato sua fuotografosa presenza anche in 2013
X - Dastindiv Team (Mikigreis92) Nuon re-iscritto
X - Averøykameratene (Thekube) Nuon re-iscritto
X - Prati di Tivo (bradipo9) Nuon re-iscritto
7 - Smederevo Failstoppa (Wilhelmfan) Ha cuonfermato sua puntigliosa presenza anche in 2013
8 - Fk Zvezdina Zooey (Black Bellamy) Ha cuonfermato sua cuomplottistica presenza anche in 2013
X - Lo sapete che io... (Massimo Mauro) Squalificato per analfabetismo muolesto

Diciamo che i presidenti hanno tempo fino al 20 di maggio per confermare o meno la loro presenza in questo meraviglioso torneo.

Se confermano la loro presenza torneranno in possesso della rosa da loro creata nel 2012
Se invece non confermano i loro pupilli e le loro pupille si troveranno scaraventati sul libero mercato e quindi acquistabili da chiunque. (Libero mercato che avrà inizio dal 21 maggio).

Già che ci siamo, se qualche rampante imprenditore si vuole cimentare nell'impresa ha tempo fino al 20 maggio per mettersi in lista d'attesa. Chi prima arriva meglio alloggia. Il tetto massimo di squadre è fissato a 16, al momento ci sono 2 spot liberi - Massimo Mauro lo squalifichiamo per senso di decenza e perché è un analfabeta che parla in TV - (ma non è escluso se ne aggiungano altri).

A proposito di rose c'è aria di crisi anche in UPL. Potrei dirvi che siamo sotto Spending Review e cazzi vari. In realtà è ormai palese che la trama e i trascinatori delle squadre sono sempre quei 4/5 atleti Quindi le rose saranno ridotte di un terzo. Non siamo come quei peracottari di spagnoli che indebitano a morte i loro club bullandosi di avere le squadre più forti del mondo prima di venire eliminate dalla maggior competizione europea con 11 pere contro 2. Squadre di UPL devono essere come società tedesche: monolitiche und indistruttibili.


Pertanto rose di 8 atleti e niente mbroni a forzare le regole per aumentarle a casaccio come in 2011. 8 atleti in rosa punto.
Ti metti un tandem? Cazzi tuoi, scendi a 7 unità schierabili.
Ti metti l'equipaggio di Oxford vincitore della Boat Race 1987? E bravo pirla la squadra l'hai fatta.


"Ma queste proteste uccidono determinati sport e riducono le sfaccettature di trama!" [Voce di un lamentoso di turno, sicuramente italiano o spagnolo]
"Venga con noi, ne parliamo civilmente perchè possa esporre le sue ragioni" [Voce del delegato tecnico UPL]
"Certo ch esporrò le mie ragioni! Mi pare ovvio che ciò che penso io debba condizionare le scelte di tutti gli altri" [Voce del lamentoso di turno]
*PONK* [Suono del "Manganello della Libertà" che si abbatte sulla testa del lamentoso di turno]
*CLANG* [Suono della "Cella della tolleranza" che si chiude con il lamentoso ancora incosciente dentro]
*PLUF* [Suono della Chiave della suddetta "Cella della tolleranza" scaraventata nel punto più profondo del Mar di Barents]
*STOMP* [Suono del martello della Giustizia Giusta abbattutasi sul lamentoso di turno e sulle sue idee]

** [Suono dell'appello e del terzo grado di giudizio. Come dite? Non li avete sentiti? Appunto, perchè non ci sono]


Quindi i magnati che confermano la loro presenza inizino già a pensare chi tagliare, chi tenere e chi eventualmente innestare.


Siccome il presidente _Cieresov è persona previdente e la maggior parte dei presidenti è dell'UPL ha la crapuloneria come caratteristica principale ecco in spoiler una lista di tutte le rose attualmente esistenti (e pertanto di chi ha sotto contratto chi).

Athletik Allgäu
1 Mäkäräinen, Kaisa
2 Wilhelm, Kati
8 Hammerschmidt, Maren
10 Sailer, Verena
11 Friesinger, Anni
12 Bergqvist, Kajsa
14 Heidler, Betty
16 Nadarajah, Fabienne
22 Kalla, Charlotte
33 Hammerschmidt, Janin
83 Adler, Jenny
91 Christiansen, Carina
C Beckenbauer, Franz


Cassandra Biathlon and Football Club
13 Murray, Andy
2 Domracheva, Darya
3 Eckhoff, Tiril
4 Cullen, Leo
5 O'Callaghan, Donncha
6 Le Tissier, Matthew
7 Gerrard, Steven
14 Spotakova, Barbora
9 Ulsrud, Thomas
10 Runggaldier, Elena
11 Hellebaut, Tia
12 Jones, Leisel
C Best, George


Mankai no Sakura
3 Arakawa, Shizuka
5 Icho, Kaori
8 Itosu, Anko
11 Kawazoe, Tamaki
12 Kawazoe, Tetsuo
13 Mannami, Kana
14 Meguro, Moe
18 Suzuki, Fuyuko
19 Suzuki, Ichiro
22 Yamamoto, Hiroshi
24 Murata, Yota
88 Watabe, Akito
C Nishi, Takeishi


POSL
1 Norris, Chuck
2 Hoogerland, Johnny
3 Olli, Harri
4 Alvarez, Ricardo
5 Chechi, Yuri
6 O'Sullivan, Ronnie
7 Milito, Diego
8 Van der Meyde, Andy
9 Bjørndalen, Ole Einar
10 Cardinal, Brian
11 Horn, Fanny
12 Calabrese, Fabio
C Mourinho, Josè


Lyngby Boldklub
1 Schmeichel, Peter
2 Wozniacki, Caroline
4 Sayn-Wittgenstein-Berleburg, Nathalie
7 Klishina, Darya
8 Ekholm, Helena
10 Stiegler, Resi
15 Friis, Lotte
20 Dupont, Madeleine
21 Olsen, Joachim
77 Karelin, Aleksandr
78 Tyson, Mike
85 Eastgate, Peter
C Karlsson, Kent


La Ciaramaio Mai
1 Brunilda
2 West, Taribo
4 Spencer, Bud
5 Carnera, Primo
6 Triple H
7 Mazzola, Valentino
8 McRae, Colin
10 Potter, Harry
14 Lincecum, Tim
15 Rice, "World" Jerry
24 Datsyuk, Pavel
12
C Turner, Jeff


Caislean Õir
1 Snoopy
2 Gretzky, Wayne
3 O'Rourke, Derval
4 Mandilikova, Hana
5 Viigipuu, Kristel
6 Edberg, Stefan
7 Tasker, Steve
8 Murphy, Grainne
9 Vitkova, Viktoria
10 O'Gara, Ronan
12 Fomin, Dmitrij
13 O'Driscoll, Brian
C Collins, Michael


Babylon ASSSS

1 Moravcova, Martina
2 Idem, Josefa
3 Gruchala, Sylwia
4 Quirot, Ana Fidelia
5 Forsberg, Magdalena
7 Carberry, Nina
8 Egerszegi, Krisztina
9 Phipps, Keba
10 Freeman, Cathy
11 Sidoti, Annarita
12 Ottesen, Jeannette
17 Witt, Katarina
C Savon, Felix


Fc Heia
2 Kafelnikov, Evgeni
3 Bøkko, Hege
4 Franco, Leryn
6 Klüft, Carolina
7 Scholl, Mehmet
8 Vonn, Lindsey
9 Shearer, Alan
10 Agassi, Andre
11 Sleptsova, Svetlana
13 Johaug, Therese
15 World Peace, Metta
55 Mutombo, Dikembe
C Rino Tommasi - Gianni Clerici


Dastindìv Team
1 Price, Benjamin
2 Berger, Tora
3 Nadal, Rafael
4 Savani, Cristian
5 Materazzi, Marco
6 Lucchetta, Andrea
7 Muirhead, Eve
8 Ferry, Björn
9 Cantona, Eric
10 Simpson, Bart
11
12 Vampeta
C Pichler, Wolfgang


Averøykameratene
1 Brodeur, Martin
2 Vukicevic, Christina
3 Klitschko, Vitaly
4 Nordtveit, Håvard
5 Tufte, Olaf
6 Hushovd, Thor
7 Götze, Mario
8 Poirée, Liv Grete
9 Thorkildsen, Andreas
10 Van Damme, Jean Claude
11 Sebrle, Roman
12 Müller, Gerd
C Hitzfeld, Ottmar


Prati di Tivo
1 Hakuho, Sho
3 Popovich, Sanja
4 Ringen, Elise
7 Miller, Bode
8 Tonolli, Alessandro
10 Neuner, Magdalena
11 Andersen, Chris
19 Cool, Herbert
22 Bosè, Miguel
24 Bryant, Kobe
29 De Ceglie, Paolo
93 Pellegrini, Federica
C Cosmi, Serse


Smederevo Failstoppa
1 Higuita, René
3 Goikoetxea, Andoni
5 Zivojinovic, Slobodan
6 Zahlavova-Strycova, Barbora
8 Berra, "Yogi"
10 Bodiroga, Dejan
12 Cavic, Milorad
18 Ricken, Lars
21 Akhatova, Albina
23 Köllerer, Daniel
51 Johnson, Randy
88 Vaidisova, Nicole
C Klopp, Jürgen


FK Zvezdina Zooey
3 Virdis, Pietro Paolo
7 Utah, Johnny
8 Iourieva, Ekaterina
9 Belodedic, Miodrag
11 Edmundo
12 Iglesias, Julio
13 Crisantemi, Fulgenzio
14 Sjöström, Sarah
18 Eklund, Dicky
83 Maze, Tina
90 Görges, Julia
0 Noone
C Boskov, Vujadin


Lo sapete che io ho…
1 Marianella, Massimo
4 Costracurta, Billy
7 Mauro, Massimo
8 Boban, Zvonimir
9 Palanca, Massimo
10 Maradona, Diego Armando
10 Zico
10 Platini, Michel
11 Laudrup, Michael
11 Vialli, Gianluca
23 Daly, John
65 Molinari, Francesco
C Burgnich, Tarcisio


Edited by Ivan_Cieresov - 21/5/2013, 18:31
 
Top
marchio11
view post Posted on 9/5/2013, 17:25     +1   -1




Erano giorni che aspettavo questa discussione. Che dico giorni, erano mesi.
Quindi ovviamente confermo la mia presenza, perchè qui in ufficio a Pyramiden bisognerà pur trovare un diversivo per arrivare a fine giornata.

Riguardo la rosa, i miei punti fermi saranno ovviamente Svetlana Sleptsova e la new entry Hilde Fenne. Per il resto della rosa c'è tempo, tanto con quelle due ho già la vittoria in tasca.
Ora, siccome Hilde Fenne non era tesserata nella scorsa edizione, come faccio a tesserarla? Devo aspettare il 21 maggio? Posso farlo subito? Devo scrivere alla UPL?
Ah, per chi non lo sapesse, Hilde Fenne è questa qui:
Hilde
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 9/5/2013, 17:34     +1   -1




Presente.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Ivan_Cieresov @ 9/5/2013, 18:13) 
Muaggio, da siempre ricuoardato come muese di cuamporella e di nascita di Udmurtic Premier Lig che tutti sanno essere Dinasty, o per fare cuontento Wilhefman è meglio chiamuarla Keeper.

Chi cavolo è Wilhefman? Devi cambiare l'accento alle parole, mica i nick della gente :wavetowel:

Intendo già dire che per questa stagione non vediamo l'ora di affrontare la squadra di marchio per usare Hilde Fenne come urinatoio :wavetowel:
 
Web  Top
Ivan_Cieresov
view post Posted on 9/5/2013, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (marchio11 @ 9/5/2013, 18:25) 
Ora, siccome Hilde Fenne non era tesserata nella scorsa edizione, come faccio a tesserarla? Devo aspettare il 21 maggio? Posso farlo subito? Devo scrivere alla UPL?

Se lei vuole, può opziuonare. Opziuona? Cierto che si. Segnialiamo che Hilde Fienne ha firmatuo cuontratto con Fc Heia.

CITAZIONE (wilhelmfan @ 9/5/2013, 18:37) 
Chi cavolo è Wilhefman? Devi cambiare l'accento alle parole, mica i nick della gente :wavetowel:

Wilhefman è copia scrausa fatta da cinesi. Sistemiamuo subito erruore.

CITAZIONE (Non certo un pignolo rompicazzo come qualcun altro a caso @ 9/5/2013, 18:25) 
Intendo già dire che per questa stagione non vediamo l'ora di affrontare la squadra di marchio per usare Hilde Fenne come urinatoio :wavetowel:

Ecco, questo è spirito che nuoi vuole!

Edited by Vandenberg - 9/5/2013, 20:31
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:25     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Ovviamente l'Athletik Allgäu conferma la sua presenza e annuncia l'opzionamento di Sabine Lisicki con un solo scopo. Quello di schierarla in tutte le vibranti partite contro quelli del Caislean Õir, sempre che abbiano il coraggio di re-iscriversi.

Le prime dichiarazioni del nuovo acquisto:
lisickipernullarancoros


Perché noi non siamo rancorosi e ci ricordiamo certe uscite nei confronti di nostri tesserati.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


'Sta roba qui delle rose a 7 mica l'ho capita, secondo me il misterioso reporter che è anche l'anima nera della UPL vuole vendicarsi del fatto che sull'ultimo numero di Universo Bianco c'è un intervista pepata di Sarah Hendrickson e sul foro non l'ha commentata nessuno (si si, io l'ho letta, infedeli!!).

Comunque, noi ci ripresentiamo, confermiamo:

Darya Domracheva
Donncha O'Callaghan
Matthew Le Tissier
Barbora Spotakova

Ingaggiamo:

Peyton Manning (e se qualcuno si sente provocato cazzi suoi!).

Agli utlimi 2 ci pensiamo poi.
 
Top
marchio11
view post Posted on 9/5/2013, 18:30     +1   -1




Si però magari se il Presidente Cieresov sistemasse i "quote" sarebbe meglio, perchè non vorrei che una mia tesserata entrasse in questo thread e pensasse che il suo Presidente l'abbia accostata ad un apparecchio sanitario specifico per la minzione maschile, per di più sbagliandone la scrittura.
 
Top
Dan83
view post Posted on 9/5/2013, 18:44     +1   -1




Naturalmente anche le 5 regioni riunite della Danimarca confermano in toto la loro presenza.

Intanto del pane fritto gentilmente offerto dal Dan al presidente Cieresov:

pane+fritto+con+l'uovo
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (marchio11 @ 9/5/2013, 19:30) 
Si però magari se il Presidente Cieresov sistemasse i "quote" sarebbe meglio, perchè non vorrei che una mia tesserata entrasse in questo thread e pensasse che il suo Presidente l'abbia accostata ad un apparecchio sanitario specifico per la minzione maschile, per di più sbagliandone la scrittura.

Hilde Fenne è sbagliata, anche il nome dell'oggetto con il quale la paragoniamo doveva esserlo. Lo preciso anche perchè l'amico Irishadow potrebbe perdervi il sonno e noi come Smederevo Failstoppa teniamo a cuore le necessità di riposarsi degli utenti di terza età.

Comunque, a proposito di fallocrazia stavo pensando di fare anche io una squadra con solo esponenti del sesso diversamente utile. Ma prima un chiarimento: in questa Dynasty Keeper la Zahlavova-Strycova è da considerarsi viva o morta?
 
Web  Top
Ivan_Cieresov
view post Posted on 9/5/2013, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Dan83 @ 9/5/2013, 19:44) 
Intanto del pane fritto gentilmente offerto dal Dan al presidente Cieresov:

Io ringrazia, mio fiegato e mio cuore muolto mieno vista duose di cuolesterolo extra da smualtire.

CITAZIONE (wilhelmfan @ 9/5/2013, 20:16) 
Comunque, a proposito di fallocrazia stavo pensando di fare anche io una squadra con solo esponenti del sesso diversamente utile. Ma prima un chiarimento: in questa Dynasty Keeper la Zahlavova-Strycova è da considerarsi viva o morta?

C'è giente che ha miesso George Best cuome allenatore. Secuondo te nuoi fuormalizza per squalifica per duoping? In Udmurtia squalifiche per duoping funziona in questo muodo.

1) Tu spagnolo? Tu squalificato per doping.
2) Tu no spagnolo? Tu non squalificato per doping.
 
Top
marchio11
view post Posted on 9/5/2013, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 9/5/2013, 20:16) 
Hilde Fenne è sbagliata, anche il nome dell'oggetto con il quale la paragoniamo doveva esserlo. Lo preciso anche perchè l'amico Irishadow potrebbe perdervi il sonno e noi come Smederevo Failstoppa teniamo a cuore le necessità di riposarsi degli utenti di terza età.

Non ho capito niente di quello che hai scritto, ma non é la prima volta e quindi non mi preoccupo.

Comunque noi dell'Fc Heia ci siamo stufati di disputare stagioni nella totale mediocritá, quindi quest'anno si fa sul serio e si investe come mai in passato, anche grazie ai soldi dello sceicco che ha adocchiato le Svalbard nella speranza di farle diventare la propria depandance.

Quindi provvedo subito ad esonerare i due matusa che avevo in panchina e li sostituisco con Paolo Bernardi, che diventerá il nostro condottiero.
Ovviamente insieme a Bernardi bisogna prendere anche la Hendrickson, perché Bernardi e la Hendrickson sono come i gemelli Filippini, bisogna prenderli in coppia.

Al momento la mia rosa si compone dunque di 3 giocatrici: Sleptsova, Fenne e Hendrickson.
Bernardi inizierá a lavorare con loro, in attesa che venga completata la rosa nei prossimi giorni.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Ivan_Cieresov @ 9/5/2013, 20:21) 
C'è giente che ha miesso George Best cuome allenatore. Secuondo te nuoi fuormalizza per squalifica per duoping? In Udmurtia squalifiche per duoping funziona in questo muodo.

1) Tu spagnolo? Tu squalificato per doping.
2) Tu no spagnolo? Tu non squalificato per doping.

A dire il vero io facevo riferimento a questo.

CITAZIONE (Ivan_Cieresov @ 14/10/2012, 15:51) 
Dopo il centocinquantesimo calcio la madornale americana si stufa di essere usata come bersaglio. Allunga una colossale mano e afferra a mo’ di bambola Cosova Ipsilonova. D’altronde il diminutivo di Barbora è Barbie, nomina sunt omina dicevano i latini, il destino è nel nome. Vonn da’ un’ultima occhiata al libro, lo appoggia a terra e finalmente si alza tenendo in mano la ceca che dal canto suo cerca invano di liberarsi dalla presa. La sciatrice si avvicina al deposito di attrezzi per l’atletica leggera, prende una rete di contenimento metallica per la gabbia del lancio del martello con cui avvolge Accova Fastidiosova dopo averla denudata di forza. Quindi si avvicina al braciere olimpico sempre acceso e nel raccapriccio generale inizia ad arrostire la tennista ceca.

Il signor Bing intanto ha recuperato il libro avidamente letto da Lindsey e scopre che si tratta del famoso tomo scritto da Verena Sailer durante il suo periodo cannibale. Il segnalibro è posizionato alla pagina dove viene minuziosamente descritto il processo per la cottura della carne al cartoccio. Gli spettatori sono sgomenti e shockati alla vista della gigantesca Vonn che cuoce un’avversaria, ma non certo i presidenti, talmente accecati dalla cupidigia di battersi a vicenda da ignorare l’atroce morte di una giocatrice.
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (marchio11 @ 9/5/2013, 20:36) 
Comunque noi dell'Fc Heia ci siamo stufati di disputare stagioni nella totale mediocritá

Porto all'attenzione della corte gli albi d'oro della nobile federazione udmurta:

UDMURTIC PREMIER LIG
2011: Caislean Õir 22px-IRFU_flag.svg
2012: Athletik Allgäu

COPPA DI UDMURTIA
2011: Athletik Allgäu
2012: Fc Heia

COPPA DI LEGA RUSSA
2011: Cassandra BFC 22px-IRFU_flag.svg
2012: Lyngby Boldklub

SUPERCOPPA DI SIBERIA
2011: Lyngby Boldklub & Fc Heia
2012: Mankai no Sakura :jpn:

Come si potrà notare l'Fc Heia non ha mai chiuso una stagione a "zeru tituli", eppure il suo patron lamenta una presunta "totale mediocrità".

Richiedo quindi che il buon marchio11 riceva il titolo di PPPU, sigla che oltre a ricordare la CCCP dei tempi che furono, sta per "Presidente Più Piagnone Udmurtico".
 
Top
Ivan_Cieresov
view post Posted on 9/5/2013, 19:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 9/5/2013, 20:36) 
CITAZIONE (Ivan_Cieresov @ 9/5/2013, 20:21) 
C'è giente che ha miesso George Best cuome allenatore. Secuondo te nuoi fuormalizza per squalifica per duoping? In Udmurtia squalifiche per duoping funziona in questo muodo.

1) Tu spagnolo? Tu squalificato per doping.
2) Tu no spagnolo? Tu non squalificato per doping.

A dire il vero io facevo riferimento a questo.

CITAZIONE (Ivan_Cieresov @ 14/10/2012, 15:51) 
Dopo il centocinquantesimo calcio la madornale americana si stufa di essere usata come bersaglio. Allunga una colossale mano e afferra a mo’ di bambola Cosova Ipsilonova. D’altronde il diminutivo di Barbora è Barbie, nomina sunt omina dicevano i latini, il destino è nel nome. Vonn da’ un’ultima occhiata al libro, lo appoggia a terra e finalmente si alza tenendo in mano la ceca che dal canto suo cerca invano di liberarsi dalla presa. La sciatrice si avvicina al deposito di attrezzi per l’atletica leggera, prende una rete di contenimento metallica per la gabbia del lancio del martello con cui avvolge Accova Fastidiosova dopo averla denudata di forza. Quindi si avvicina al braciere olimpico sempre acceso e nel raccapriccio generale inizia ad arrostire la tennista ceca.

Il signor Bing intanto ha recuperato il libro avidamente letto da Lindsey e scopre che si tratta del famoso tomo scritto da Verena Sailer durante il suo periodo cannibale. Il segnalibro è posizionato alla pagina dove viene minuziosamente descritto il processo per la cottura della carne al cartoccio. Gli spettatori sono sgomenti e shockati alla vista della gigantesca Vonn che cuoce un’avversaria, ma non certo i presidenti, talmente accecati dalla cupidigia di battersi a vicenda da ignorare l’atroce morte di una giocatrice.

Aggià (Cit.). E questo cuonferma che puositività a duoping è stata suolo cuopertura per nuon dire al muondo uorrida verità.

Difficile cuonsiderarla ancuora viva. Però se tu vuole tu può costruire statua cuommemuorativa priessio impianto cuasalingo. Sia mai che puossa tuornare utile in qualche muodo.

CITAZIONE (Vandenberg @ 9/5/2013, 20:48) 
Richiedo quindi che il buon marchio11 riceva il titolo di PPPU, sigla che oltre a ricordare la CCCP dei tempi che furono, sta per "Presidente Più Piagnone Udmurtico".

Richiesta sacruosanta. Cuoncesso!
 
Top
603 replies since 9/5/2013, 17:13   6094 views
  Share