IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

Udmurtic Premier Lig 3 - La Troiata dell'off season 2013, e con questa i riflettori della ribalta sono già stati tolti ai drogati spagnoli/catalani di merda e ai loro Mondiali di nuoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2013, 14:26     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (marchio11 @ 10/5/2013, 15:05) 
Quindi via libera per un argomento a piacere, come le abitudini alimentari a colazione o i comportamenti degli uccelli nelle giornate di pioggia.
A voi.

L'importante è che non si parli delle abitudini fisiologiche di chi fa colazione con succo di mirtilli (a proposito: e sti cazzi!).

Convivere con te dev'essere uno strazio.
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2013, 14:38     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Visto che tutti si danno da fare, direi che è il momento di fare le prime comunicazioni.

Confermiamo in squadra Jenny Adler e Verena Sailer, imprescindibili.

Così come è imprescindibile Kati Wilhelm, la quale però è donna di classe e sa bene che la scorsa stagione, dove è stata sì decisiva ma ha giocato poco, ha segnato l'inizio della sua parabola calante. Non volendo appannare il suo mito in giro per il circuito nonostante l'età imponga la pensione - vero Bjørndalen? - Kati si ritira dall'UPL giocata.

Viene pertanto promossa istantaneamente al ruolo di allenatrice al posto di Franz Beckenbauer, il quale diventa presidente onorario dell’Athletik Allgäu. Alleghiamo documentazione fotografica della cerimonia del passaggio di consegne:
jpg

Per chi si sta chiedendo cosa tiene in mano Beckenbauer, beh è molto semplice. Tiene in mano la Piramide con in cima l’Occhio della Provvidenza, fondamentale simbolo dell’Ordine degli Illuminati, che tutti sanno essere nato proprio in Baviera in aperto contrasto con la Massoneria.

A proposito, salutiamo con gioia l'arrivo di Fratello Black Bellamy e dei suoi nuovi soci Grigi, da sempre alleati con noi Illuminati contro i Rettiliani, viscidamente al fianco dei maledetti Massoni.

Nella foto anche i tre fondatori del nostro ordine: Adam Weishaupt, Anton von Massenhausen e Max Merz. Sì sono ancora vivi e hanno più di 250 anni. Bere dal Sacro Graal comporta questi effetti. Così rispondiamo pure a chi si stava chiedendo dove troviamo le risorse per produrci le divise in casa, possediamo più tesori della Chiesa Cattolica. Non abbiamo bisogno di sceicchi noi, anzi abbiamo all'occorrenza anche la nostra zecca personale per battere dollari ed euro.

Quindi Adler, Sailer, Lisicki, Görges come giocatrici. Wilhelm in panchina. Per gli altri tre posti siamo ancora in fase esplorativa su potenziali conferme o possibili new entries.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 10/5/2013, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Ivan_Cieresov @ 10/5/2013, 14:34) 
CITAZIONE (Ratto Volante @ 9/5/2013, 21:22) 
Mankai no Sakura

鈴木芙由子 (Fuyuko Suzuki)
荒川 静香 (Shizuka Arakawa)
渡部 暁斗 (Akito Watabe)
伊調馨 (Kaori Icho)
糸洲 安恒 (Anko Itosu)
目黒 萌絵 (Moe Meguro)
ダルビッシュ 有 (Yu Darvish)

Chiediamuo a suolerte presidiente Nippuonico, primo a cuomunicare sua squadra, se allienatuore è siempre Takeishi Nishi.

Siccome non siamo una di quelle squadre che cambiano allenatore ogni 3 x 2, Nishi è e rimane il nostro allenatore.
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (marchio11 @ 9/5/2013, 20:36) 
anche grazie ai soldi dello sceicco che ha adocchiato le Svalbard nella speranza di farle diventare la propria depandance.

Una fuga di notizie proveniente dalla Norvegia (senza fare nomi, la fonte è l'allenatore di Bjørgen) fanno sapere che lo sceicco in questione per tirar su un bel po' di soldi ha stretto un accordo con la Perfetti-Van Melle che sgancerà all'Fc Heia un pacco di dané. Ovviamente non per beneficenza, bensì in seguito a un accordo di sponsorizzazione.

Quindi l'Fc Heia cambierà nome in Mentos Fc Heia e il suo inno, suonato a ogni partita casalinga, sarà il seguente: