IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)


Come nominare il topic dedicato al cosiddetto Golf?
Poll choicesVotesStatistics
Promenade con mazza e palline6 [40.00%]
Golf4 [26.67%]
The Primo86 show1 [6.67%]
Gay Pride per Ricconi1 [6.67%]
Gabriela Soukalova1 [6.67%]
Quel gioco in cui Martin Fourcade avrebbe un sacco di bastoni da rompere1 [6.67%]
Primo86 paskapää, ja olen kauniimpi kuin Gabriela Soukalova. Jos haluat tyttö ottaa hänet, olen nainen!1 [6.67%]
Volkswagen Golf0 [0.00%]
Inutile tentativo di dirigere una sfera incontrollabile verso un buco inaccessibile con strumenti inadatti allo scopo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 15)

Come nominare il topic dedicato al cosiddetto Golf?, Vox populi, vox Dei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Vox populi, vox Dei.

Ovviamente non serve ricordarvi che il voto è PALESE e chi di dovere NON è un tipo vendicativo. :nono:

N.B. per sveglioni: "Questo è un sondaggio e le opzioni di risposta sono SOPRA questo post. Capito Primo?
 
Top
Primo86
view post Posted on 31/3/2014, 20:08     +1   -1




Ti pare che mi nascondo?
Ho votato "Golf".

Sono una persona perbene, io.
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 31/3/2014, 20:19     +1   -1




Comunque io farei un sondaggio per decidere se è giusto che ci siano così pochi termini nel sondaggio. E anche un sondaggio per stabilire se occorre fare un sondaggio per stabilire se è giusto che ci siano così pochi termini tra cui scegliere. Da ultimo propongo un sondaggio per stabilire se è giusto appellarsi alla teoria della ricorsività.
 
Top
Primo86
view post Posted on 31/3/2014, 20:19     +1   +1   -1




Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......

Ma voto palese nel senso che non si deve dichiarare il voto....cioè basta che si clicca sui voti delle opzioni e compare il nome dell'uten....

Ho capito.

Comunque....

ART 48 co.2 (parliamo della Costituzione della Repubblica Italiana) :

Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.

Ora, se vuoi sovvertire i dettami dei Padri Costituenti, fai pure.
Ma siamo ben oltre le regole.
Quelle costituzionali, addirittura.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


Io ho votato promenade con mazza e palline, del resto avevo subito applaudito il titolo giu al Borgo.

Però di una stretta incollatura su The Primo86 Show (si, ci avrei messo il The per richiamare The Truman Show o altre opere del genere, uno svolazzo artistico).

E mi piace pure Volkswagen golf, titolo ironico per pseudosport assurdo (ricordiamo che il merito maggiore del golf è di aver suggerito a Ulsrud e soci di vestirsi come dei minchioni); e anche l'inutile ecc.

Un plauso all'autore, clap e poi clap.

Ma se pensate che, poi, vada a leggere il suddetto topic, siete fuori di melone, lo eviterò con la massima cura (a meno che non parta una campagna di presa per il culo feroce al commovente Primo86 e allora potrei andare li a farmi delle grasse risate).
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 31/3/2014, 20:32     +1   -1




Ametto che la tentazione di votare "Inutile tentativo di dirigere una sfera incontrollabile verso un buco inaccessibile con strumenti inadatti allo scopo" (favolosa descrizione di questo giuoco attribuita a Winston Churchill), ma non ho voluto disperdere il voto. :rotfl:

CITAZIONE (Primo86 @ 31/3/2014, 21:19) 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......

Ma voto palese nel senso che non si deve dichiarare il voto....cioè basta che si clicca sui voti delle opzioni e compare il nome dell'uten....

Ho capito.

Comunque....

ART 48 co.2 (parliamo della Costituzione della Repubblica Italiana) :

Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.

Ora, se vuoi sovvertire i dettami dei Padri Costituenti, fai pure.
Ma siamo ben oltre le regole.
Quelle costituzionali, addirittura.

Vorrei far notare all'utente Primo86 che ciò che lui va dicendo vale in regimi democratici, quindi (fortunatamente) non su questo forum. A buon intenditor... :naughty:
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 21:09     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (Jonas @ 31/3/2014, 21:23) 
Ma se pensate che, poi, vada a leggere il suddetto topic, siete fuori di melone, lo eviterò con la massima cura (a meno che non parta una campagna di presa per il culo feroce al commovente Primo86 e allora potrei andare li a farmi delle grasse risate).

Mi piace proprio questa idea. Però si dovrebbe costituire un gruppo d'assalto per andare in territorio paludoso durante gli Slam e la Raider Cup, o come 'azzo si scrive quella minchiata che nessuno si è mai cagato fino a quando non ci giocavano italiani.
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 31/3/2014, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 31/3/2014, 22:09) 
Mi piace proprio questa idea. Però si dovrebbe costituire un gruppo d'assalto per andare in territorio paludoso durante gli Slam e la Raider Cup, o come 'azzo si scrive quella minchiata che nessuno si è mai cagato fino a quando non ci giocavano italiani.

Majors,
Ryder
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (Vandenberg @ 31/3/2014, 22:09) 
CITAZIONE (Jonas @ 31/3/2014, 21:23) 
Ma se pensate che, poi, vada a leggere il suddetto topic, siete fuori di melone, lo eviterò con la massima cura (a meno che non parta una campagna di presa per il culo feroce al commovente Primo86 e allora potrei andare li a farmi delle grasse risate).

Mi piace proprio questa idea. Però si dovrebbe costituire un gruppo d'assalto per andare in territorio paludoso durante gli Slam e la Raider Cup, o come 'azzo si scrive quella minchiata che nessuno si è mai cagato fino a quando non ci giocavano italiani.

Cos'è la Raider Cup??!!

C'entrano i nostri nemici di Oakland?

In effetti dovrebbero darsi al golf, ah ah (freddura volutamente di livello Oakland Raiders, cioè infimo).

In avanscoperta si potrebbero mandare Dan e Poav, tanto loro vanno dovunque, mi stupisce non abbiano ancora aperto un topic sullo tzan e sul palet, poi tornano a riferire.

Tanto Primo86 è un masochista, il modo per farsi del male da solo lo trova ad ogni pantagruelico post che posta (mi sa che non ha mai letto il cardinale Richelieu in firma al Baglini).
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Vedo che Marchio11 ha aggiunto un'opzione di risposta. Io gli dico che se davvero Martin Fourcade andasse in giro a spaccare gli altrui bastoni, mi piazzerei davanti alla tv con popcorn e bevande godendomi lo spettacolo.

Ovviamente l'ideale sarebbe che si mettesse a usare pure la carabina.

Comunque quando ho scritto Raider io veramente pensavo a "Raiders of the Lost Ark". Caspita ci fosse Indiana Jones la guarderei pure, però così, Ryder, cosa è? Come quando giri per i mercatini di Napoli e trovi le Piuma, le Aadidaso, le Squike e so on.

Tra l'altro scopro che qua non si chiamano Slam, ma Majors. Giusto, è vero. Ci sono le Majorettes, ci sono anche i maschi. Quand'è che Piero Angela compra un documentario fatto dagli anglosassoni montandoci su la melliflua voce del doppiatore di Superquark ci fa su un documentario?

Anzi un documentario sui rituali di accoppiamento tra Majors e Majorettes lo farei presentare a Jenna Jameson
 
Top
Primo86
view post Posted on 31/3/2014, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 31/3/2014, 22:42) 
Anzi un documentario sui rituali di accoppiamento tra Majors e Majorettes lo farei presentare a Jenna Jameson

Non hai detto che deve fare "Esplorando il corpo umano?"
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 31/3/2014, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (Vandenberg @ 31/3/2014, 22:42) 
Ryder, cosa è?

È il cognome del creatore della competizione che pace all'anima sua non sapeva dove stava di casa l'anagrafe (e non sapeva nemmeno dove stava di casa Harrison Ford)

CITAZIONE (Vandenberg @ 31/3/2014, 22:42) 
Tra l'altro scopro che qua non si chiamano Slam, ma Majors. Giusto, è vero. Ci sono le Majorettes, ci sono anche i maschi. Quand'è che Piero Angela compra un documentario fatto dagli anglosassoni montandoci su la melliflua voce del doppiatore di Superquark ci fa su un documentario?

Anzi un documentario sui rituali di accoppiamento tra Majors e Majorettes lo farei presentare a Jenna Jameson

presentare o interpretare?
 
Top
Primo86
view post Posted on 31/3/2014, 21:55     +1   -1




Vedete che Giacomo Lini esiste, non è un fake che uso per apparire freddo ed essenziale, o per mettermi +1 quando posto la classifica mondiale del golf,il lunedì.

CITAZIONE (Jonas @ 31/3/2014, 22:28) 
Tanto Primo86 è un masochista, il modo per farsi del male da solo lo trova ad ogni pantagruelico post che posta (mi sa che non ha mai letto il cardinale Richelieu in firma al Baglini).

Penultimo presidente del Consiglio.

Piuttosto non sapevo chi fosse il Baglini. E così ho dovuto fare una ricerca.
Per la cravatta di canapa, comunque, c'è tempo.
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 31/3/2014, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Primo86 @ 31/3/2014, 22:55) 
Vedete che Giacomo Lini esiste, non è un fake che uso per apparire freddo ed essenziale, o per mettermi +1 quando posto la classifica mondiale del golf,il lunedì.

Oppure lo fai ed è come in "fight club"
 
Top
Primo86
view post Posted on 31/3/2014, 22:07     +1   -1




Potrebbe essere....

Comunque siamo 3 a 3.
Il sondaggio naturalmente è aperto sine die, in modo tale che appena ottiene una maggioranza striminzita, il nostro dittatorucolo di quartiere lo chiude e cambia l'insegna.

E questo pareggio non durerà.
Wilhelmfan, che oggi è stato alla larga (fortunatamente) domani arriverà a romperci le uova nel paniere, come al solito.
 
Top
25 replies since 31/3/2014, 19:50   395 views
  Share