IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)


Chi deve essere la testimonial della sezione nuoto?
Poll choicesVotesStatistics
Ruta Meilutye (opzione originale, scelta da Vandenberg)7 [87.50%]
Sarah Sjöström (proposta di Black Bellamy per evidenti ragioni di cazzimma)1 [12.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Chi deve essere la testimonial della sezione nuoto?, Black Bellamy è serbo e incazzoso, tanto ci basta per aprire un sondaggio ed evitare 5 anni di guerriglia nel nostro giardino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 22:52     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (Black Bellamy @ 6/10/2014, 20:33) 
Pretendo che l'avatar della sezione nuoto sia una foto della Sjostrom e non di una lituana qualunque che per giunta si allena in inghilterra...

Questa pretesa ha senso?

Chiedo io, deve Ruta Meilutyte cedere il posto a Sarah Sjöström come testimonial della sezione nuoto?


Disclaimer
Non sono previsti altri sondaggi, soprattutto per quanto riguarda l'arancia. E manco ho scritto LOOOOOOOONG sotto, perché ho il senso della decenza, IO.
 
Top
Black Bellamy
view post Posted on 6/10/2014, 23:10     +1   -1




Votate. Votate, SJOSTROM.

E' svedese, è fortissima, è bella ed è l'unica che ci potrà salvare da un dominio yankee alle prossime olimpiadi nella categoria nuoto femminile.

E poi una lituana come simbolo di qualcosa, manco fosse il basket...
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Non esiste che la Sjostroem faccia da madrina del topic. Una gara deve fare e non la prende nemmeno in considerazione.

Comunque questo sondaggio porta alla luce una cosa che non avevo notato: le nuotatrici mi stanno tutte sul cazzo o le trovo totalmente indifferenti.
 
Web  Top
Secondo86
view post Posted on 7/10/2014, 07:25     +1   -1




http://italianwintersportsforum.forumcommu...&t=56157244&v=1

Il famigerato Primo86 legge "Black Bellamy" in testa alla lista.
E il famigerato Primo86 non dimentica.
 
Top
Michele Airone
view post Posted on 7/10/2014, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (wilhelmfan @ 7/10/2014, 01:08) 
Non esiste che la Sjostroem faccia da madrina del topic. Una gara deve fare e non la prende nemmeno in considerazione.

Tranquillo che almeno 3 che buttano fuori la Pellegrini dal podio dei 200 a livello mondiale le troviamo comunque... :asd:
Comunque io voto Ruta.

Anche se credo che la rappresentante più degna di rappresentare l'icona del nuoto mondiale sia l'indimenticata e indimenticabile Le Jingyi :wavetowel:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 08:14     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Come già citato altrove, ci sono diversi motivi per parlare bene della Lituania anche fuori dall'argomento basket.
Ma se all'ottimo Black Bellamy non piace, la cambiamo.
Krisztina Egerszegi.
 
Top
giacomo.lini
view post Posted on 7/10/2014, 08:40     +1   -1




io voterei per avere questa immagine come avatar di qualsiasi sezione

Rickie-Fowler-640_0

ma mi pare di capire che ai piani alti essere LOOOOOOOOOOOOOONG (cit.) non è ben visto, e me ne dispiaccio

Mi vedo costretto a ripiegare
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 7/10/2014, 08:56     +1   -1




Io convergerei sul nome (e sulle grazie) di Zsuzanna Jakabos.
 
Top
Hater Parisi
view post Posted on 7/10/2014, 12:40     +1   -1




Io voterei il contrario di quello che vota Wilhelmfan, solo per il gusto di dissentire.

In realtà le affogherei entrambe, sciacquette.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 17:22     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Io non è che voglio fare il frocio, ma pure Andrea D'Arrigo potrebbe essere considerato per questa cosa.


IWSF per il sociale, gli sport di cui trattiamo sono rappresentati da atleti che in un modo o nell'altro sono vittime di ingiustizie.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


CITAZIONE (wilhelmfan @ 7/10/2014, 18:22) 
Io non è che voglio fare il frocio, ma pure Andrea D'Arrigo potrebbe essere considerato per questa cosa.


IWSF per il sociale, gli sport di cui trattiamo sono rappresentati da atleti che in un modo o nell'altro sono vittime di ingiustizie.

Ci avevo pensato, ma poi secondo l'illuminante opinione di Luca Sacchi la sezione nuoto avrebbe rovinato il rendimento di tutto il forum.

Inoltre vorrei evitare che Pellegrini e Magnini mi mettano il tritolo nell'auto.
 
Top
Black Bellamy
view post Posted on 7/10/2014, 21:08     +1   -1




E allora mettiamo una foto di Diletta Carli e non ne parliamo più
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Per consolare Black sottolineo come, anche se nessuno se ne è accorto (perché siete degli ignoranti in tema di musica, CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! CAPRE! Scusate dicevo?

Ah sì dicevo che in realtà una svedese in una miniatura c'è. Anche se nessun, eccetra eccetra non fatemi rifare Sgarbi.

Ah non ho chiuso la parentesi. Vabè, Bragagna ne ha lasciate aperte un'infinità, alcune aspettano di essere chiuse dal 1997.

Però io non sono Bragagna, quindi ).
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Mister Bellamy, 1-7. Come Brasile-Germania. Lei è dalla parte sbagliata della Storia.

Che fa? Ammette di aver perso la campagna?
 
Top
13 replies since 6/10/2014, 22:52   175 views
  Share