IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)

NFL - Football Americano, 2015-16. Unico topic con turpiloquio libero. Darren McFadden è vivo e lotta assieme a noi. Però non gioca più a Oakland.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2015, 16:13     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


NATIONAL FOOTBALL LEAGUE


10/09/2015 - NFL Kickoff - Pittsburgh Steelers @ New England Patriots, Gillette Stadium (Foxborough, Massachusetts)

03/01/2016 - Fine Regular Season

09-10/01/2016 - Wild Card Playoff Round

16-17/01/2016 - Divisional Round Games

23-24/01/2016 - Championship Games

31/01/2016 - Pro Bowl - Aloha Stadium (Honolulu, Hawaii)

07/02/2016 - Super Bowl 50 - Levi's Stadium (Santa Clara, California)
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


Per cominciare mi pare il caso di dare una serie di doverose notizie

1) Nel caso fosse ancora tra di noi, non vedo l'ora di ascoltare l'opinione di Scarligaminga sui presenti cambiamenti regolamentari
- Making the practice of a receiver declared ineligible lining up in the slot formation illegal; ineligible receivers must line up inside the tackle box. This was in response to the New England Patriots using this tactic in the 2014-15 NFL playoffs against the Baltimore Ravens.
- Extended the restriction for peel-back blocks to include all of the offensive team instead of just those inside of the tackle box.
- Expanded the definition of a "defenseless receiver" to include intended receivers in the air during and after an interception.
- Making offensive backs who chop a defender engaged above the waist by another offensive player subject to a chop-block penalty (15 yards).
- Pushing teammates at the scrimmage line during punts/field goals is illegal.
- Expanded instant replay to include whether time should be put back on the game clock at the end of any period.

The following changes to the extra point rules were passed for the 2015 NFL season:
- The line of scrimmage for extra point tries will move to the 15-yard line from the two-yard line. Two-point conversions will still be spotted at the two-yard line.
- Defenses will be allowed to return turnovers on two-point tries or blocked PAT kicks to the opposing end zone for two points, mirroring the NCAA rule adopted in the 1988 season.

Nel caso scarligaminga non sia più tra di noi, mi auguro che al suo funerale sia stata disputata una partita tra Steelers e Bears terminata 0-0.


2) Sì, quest'anno avremo il "Super Bowl 50" e non il "Super Bowl L". Questo perchè, come ci ha spiegato la Maria Elena Boschi della NFL brillante Jaime Weston-Parouse (ovvero vice-presidente della Lega con delega al marchio e alla creatività), la ragione principale è che i graphic designers della NFL avevano problemi nel disegnare un logo adatto ed esteticamente piacevole usando solo il numero romano L. Quindi, anziché impegnarsi di più, fanculo alla L e via di 50.

3) Prima che qualcuno se lo chieda: Darren McFadden è ancora vivo, non è ancora diventato una superstar e mai lo diventerà. Inoltre, come si può evincere dalla fan art inserita nel titolo, non gioca più nei Raiders. Infatti il Nostro, dopo 7 anni trascorsi a Oakland, ha cambiato casacca e da questa stagione giocherà nei Dallas Cowboys. Quindi chi tempo fa spese 140 dollari per una sua divisa dei Raiders può ora a pieno diritto considerarla un cimelio.

4) I Cowboys diventano quindi a tutti gli effetti la squadra del cuore del forum, vista la presenza di Tony Romo e appunto McFadden. Ovviamente su questi lidi il fatto di essere squadra del cuore di qualcuno, implica essere odiati brutalmente da qualcun altro. Io personalmente rifuggo queste logiche e concentro tutto il mio disprezzo e il mio astio verso i Green Merda Packers.
 
Top
Scarligaminga
view post Posted on 19/8/2015, 17:33     +1   -1




Ringrazio vivamente, di solito queste gufate allungano la vita di un decennio. Dall'altro lato quasi quasi mi vien voglia di passare a miglior vita per vedere quella splendida partita da te suggerita, invece del solito Broncos-Saints 99-98.

Le nuove regole sono minchiate. Soprattutto l'intoccabilità del receiver dopo la ricezione. Di questo passo giocheremo a flag-football.

Mi associo alla squadra del cuore, poverini, avevano già Romo e adesso...e mi associo ovviamente all'odio verso i Green Merda.

Invece,seriamente,suggeritemi come fare a vedere quest'anno la NFL. Ho capito male o non è più su Sky ma solo su Premium? A questo punto vale la pena di pagare la NFL direttamente? Ma vederla in TV su grande schermo è un'altra cosa. Cosa fare?
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Scarligaminga @ 19/8/2015, 18:33) 
Invece,seriamente,suggeritemi come fare a vedere quest'anno la NFL. Ho capito male o non è più su Sky ma solo su Premium?

Non solo sarà su Mediaset Premium, ma saranno trasmesse solo i Night Games, per un totale di tre partite a settimana replicate più e più volte.

CITAZIONE (Scarligaminga @ 19/8/2015, 18:33) 
A questo punto vale la pena di pagare la NFL direttamente? Ma vederla in TV su grande schermo è un'altra cosa. Cosa fare?

Penso che sia possibile vedere NFL Game Pass su TV procurandosi un cavo di connessione che trasmetta l'immagine del PC alla tele. Non chiedermi cose precise perché non l'ho mai fatto, ma dovrebbe esserci questa possibilità.

Oppure ti compri una Smart TV. Però NFL Game Pass+Smart TV non è una spesa da poco.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2015, 15:37     +1   -1
Avatar

Morte, Verena, Distruzione

Group:
Amministratore
Posts:
26,858
Feedback:
+485

Status:


 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 16:20     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Giovani, è iniziato il campionato NFL. I Patriots hanno vinto 28-21 sugli Steelers, in una delle tante partite notturne che Mediaset Premium manderà in onda con replica il giorno dopo, nonostante la domenica ci siano miriadi di partite alle 19 e alle 22.
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2015, 10:16     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Buffalo batte i Colti ed è 1-0.
Fermate il campionato.

Anche Denver vince; di altri incontri non so nulla, o, per essere più precisi, fingo di non sapere nulla.
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (irishadow @ 14/9/2015, 11:16) 
Buffalo batte i Colti ed è 1-0.
Fermate il campionato.

Anche Denver vince; di altri incontri non so nulla, o, per essere più precisi, fingo di non sapere nulla.

Direi che sai tutto quello che c'è da sapere, il resto è contorno, 2 rondelle di cetriolo; che, come tutti sanno, è una verdura che va lavata accuratamente, tagliata sottile sottile, condita con olio e pepe, e poi buttata via (che io sappia, l'ha detto Orson Welles, qualcuno vuole dargli torto?)

Edited by Jonas - 14/9/2015, 22:21
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 18/9/2015, 09:26     +1   -1




Nell'anticipo Denver passa 31-24 a Kansas City e Peyton Manning diventa il secondo di sempre a superare le 70mila yards lanciate, secondo solo a Brett Favre (71.838).
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 10:19     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Ho come il sospetto che questo tuo nuovo avatar non riscuota molto l'apprezzamento del golpistadmin.
 
Top
Ratto Volante
view post Posted on 18/9/2015, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (irishadow @ 18/9/2015, 11:19) 
Ho come il sospetto che questo tuo nuovo avatar non riscuota molto l'apprezzamento del golpistadmin.

Nemmeno il mio, se è per questo.
 
Top
davide 5 su 5
view post Posted on 18/9/2015, 10:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ratto Volante @ 18/9/2015, 11:33) 
CITAZIONE (irishadow @ 18/9/2015, 11:19) 
Ho come il sospetto che questo tuo nuovo avatar non riscuota molto l'apprezzamento del golpistadmin.

Nemmeno il mio, se è per questo.

Fa niente, avrò quello di Jonas :wavetowel:
Da sempre sono tifoso dei Broncos ...
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


Tra l'altro nei ranking di simpatia o di minor antipatia dell'admin Manning è messo meglio di Favre quindi che qualcuno si metta Brett Favre come avatar (non io, Favre mi sta sul cazzo :sisi: ).
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2015, 12:17     +1   -1
Avatar

La prima stagione senza Darya e senza Shelley

Group:
Member
Posts:
6,233
Feedback:
+107
Location:
BurgBurgo

Status:


CITAZIONE (Ratto Volante @ 18/9/2015, 11:33) 
CITAZIONE (irishadow @ 18/9/2015, 11:19) 
Ho come il sospetto che questo tuo nuovo avatar non riscuota molto l'apprezzamento del golpistadmin.

Nemmeno il mio, se è per questo.

Come dire...sono solo cazzi vostri/loro, noi siamo 2-0, i kansas siti cess li abbiamo gia messi a cuccia, quindi tutto bene.

Del resto l'admingolpista domenica scorsa non ha giocato, no?

Da Chicago non sono arrivate notizie.
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


Si fosse ritirato davvero, la prima volta, avrei anche inserito il cugino di Patrick Favre in avatar, ma con quei giri a New York e in Minnesota mi è scaduto clamorosamente.
 
Top
148 replies since 19/8/2015, 16:13   1594 views
  Share