IWSF - Il primo forum italiano sugli sport invernali (Biathlon, Sci Alpino, Sci di fondo, Salto, Combinata nordica, Pattinaggio)


Un nuovo lavoro per Primo86
Poll choicesVotesStatistics
Assalto ai portavalori3 [60.00%]
Narcotraffico1 [20.00%]
Omicidi su commissione1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Un nuovo lavoro per Primo86, Il lavoro bisogna inventarselo, sfaticati!

« Older   Newer »
  Share  
Primo86
view post Posted on 30/1/2017, 23:47     +1   -1




Gradita motivazione.
Saluti e grazie per aver partecipato.
 
Top
Carmine Marino
view post Posted on 31/1/2017, 07:05     +1   -1




Beh, gli assalti ai portavalori sono senz'altro meno cruenti degli omicidi su commissione e dei traffici di droga. L'importante è speronare i furgoni senza intralciare il traffico in autostrada.
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 11:27     +1   -1
Avatar

L'utente chiamato paga le tasse, prega gli evasori fiscali di non rivolgergli la parola ed evidenzia di aver vinto un torneo ITF Over 35 in doppio e di essere entrato nella top500 in singolare Over45.

Group:
Member
Posts:
4,787
Feedback:
+161
Location:
Je suis Charlie

Status:


CITAZIONE (Carmine Marino @ 31/1/2017, 07:05) 
Beh, gli assalti ai portavalori sono senz'altro meno cruenti degli omicidi su commissione e dei traffici di droga. L'importante è speronare i furgoni senza intralciare il traffico in autostrada.

Distribuendo poi la refurtiva volando con un deltaplano su un'area a sua scelta.
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 19:02     +1   -1
Avatar

.

Group:
Moderatore
Posts:
21,427
Feedback:
+474
Location:
Tieni presente il Bar Mike? Ha chiuso.

Status:


CITAZIONE (Primo86 @ 30/1/2017, 23:47) 
Gradita motivazione.
Saluti e grazie per aver partecipato.

Chiedo scusami (autocit.), ma tu non eri già impiegato in un onesto lavoro?

Comunque ho votato per la narcotrafficanza, perché come disse Franco Califano la droga sta diventando un problema sociale serio: non se ne trova più.
 
Web  Top
marchio11
view post Posted on 4/2/2017, 17:11     +1   -1




Non mi sembra giusto che il sottotitolo del sondaggio dica "il lavoro bisogna inventarselo" e poi il sondaggista proponga un sondaggio a risposta chiusa, impedendo così a noi poveri utenti di fare ciò che in teoria ci verrebbe chiesto di fare, ossia inventare un lavoro per Primo86.
Per questo motivo ho preferito astenermi e mi auguro che in futuro non si ripetano certe situazioni spiacevoli che dopotutto non fanno altro che svilire un dovere civico come quello del voto, per il quale i nostri avi si sono così fortemente battuti in passato.
 
Top
Primo86
view post Posted on 4/2/2017, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (marchio11 @ 4/2/2017, 17:11) 
Non mi sembra giusto che il sottotitolo del sondaggio dica "il lavoro bisogna inventarselo" e poi il sondaggista proponga un sondaggio a risposta chiusa, impedendo così a noi poveri utenti di fare ciò che in teoria ci verrebbe chiesto di fare, ossia inventare un lavoro per Primo86.
Per questo motivo ho preferito astenermi e mi auguro che in futuro non si ripetano certe situazioni spiacevoli che dopotutto non fanno altro che svilire un dovere civico come quello del voto, per il quale i nostri avi si sono così fortemente battuti in passato.

Scontato.
Tu volevi l'opzione: 4) la mia badante.
 
Top
5 replies since 30/1/2017, 23:47   122 views
  Share